Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Uno psicologo necessita,a seconda della complessità dei casi,di tante sedute per poter confermare una diagnosi su un paziente.
Non sapevo che tu avessi la capacità di capirlo mediante 2 righe che ho scritto.....In ogni caso sarò anche insicura,ma tu sei un presuntuoso ed arrogante senza ritegno!!!!
E qui chiudo il discorso....Non ho assolutamente più voglia di discutere con chi non vuol ammettere i propri errori...Ricorda che potevi esprimere il tuo disappunto con altri aggettivi,senza dover utilizzare un termine offensivo come "pazzi".
Ma come prima dici che non basta leggere due righe per capire una persona e poi mi giudichi presuntuoso ed arrogante in base alle mie due righe?
Ma un micron di coerenza?
"Non ho assolutamente più voglia di discutere con chi non vuol ammettere i propri errori" da quant'è che non discuti con te stessa? Non mi sembra che tu abbia ammesso il tuo comportamento infantile, anch'io potrei sentirmi offeso per:
-farmi i cavoli miei
-avvocato del diavolo
-non sono in grado di intavolare una conversazione senza insultare
-portatore di controversie nel forum
-presuntuoso
-arrogante
Ma non lo sono vista la persona immatura che mi trovo di fronte. Probabilmente questo colloquio ti aprirà nuovi orizzonti nello scambio di opinioni e sono felice di averti fatto questo dono.
Buona fortuna :)
-
Carissimo alerva...le ricordo che questo 3d si chiama "htc one-problemi ufficiali di assemblaggio" , in cui si parla e ci si confronta con gli altri utenti di problemi dei htc one con civilta' senza offendere nessuno........nessuno e' qui per darle contro perche' a noi non interessa di una persona che offende gli altri!
Spero che lei smetta di alimentare questa "guerra on-line"........(fortuna che non ne voleva fare una).......chiedo cortesemente agli amministratori di controllare in quanto si sta andando ot!!!
-
Quote:
Alerva
Ma non lo sono vista la persona immatura che mi trovo di fronte.
Mi scusi sig Alerva...
Mi sembra che qui si stiano alzando i toni da quando Lei ha iniziato questo inutile dibattito.
Gentilmente, potrebbe evitare di continuare ad insultare e, magari, dedicarsi ad altro?
Grazie.
-
Quote:
DisastroSicuro
Mi scusi sig Alerva...
Mi sembra che qui si stiano alzando i toni da quando Lei ha iniziato questo inutile dibattito.
Gentilmente, potrebbe evitare di continuare ad insultare e, magari, dedicarsi ad altro?
Grazie.
Estrapolare una frase dal suo contesto per renderla offensiva quando il suo scopo era di difesa nei confronti degli insulti da me ricevuti, che però nessuno sembra vedere.
Invece è lampante che il mio "scaldare il telefono per riallinearlo è da pazzi" sia offensivo, quasi da querela, e non un prezioso consiglio magari espresso male.
Ora mi rimetto nel mio angolino buio a non farmi i cavolini miei, alla ricerca di qualsivoglia miccia per insultare la gente, è questo lo scopo della mia vita.
-
Quote:
fateviunavita
Carissimo alerva...le ricordo che questo 3d si chiama "htc one-problemi ufficiali di assemblaggio" , in cui si parla e ci si confronta con gli altri utenti di problemi dei htc one con civilta' senza offendere nessuno........nessuno e' qui per darle contro perche' a noi non interessa di una persona che offende gli altri!
Spero che lei smetta di alimentare questa "guerra on-line"........(fortuna che non ne voleva fare una).......chiedo cortesemente agli amministratori di controllare in quanto si sta andando ot!!!
Carissimo fateviunavita
Lei si che è stato d'aiuto intasando ancora di più questa sezione! il thanks è d'obbligo.
Il suo nickname non le se addice vista la sua intromissione in una discussione della quale lei non fa parte. Ovviamente nessuno glielo vieta.
Mi sembra che io ho semplicemente "parlato" volendo aprire un "confronto" col mio commento ritenuto offensivo, mentre qualcun altro mi voleva imporre il silenzio e di farmi i cavolini miei. Provi a rileggerlo attentamente.
Concludo dicendo che sarei felice di sentire l'opinione di un amministratore, una persona seria ed imparziale che giudichi quanto è stato scritto.
-
Ragazzi probabilmente questa persona non ha una vita sociale (visto come si comporta sul forum pensate come sopportarlo dal "vivo")....e quindi riversa la sua rabbia e la sua FRUSTRAZIONE qui.
So che può essere difficile ma vi sarei molto grato se evitaste di rispondergli...anche se lui vi provoca o vi tira in ballo!
Facciamo finta di niente come si fa con i bambini e prima o poi smetterà anche lui vedendo che nessuno gli risponde smetterà.
Continuiamo con i problemi e le domande/risposte inerenti al 3d.
-
Quote:
fateviunavita
Ragazzi probabilmente questa persona non ha una vita sociale (visto come si comporta sul forum pensate come sopportarlo dal "vivo")....e quindi riversa la sua rabbia e la sua FRUSTRAZIONE qui.
So che può essere difficile ma vi sarei molto grato se evitaste di rispondergli...anche se lui vi provoca o vi tira in ballo!
Facciamo finta di niente come si fa con i bambini e prima o poi smetterà anche lui vedendo che nessuno gli risponde smetterà.
Continuiamo con i problemi e le domande/risposte inerenti al 3d.
Quotone. Mettetelo in ignore e qualcuno lo segnali ai moderatori. Io sono da mobile ed è tutto più lento qui.
-
Quote:
emmegi
Quotone. Mettetelo in ignore e qualcuno lo segnali ai moderatori. Io sono da mobile ed è tutto più lento qui.
Non ci sarebbe bisogno se solo avesse l'umiltà di ammettere che ha esordito molto male dandoci dei pazzi.
Però pertroppo, ha cercato di difendersi in modo ancora più arrogante prendendo in giro ed eticchendando.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Non ci sarebbe bisogno se solo avesse l'umiltà di ammettere che ha esordito molto male dandoci dei pazzi.
Però pertroppo, ha cercato di difendersi in modo ancora più arrogante prendendo in giro ed eticchendando.
Ylenja mi voglio scusare per come ho esordito.
Non è stato il modo migliore di esprimere ciò che pensavo e soprattutto non immaginavo di colpire così duramente la sua sensibilità, ho sbagliato.
Questo non vuol dire che ritiro tutto quello che ho scritto dopo aver letto la sua risposta al mio primo messaggio che, oltre al fatto di non essere indirizzato a lei, non aveva lo scopo di scatenare una tale discussione. Ritengo ancora che la sua risposta al mio messaggio, che lei ha ritenuto offensivo, non sia stata educata e aperta al dialogo.
Nonostante questo ribadisco le mie scuse che lei sarà liberissima di accettare o meno.
Questa parte è rivolta solo agli altri che si sono intromessi in una discussione che si sarebbe conclusa molto più velocemente senza il loro intervento.
Ho già scritto che lo scopo della mia vita è quello di importunare la gente a random sui forum.
Forse devo aggiungere il fatto che sono frustrato e solo, senza amici, brutto, la mia famiglia mi odia, nessuno mi vuole bene e il mio cane non mi guarda più negli occhi.
Se sentire questo gonfia il vostro ego possiamo aggiungere anche qualche altro dettaglio insieme :)
State tranquilli se da mobile o da fisso non riuscite a segnalarmi, lo farò io stesso per voi così da avere un opinione imparziale che giudichi i miei interventi, quelli di Ylenja e i vostri. Io ho riposto alle vostre domande e considerazioni, voi non avete fatto altrettanto e siete invece passati ad ipotizzare la mia vita e la mia personalità con tipici luoghi comuni di chi ha pochi argomenti. Complimenti per la capacità di confronto.
D'altronde quello che non ha una vita sociale sono io visto che commento a ferragosto su un forum.
Aspettando l'intervento di un moderatore, spero che questa grossa perdita di tempo si sia conclusa.
-
Io ho diversi problemi:
1) Il metallo dello speaker in alto è seghettato da un lato e c'eè uno spazio tra il metallo e lo schermo...
2) la plastica attorno alla presa usb è deformata, come se fosse stata incisa dalla presa usb...
3) La fotocamera è all'indentro, cioè il vetrino è in discesa e finosce sotto il livello dell'alluminio...
4) Lo schermo, premendo forte nel punto del tasto home (molto forte) fa gli aloni degli lcd dei televisori se toccati...
5) Ogni volta che apro la fotocamera sento un "tick" come se qualcosa si muovesse nell'ottica... Questo problema lo presenta anche utilizzandola: l'immagine infatti si deforma e non mette a fuoco quando inizia a fare tick tick tick tick...
Degli altri problemi non interessa, ma della fotocamera si... Vorrei mandarlo in assistenza, ma ho paura che torni peggio o che ci siano problemi! Che mi consigliate?
P.s. le foto vengono schifose anche quando non fa rumori... Cioè questa Ultrapixel dovrebbe fare miracoli e invece mi sembra di avere un Ideos! (Chi lo conosce sa di cosa parlo!)
Ho allegato una video con il problema...
https://www.youtube.com/watch?v=FTYQ...e_gdata_player