Non ditemi che sono perfetti dal punto di vista di assemblaggio perche è impossibile.Fra i miei,negozio Tim,Marcopolo,Mediaworld,ne avrò visti più di 7..Tutti con fessurina fra griglia e plastica presente..
Come estetica e materiali è da 10,insieme all'iPhone è veramente il più bel telefono in circolazione.
Per quanto riguarda l'assemblaggio se ti va bene,te lo becchi con qualche micro-fessurina,altrimenti(come tutti gli smartphone in questo caso),potresti incorrere a difetti più gravi,come schermo disallineato,tasto accensione infossato,fotocamera con aloni etc...
È tutta questione di fortuna,MA LASCIA STARE GLI STOCKISTI!!!Per quest'ultimo One,ho scelto ritiro in sede ed appena aperto ho chiesto la sostituzione perche presentava difetti;me l'hanno rifiutata dicendo che mi avrebbero potuto anche aprire 20 scatole,con il rischio di incorrere a problematiche peggiori e fino a qui,avrei potuto dargli ragione.
Peccato che a casa scarico "Cid Getter"e mi accorgo che mi hanno trafilato uno Smartphone brandizzato T-mobile;ho chiesto immediatamente il recesso e con arroganza mi hanno accampato bugie su bugie per non darmi i soldi indietro!!!Alla fine ho deciso di tenerlo, l'ho sbrandizzato e trasformato in Google Edition(è spettacolare,più fluido del Nexus)!!Ti consiglio di acquistarlo altrove gli Stockisti sono bugiardi e poco professionali!!
fateviunavita (11-08-13),Logitech (11-08-13)
Grazie per le risposte, purtroppo non credo che a questo punto lo acquisterò perché se devo spendere 5-600€ voglio che il terminale sia non dico perfetto ma quasi e questo One sembra che non si avvicini proprio a questo tipo di criterio. Valutero' altre offerte ma credo che ripiegherò nuovamente su iPhone (ho gia' avuto S4 e non mi ha soddisfatto questa volta).
anche io mi sto spaventando un pò a leggere tutti questi difetti, però poi penso a una cosa: quanti di noi scriviamo su un forum che il proprio cell è perfetto e funziona tutto bene rispoetto a quelli che scrivono di problemi?
il problema fa notizia, gli episodi positivi non fregano a nessuno, quindi è difficile stilare una sorta di statistica tra i cellulari buoni e quelli difettati.
fateviunavita (11-08-13),YlenjaNexus4 (11-08-13)
Bè guarda,su questo ti direi di pensarci bene...Ogni smartphone che viene fabbricato a livello industriale presenterà i suo minimi difettucci...Basta cercare su YouTube "iPhone5 defects"e vedrai che anche il melafonino presenta i suoi problemi...
Lo schermo del Nexus4 che ho in casa,presenta gli stessi gap del mio Htc,anzi è anche molto peggio,l'S4 prendendolo in mano da la sensazione di un giocattolo della Fisher Price,lo schermo dell'iPhone mettendolo a confronto con quello del One,diventa quasi ridicolo.Tutti questi motivi e ovviamente anche altri,mi hanno portato a scegliere l'Htc,che secondo me è il miglior smartphone attualmente in commercio!!!Poi ripeto,montando la ROM del Google Edition,diventa stellare,una meraviglia di bellezza,velocità e fluidità!!!
Roland82 (11-08-13)
Si alla fine di problemi ne hanno tutti pero' se ad esempio io compro iPhone 5 difettato, Apple me ne da subito uno ricondizionato e non sto senza telefono 2-3 settimane. Di iPhone 5 ne ho avuti 3 e fortunatamente non ho mai avuto problemi cosi' come con i 2 Nexus 4 (1 acquistato da U.S e l' altro in Europa) il Galaxy S4 purtroppo ha materiali non al top ma non ha questi difetti (1 l' ho acquistato appena uscito e l' altro online ma credo che fosse uno dei primi stock). Alla fine e' vero ci vuole un po' di fortuna ma da quello che leggo i difettati sono molti ed e' davvero strano che in quanto? 3-4 mesi dall' uscita, ci siano ancora questi problemi solitamente risolti entro il primo mese di lancio (es. rev 11 Nexus 4). Ora valuto un po' magari lo acquisto usato cosi' spendo piu' o meno lo stesso tanto ma lo posso vedere e provare prima cosi' se non mi convince, nessuno mi obbliga ad acquistarlo.
Bravissimooo!!!!!È proprio questo il punto!!!Sul One è stata alzato un polverone su questi Gap,quindi?Tutti a misurare le imperfezioni micron....Di difetti,ad esempio del Nexus 4,si è parlato pochissimo e sta sicuro che potrebbe avere una ferrovia fra vetro e cornice e nessuno ci farebbe caso!!!
È anche una questione di attenzione selettiva,purtroppo!!