CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 70 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Se a voi sta bene pagare 600€ per un telefono e riceverlo con i gap, beh vorrei riuscire ad accontentarmi come voi...
    600€ per un telefono UNIBODY con le fessure, scalini ecc... siamo nel 2013

Vi potrei dare ragione solo se HTC te lo dicesse al momento dell'acquisto.
    Concordo totalmente, è inaccettabile.
    Per questo motivo io non ho voluto rischiare e l'ho preso in offerta in un negozio fisico, pagando 50 euro in più rispetto a quanto offerto online, ma consapevole di poterlo far aprire direttamente in negozio e di poterlo cambiare personalmente.
    Qua mi sembra che ci sia resi conto che risparmiare quei 50 euro non ne valesse la pena.
    Soprattutto per chi è ipersensibile ai difetti anche più piccoli.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tutto giusto tranne la parte in cui dici che ho rosicato visto che ho risposto con ironia (geniale) ad un comportamento da adolescente che non vuole sentire ragioni

Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alerva Visualizza il messaggio
    Mi dispiace darle la notizia che non sono un tipo da guerre on-line ho semplicemente esposto il mio pensiero, un fatto soggettivo, magari mi sono espresso male.
    Per farla breve le ricordo l'articolo 21 della Costituzione Italiana: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione." Per ulteriori informazioni contatti i miei legali che si trovano in Via Fasulla n°123, il mio rappresentante Bartolomeo sarà felice di rispondere alle sue domande.
    Concludo ricordandole che la mia opinione resta tale e lei è libera di fare ciò che vuole con il suo telefono. Se mi posso permettere, le consiglio una ricetta per eliminare tutti i gap del telefono migliorandolo in autonomia.
    I semplici passi da seguire sono:
    - versare in una pentola un litro d’acqua per ogni micron di gap presente nel terminale
    - quando l'acqua bolle, aggiungere sale grosso in modo proporzionale agli aloni rosa presenti nelle foto
    - inserire il terminale nell'acqua mescolando delicatamente con una paletta forata
    - non appena nota che le lettere del logo posteriore si sono staccate, versi un po’ d’acqua fredda ed estragga il telefono
    - ripassi il tutto in forno ad una temperatura uguale al CID del suo terminale
    - condisca immediatamente con olio extra vergine per verificare la scomparsa dei gap
    - sale e pepe q.b.
    - prenda uno yogurt bianco, preferibilmente magro, da mangiare subito per eliminare l'acidità.
    - Buon Appetito!
    Le ricordo che esprimere la propria opinione,non comprende il diritto di offendere e giudicare persone che non si conoscono.
    Queste frasi sono uscite da lei o sbaglio?:
    "....ma andare addirittura a riscaldare gli altoparlanti è da pazzi."
    " preferibilmente magro, da mangiare subito per eliminare l'acidità."
    In due post su due si è concesso il diritto di offendermi senza avere neanche la minima idea di quale sia la mia personalità, quindi la smetta di fare l'avvocato del diavolo e ed invece di soffermarsi sui "nostri gap",rifletta sul fatto che non è in grado di intavolare una conversazione senza offendere le persone.

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

Tutto giusto tranne la parte in cui dici che ho rosicato visto che ho risposto con ironia (geniale) ad un comportamento da adolescente che non vuole sentire ragioni
    Il terzo post in cui offendi e giudichi.....
    E ci credi pure tanto, "ironia geniale"...Ma fai il piacere!!!!
    Chi ti credi di essere tu ?Scendi da quel piedistallo che ti sei costruito,perchè dapprima che arrivassi, qua si conversava civilmente e con simpatia....

6. Il seguente Utente ha ringraziato YlenjaNexus4 per il post:

fateviunavita (14-08-13)

Androidiano L'avatar di thinkfree

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Chiedo conferma se un corretto assemblaggio preveda che il pulsante power sia allineato con la scocca o debba invece sporgere.
    Io mi trovo nel primo caso e sono costretto ad usare l'unghia per azionarlo!

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thinkfree Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Chiedo conferma se un corretto assemblaggio preveda che il pulsante power sia allineato con la scocca o debba invece sporgere.
    Ovviamente deve sporgere

9. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

YlenjaNexus4 (14-08-13)

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Confermo deve sporgere....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Il terzo post in cui offendi e giudichi.....
    E ci credi pure tanto, "ironia geniale"...Ma fai il piacere!!!!
    Chi ti credi di essere tu ?Scendi da quel piedistallo che ti sei costruito,perchè dapprima che arrivassi, qua si conversava civilmente e con simpatia....
    (Tolgo il lei visto che la mia risposta era ironica)
    Offendere e giudicare sono due cose molto diverse.
    Io non ho offeso nessuno, la verità è che ti sei offesa (il che è differente) perchè ho semplicemente detto ciò che penso, ovvero che riscaldare un telefono da 600 euro come se fosse pasta da ripassare al forno sia una cosa fuori da ogni logica = pazzia. Ma è una mia opinione (forse non solo mia) e tu sei libera di fare quello che vuoi = ricetta ironica
    Una persona matura non avrebbe mai risposto in quella maniera arrogante dicendomi di farmi gli affari miei ma mi avrebbe semplicemente ignorato o risposto che il mondo è bello perchè è vario. Così non è stato = comportamento da adolescente o persona ipersensibile alle opinioni altrui = insicura
    Forse ti sei persa qualche intervento nella pagine dietro per potermi dire che da quando sono arrivato ho rovinato la discussione, prova a dare un'occhiata, magari trovi qualche altro metodo per sistemare quegli insopportabili gap.
    Io credo di essere una persona libera di esprimere il mio pensiero anche se questo può non far piacere ad alcuni e non pretendo che sia condiviso ma quantomeno ascoltato.
    Se poi queste banali discussioni mettono in evidenza dei limiti nella tua capacità di confronto delle idee, non è un mio problema, anzi cerco di sdrammatizzare.
    Non sono uno psicologo ma posso dirti che la personalità la si evince facilmente leggendo i commenti delle persone sui forum.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho provato con mano quattro One, dei quattro fortunatamente il mio ha il tasto che sporge maggiormente.
    Ho il piccolo problema che la parte destra è di pochissimo più infossata ma questo non mi da fastidio nell'uso di tutto i giorni.
    Degli altri tre, due avevano il pulsante a filo leggermente sporgente in maniera uniforme che non davano particolari problemi mentre l'ultimo era inutilizzabile perchè troppo a filo, quasi infossato e si doveva usare l'unghia.
    Se devi per forza usare l'unghia fattelo cambiare, altrimenti tienilo un paio di settimane e ti ci abitui (esperienza personale)

Ringraziamenti
    281
    Predefinito

(Tolgo il lei visto che la mia risposta era ironica)
    Offendere e giudicare sono due cose molto diverse.
    Io non ho offeso nessuno, la verità è che ti sei offesa (il che è differente) perchè ho semplicemente detto ciò che penso, ovvero che riscaldare un telefono da 600 euro come se fosse pasta da ripassare al forno sia una cosa fuori da ogni logica = pazzia. Ma è una mia opinione (forse non solo mia) e tu sei libera di fare quello che vuoi = ricetta ironica
    Una persona matura non avrebbe mai risposto in quella maniera arrogante dicendomi di farmi gli affari miei ma mi avrebbe semplicemente ignorato o risposto che il mondo è bello perchè è vario. Così non è stato = comportamento da adolescente o persona ipersensibile alle opinioni altrui = insicura
    Forse ti sei persa qualche intervento nella pagine dietro per potermi dire che da quando sono arrivato ho rovinato la discussione, prova a dare un'occhiata, magari trovi qualche altro metodo per sistemare quegli insopportabili gap.
    Io credo di essere una persona libera di esprimere il mio pensiero anche se questo può non far piacere ad alcuni e non pretendo che sia condiviso ma quantomeno ascoltato.
    Se poi queste banali discussioni mettono in evidenza dei limiti nella tua capacità di confronto delle idee, non è un mio problema, anzi cerco di sdrammatizzare.
    Non sono uno psicologo ma posso dirti che la personalità la si evince facilmente leggendo i commenti delle persone sui forum.
    Uno psicologo necessita,a seconda della complessità dei casi,di tante sedute per poter confermare una diagnosi su un paziente.
    Non sapevo che tu avessi la capacità di capirlo mediante 2 righe che ho scritto.....In ogni caso sarò anche insicura,ma tu sei un presuntuoso ed arrogante senza ritegno!!!!
    E qui chiudo il discorso....Non ho assolutamente più voglia di discutere con chi non vuol ammettere i propri errori...Ricorda che potevi esprimere il tuo disappunto con altri aggettivi,senza dover utilizzare un termine offensivo come "pazzi".

Pagina 44 di 70 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio