Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stg58
Accidenti accidenti.... Mi si è staccato un pezzetto della lettera T del logo HTC sul retro del terminale , ho provato ha chiedere in assistenza e molto velocemente e gentilmente mi hanno risposto che dovrei mandarlo in assistenza, ma a parte questo tutto il resto mi sembra perfetto e mi scoccia un po' mandarlo in assistenza per cosi poco. Non sapete se esiste un modo per procurarsi le lettere da soli ?
Se non si è rotta puoi rincollarla! Una puntina di attack e vai avanti! Per così poco non ti consiglio di optare per l'assistenza..
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoSONIC
Se non si è rotta puoi rincollarla! Una pntina di attack e vai avanti! Per così poco non ti consiglio di optare per l'assistenza..
.
No purtroppo rotta laparte destra della lettera T e non essendomene accorto
subito non la ho piu trovata .
-
Quote:
Originariamente inviato da
stg58
Accidenti accidenti.... Mi si è staccato un pezzetto della lettera T del logo HTC sul retro del terminale , ho provato ha chiedere in assistenza e molto velocemente e gentilmente mi hanno risposto che dovrei mandarlo in assistenza, ma a parte questo tutto il resto mi sembra perfetto e mi scoccia un po' mandarlo in assistenza per cosi poco. Non sapete se esiste un modo per procurarsi le lettere da soli ?
Se non ha il problema della fotocamera, non mandarlo in assistenza per quel problemino tienilo stretto xD Prova a mettere la colla (a me si stacco la "C" e anche con l'attack però non ne voleva sapere di incollarsi).
Se vuoi coprire il tutto per mascherare il problema puoi applicare una di queste, vedi se ti piacciono Buy HTC One Skins | dbrand
-
Salve ragazzi, possiedo questo magnifico ( quanto disastroso, data la mia esperienza ) smartphone da circa 3 mesi, uno dei quali li ha passati in assistenza da Expert a causa del sollevamento dell'angolo inferiore da sinistra dello schermo, ritirato stamattina la parte in basso è incollata, anche se con qualche sbavatura di colla ben in vista... ma noto con amara sorpresa che la parte laterale destra dello schermo è bombata e scollata, non quanto l'angolo prima dell'assistenza, ma da 700€ di cellulare e 60 circa di assicurazione su danni e furto mi aspettavo un cellulare quasi come nuovo... cosa mi consigliate di fare? Ho chiesto ad HTC e mi hanno risposto di inviarlo a loro ma che potrebbe esserci da pagare se il problema non rientra in garanzia... ora mi chiedo l'assistenza Expert annulla la garanzia?
PS: aggiungerei anche un piccolo bug della batteria che devo ancora studiare :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
GigiOne90
Salve ragazzi, possiedo questo magnifico ( quanto disastroso, data la mia esperienza ) smartphone da circa 3 mesi, uno dei quali li ha passati in assistenza da Expert a causa del sollevamento dell'angolo inferiore da sinistra dello schermo, ritirato stamattina la parte in basso è incollata, anche se con qualche sbavatura di colla ben in vista... ma noto con amara sorpresa che la parte laterale destra dello schermo è bombata e scollata, non quanto l'angolo prima dell'assistenza, ma da 700€ di cellulare e 60 circa di assicurazione su danni e furto mi aspettavo un cellulare quasi come nuovo... cosa mi consigliate di fare? Ho chiesto ad HTC e mi hanno risposto di inviarlo a loro ma che potrebbe esserci da pagare se il problema non rientra in garanzia... ora mi chiedo l'assistenza Expert annulla la garanzia?
PS: aggiungerei anche un piccolo bug della batteria che devo ancora studiare :D
Bhe devo dire che sei stato molto sfortunato.
Il peggio che é capitato a me é il display non perfettamente allineato o l'alluminio sull'altoparlante superiore non perfettamente incollato.
Ti consiglio di andare dove l'hai comprato e fartelo cambiare con uno nuovo, imballato , come ho fatto io.
P.S. io l'ho acquistato in negozio fisico, da Mediaworld e l'ho cambiato il giorno dopo .
Buona fortuna ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovaNightly
Bhe devo dire che sei stato molto sfortunato.
Il peggio che é capitato a me é il display non perfettamente allineato o l'alluminio sull'altoparlante superiore non perfettamente incollato.
Ti consiglio di andare dove l'hai comprato e fartelo cambiare con uno nuovo, imballato , come ho fatto io.
P.S. io l'ho acquistato in negozio fisico, da Mediaworld e l'ho cambiato il giorno dopo .
Buona fortuna ;)
Purtroppo a dire della HTC sarebbe stato possibile cambiare il prodotto con uno nuovo entro 14 giorni dall'acquisto :'(
-
Ma la fotocamera deve essere leggermente indossata? 1mm
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleh
Ma la fotocamera deve essere leggermente indossata? 1mm
No va allo stesso livello...
-
Quote:
Originariamente inviato da
oleh
Ma la fotocamera deve essere leggermente indossata? 1mm
Quelle che ho visto io tutte infossate(comprese le mie).Parli della frontale giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Quelle che ho visto io tutte infossate(comprese le mie).Parli della frontale giusto??
Scusa,non avevo letto bene...Se è veramente infossata di 1 mm è SICURAMENTE un difetto di fabbrica.