Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleh
Finché non si sa per certo se è un problema software o hardware è inutile rispedirlo...anche io ho lo stesso difetto con un dispositivo già sostituito precedentemente e sto aspettando di sapere se il problema delle foto rosse al buio è legato all'aggiornamento ad Android 4.2.2 o se è un problema hardware, nel caso in cui fosse sicuro che il problema è della fotocamera fisica allora correrò a rispedirlo...
Qui https://www.androidiani.com/forum/ht...e-foto-26.html ho fatto qualche prova prima di aggiornare.
Non si tratta di 4.2.2, sembra proprio un problema software...
-
Quote:
DisastroSicuro
Per cui tocca aspettare un qualche aggiornamento dalla HTC?
-
Io ho sostituito il mio One per alcuni problemi di costruzione. Dopo un mese di attesa mi hanno dato il nuovo ONE e presenta il problema delle foto rosa/fucsia. Ho contattato la HTC e mi ha detto che devo sostituirlo di nuovo. Molto probabilmente sarà un lotto fallato di fotocamere. Inoltre c'è gente che ha ricevuto un One con la fotocamera funzionante alla prima sostituzione e chi dopo 6 One ha ancora il problema!
Anche con la 4.1 a me faceva le foto con quel problema, oggi chiamo HTC e mi metto d'accordo per l'appuntamento con il corriere.
-
Quote:
fateviunavita
Grazie ma sono le cose che mi preoccupano meno....sono gli spiragli tra plastica e alluminio il mio vero incubo!.....(l'ho visto da Comet nero qualche giorno fa era la prima volta che lo vedevo dal vivo stavo per piangere dal gran che era bello eppure a me vedendo le versioni on-line mi era sempre piaciuto silver.....peccato che non avessero entrambe le versioni...dovro' ritornarci e chiedere!!!)
Posso chiedere una cosa ma mettiamo caso che ne prendo uno con vari difetti tipo alluminio che non combacia con la plastica e scalino del display.......posso chiamare htc e chiedere la sostituzione? anche se lo scontrino è tipo di 2/3 mesi prima e io mi accorgo solo ora dei difetti???? hellllppppppp :)
Neanche HTC riuscirà a risolverti del tutto il problema(esperienza personale),proverranno a far aderire l'alluminio alla plastica riducendo i gap,a volte peggiorando la situazione,come successe a me..Ti sto scrivendo con il mio terzo HTC One,3 su 3 con gap presenti,chi più,chi meno...
Vuoi l'Htc One?Devi ingoiare il rospo e tenerti le fessurine fra plastica ed alluminio,ovviamente se non sono esagerate...
-
Quote:
YlenjaNexus4
Neanche HTC riuscirà a risolverti del tutto il problema(esperienza personale),proverranno a far aderire l'alluminio alla plastica riducendo i gap,a volte peggiorando la situazione,come successe a me..Ti sto scrivendo con il mio terzo HTC One,3 su 3 con gap presenti,chi più,chi meno...
Vuoi l'Htc One?Devi ingoiare il rospo e tenerti le fessurine fra plastica ed alluminio,ovviamente se non sono esagerate...
grazie dell'info ma io ho letto su questo 3d che con queste fessure puo' entrare della polvere nella fotocamera.
la mia paura è questa avere una fotocamera fallata dopo aver speso tutto!
ps: potresti (anche non solo tu) caricare qualche foto dei gap per vedere come lo hai accettato tu questo "difetto"
pps: anche qualche foto del bottone di accensione in quanto non ho capito se questo deve essere a filo con la scocca o sporgente
grazie :o
-
Quote:
GiovaNightly
Nulla.
Sono difetti molto comuni e se li hai, li devi accettare ;)
X fateviunavita
Questi erano i difetti del mio secondo One,questo che ho in mano li ha più o meno uguali...
-
Le mie foto sono a pag 17 del 3d...
-
Quote:
oleh
Per cui tocca aspettare un qualche aggiornamento dalla HTC?
Oggi ho contattato l'assistenza HTC tramite chat e:
Esposto il problema mi è stato chiesto se ho ripristinato il telefono, dopo risposta affermativa mi hanno chiesto l'imei e mi hanno detto che possiamo procedere con la riparazione...per cui pur troppo lo devo riportare al punto di raccolta e spero che me lo sostituiscano, altrimenti non so come possano riparare questo maledettissimo problema della fotocamera.....
A qualcuno è stato già sostituito per tale problema?
-
Quote:
oleh
Oggi ho contattato l'assistenza HTC tramite chat e:
Esposto il problema mi è stato chiesto se ho ripristinato il telefono, dopo risposta affermativa mi hanno chiesto l'imei e mi hanno detto che possiamo procedere con la riparazione...per cui pur troppo lo devo riportare al punto di raccolta e spero che me lo sostituiscano, altrimenti non so come possano riparare questo maledettissimo problema della fotocamera.....
A qualcuno è stato già sostituito per tale problema?
Io sto per cambiarlo per questo! Se il problema è portarlo al centro di raccolta puoi chiedere alla HTC di far venire il corriere direttamente a casa tua. Il telefono non lo sostituiscono al centro di raccolta : deve essere sempre prima mandato al centro assistenza HTC e poi loro lì decideranno se sostituirlo o ripararlo :)
-
Quote:
solefero69
Io sto per cambiarlo per questo! Se il problema è portarlo al centro di raccolta puoi chiedere alla HTC di far venire il corriere direttamente a casa tua. Il telefono non lo sostituiscono al centro di raccolta : deve essere sempre prima mandato al centro assistenza HTC e poi loro lì decideranno se sostituirlo o ripararlo :)
Infatti il centro di raccolta lo spedirà alla HTC, è già tanto che durante la chat ho dato l'imei, non mi andava di dare anche l'indirizzo per far venire il corriere chissà quando...