Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GigiOne90
Salve ragazzi, possiedo questo magnifico ( quanto disastroso, data la mia esperienza ) smartphone da circa 3 mesi, uno dei quali li ha passati in assistenza da Expert a causa del sollevamento dell'angolo inferiore da sinistra dello schermo, ritirato stamattina la parte in basso è incollata, anche se con qualche sbavatura di colla ben in vista... ma noto con amara sorpresa che la parte laterale destra dello schermo è bombata e scollata, non quanto l'angolo prima dell'assistenza, ma da 700€ di cellulare e 60 circa di assicurazione su danni e furto mi aspettavo un cellulare quasi come nuovo... cosa mi consigliate di fare? Ho chiesto ad HTC e mi hanno risposto di inviarlo a loro ma che potrebbe esserci da pagare se il problema non rientra in garanzia... ora mi chiedo l'assistenza Expert annulla la garanzia?
PS: aggiungerei anche un piccolo bug della batteria che devo ancora studiare :D
Anche io l'ho portato da Expert e ci è voluto un mese. La sua garanzia alla fine è la stessa di HTC perché alla fine sono solamente un tramite : tu lasci il telefono a loro, loro lo portano al centro di raccolta, il centro di raccolta lo porta al centro riparazioni HTC; per poi fare il percorso inverso al ritorno. Io ho chiamato direttamente HTC e ho richiesto l'assistenza tramite corriere, lo vengono a prendere direttamente a casa tua e lo spediscono direttamente al centro riparazioni e poi lo rispediscono. :D
-
Quote:
oleh
Ma la fotocamera deve essere leggermente indossata? 1mm
Deve essere allineata..
-
Quote:
YlenjaNexus4
Quelle che ho visto io tutte infossate(comprese le mie).Parli della frontale giusto??
La frontale è allineata perfettamente, è quella posteriore che è millimetricamente infossata, se ci passo col dito col polpastrello si sente uno scalino...
-
Quote:
oleh
La frontale è allineata perfettamente, è quella posteriore che è millimetricamente infossata, se ci passo col dito col polpastrello si sente uno scalino...
Boh, anch'io sento lo scalino,ma non mi reca minimamente disturbo,nè funzionale,nè estetico.
Questo telefono è veramente stupendo e bisogna goderselo con le sue microscopiche imperfezioni e mettersi bene in testa che ogni smartphone ha i suoi difetucci!!
In questo topic,abbiamo creato polveroni(anch'io percarità) per cose che la gran maggioranza di persone neanche nota!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Boh, anch'io sento lo scalino,ma non mi reca minimamente disturbo,nè funzionale,nè estetico.
Questo telefono è veramente stupendo e bisogna goderselo con le sue microscopiche imperfezioni e mettersi bene in testa che ogni smartphone ha i suoi difetucci!!
In questo topic,abbiamo creato polveroni(anch'io percarità) per cose che la gran maggioranza di persone neanche nota!
Non è questione di polverone, è che dopo aver speso una barca di soldi il telefono deve essere perfetto. Punto.
Io lo sto mandando in assistenza, si sta aprendo poco alla volta sopra e sotto e ho notato il bordo nero laterale più alto nella parte superiore..
-
E io lo sto per mandare una seconda volta in assistenza per le foto con gli aloni di tutti i colori...aspettando settembre per vedere se con Android 4.3 si risolve...
-
Ragazzi io ho notato un 'nuovo' tipo di problema sul mio one..in pratica sul display quando visualizzo sfondi bianchi o molto chiari, i bianchi non sono perfetti come dovrebbero essere, ma si vedono come se ci fosse un effetto 'buccia d'arancia', io mi aspettavo che fossero perfetti, invece no ?è normale questo (visto che io non ho altri one a disposizione per fare il paragone) o devo mandarlo in assistenza? Grazie tante a chi mi risponde
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
carlo125
Ragazzi io ho notato un 'nuovo' tipo di problema sul mio one..in pratica sul display quando visualizzo sfondi bianchi o molto chiari, i bianchi non sono perfetti come dovrebbero essere, ma si vedono come se ci fosse un effetto 'buccia d'arancia', io mi aspettavo che fossero perfetti, invece no ?è normale questo (visto che io non ho altri one a disposizione per fare il paragone) o devo mandarlo in assistenza? Grazie tante a chi mi risponde
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Cosa intendi per effetto "buccia d'arancia"?
Sent From my iPad
-
I bianchi tendono al giallo, e sembra come se il display fosse sporco ma da dentro..
edit: si nota una sorta di effetto granulato, non so come spiegarlo meglio di cosi..
edit2: sono andato al mediaword a provare un altro one esposto, e ha lo stesso identico display del mio, quindi devo dedurre che il mio è un non-problema, probabilmente è una caratteristica del display..sarà che non ho mai posseduto altri htc :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io ho un HTC One, perfetto, stupendo. C'è solo un piccolo particolare, le fasce bianche sul retro (quella sotto la scritta beats audio e quella sopra la fotocamera) da bianche mi sono diventate rosa! che posso fare per farle tornare bianche?
Ho provato di tutto, nulla da fare! in garanzia mi sostituiranno il telefono?