Cosa ti aspettavi da HTC onestamente? Chiedi di sostituirtelo e basta
Cosa ti aspettavi da HTC onestamente? Chiedi di sostituirtelo e basta
No chi ha mai detto questo. Dico perche non lo hai portato immediatamente in assistenza appena visto il prodotto?? Cosa ti aspetti dall'assistenza HTC per non portarlo? È una società che sta fallendo e che punta tutto su questo modello io lo avrei portato subito.
Ah si si anche io lo avrei portato immediatamente! Pardon ho frainteso
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
Ho un'altra domanda.. Sul telefono ho Bootloader sbloccato, Custom Rom e ovviamente recovery custom... Posso mandare il cell così? Sul sito HTC Dev ho letto che lo sblocco annulla la garanzia software, non hardware, il che significa che posso mandare il telefono così com'è? So di essere off topic, ma non riesco a trovare il thread che riguarda questo argomento (sono da mobile)... Potete almeno linkarmi il thread o rispondere direttamente? Grazie in anticipp
ROMS E RECOVERY:
Ho sempre letto qui che il tel deve essere tutto stock, altrimenti niente garanzia.
Se vuoi riportare la tua esperienza con l'assistenza, scrivi Qui!
Ultima modifica di DisastroSicuro; 18-08-13 alle 23:03
Accidenti accidenti.... Mi si è staccato un pezzetto della lettera T del logo HTC sul retro del terminale , ho provato ha chiedere in assistenza e molto velocemente e gentilmente mi hanno risposto che dovrei mandarlo in assistenza, ma a parte questo tutto il resto mi sembra perfetto e mi scoccia un po' mandarlo in assistenza per cosi poco. Non sapete se esiste un modo per procurarsi le lettere da soli ?