Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chiccoandroid
Ciao a tutti, io ho un HTC One, perfetto, stupendo. C'è solo un piccolo particolare, le fasce bianche sul retro (quella sotto la scritta beats audio e quella sopra la fotocamera) da bianche mi sono diventate rosa! che posso fare per farle tornare bianche?
Ho provato di tutto, nulla da fare! in garanzia mi sostituiranno il telefono?
Anche altri hanno avuto lo stesso problema... Colpa della cover rossa originale HTC che scolorisce! A quanto ne so non si riesce a togliere del tutto l'alone, ma si può attenuare usando diversi prodotti. In garanzia non lo sostituiscono.
-
Quote:
SPX
Anche altri hanno avutAsso problema... Colpa della cover rossa originale HTC che scolorisce! A quanto ne so non si riesce a togliere del tutto l'alone, ma si può attenuare usando diversi prodotti. In garanzia non lo sostituiscono.
Ma io cover rossa non l'ho mai avuta!!!! Cimunque mi fa dannare questo rosa!!! Altri che hanno avuto problemi come il mio come hanno risolto? Se in garanzia non lo passano, quanto vorranno per sostituire tutta la scocca?!
-
Quote:
Chiccoandroid
Ma io cover rossa non l'ho mai avuta!!!! Cimunque mi fa dannare questo rosa!!! Altri che hanno avuto problemi come il mio come hanno risolto? Se in garanzia non lo passano, quanto vorranno per sostituire tutta la scocca?!
Ho avuto lo stesso problema e non sono riuscito a pulirle.
Ora non ce l'ho più perché ne ho un altro...
Potresti provare con del polish da automobile, tipo l'Arexons, però mascherando con del nastro adesivo in modo che rimanga solo la striscia esposta, ma potrebbe succedere che la scritta Beats audio poi ti rimane sul nastro... o di sporcare e rovinare il microfono nella striscia superiore.
Ma è probabile che la plastica abbia "assorbito" il colore e non venga più pulita.
-
ho notato che dopo che ho tolto la cover che indossava il mio terminale da circa 1 mese e mezzo il power botton è a livello con il bordo, adesso vorrei chiedere se è normale, perchè io mi ricordo che era di poco ma rialzato.
-
Il telefono mi è tornato dall'assistenza. Me ne hanno dato uno nuovo, è praticamente perfetto.. Ha solo un piccolissimo difetto:non da segni di vita!! Non si accende, non si ricarica, niente di niente. Ho richiamato HTC e domani se lo prendono nuovamente per mandarlo in assistenza, presumo lo sostuiscano di nuovo. Io mi sono stancato ed ho già comprato un Galaxy S4,appena tornerà il nuovo HTC one lo venderò all'istante.. Mai più HTC per quanto mi riguarda.
-
Quote:
mask14
ho notato che dopo che ho tolto la cover che indossava il mio terminale da circa 1 mese e mezzo il power botton è a livello con il bordo, adesso vorrei chiedere se è normale, perchè io mi ricordo che era di poco ma rialzato.
Non è normale, come qualunque tasto fisico, deve avere un minimo di sporgenza.Questo è uno di alcuni difetti del One, lo segnalano in molti.
-
Quote:
Chiccoandroid
Ciao a tutti, io ho un HTC One, perfetto, stupendo. C'è solo un piccolo particolare, le fasce bianche sul retro (quella sotto la scritta beats audio e quella sopra la fotocamera) da bianche mi sono diventate rosa! che posso fare per farle tornare bianche?
Ho provato di tutto, nulla da fare! in garanzia mi sostituiranno il telefono?
Provato la gomma magica?Solo non so se si possa usare sull'alluminio...
-
Quote:
YlenjaNexus4
Non è normale, come qualunque tasto fisico, deve avere un minimo di sporgenza.Questo è uno di alcuni difetti del One, lo segnalano in molti.
il mio è assolutamente a filo, cosi come quelli visti esposti alla mediaworld. ed è uno dei motivi per cui ne tiro di ogni tutte le volte che devo sbloccarlo.
-
Quote:
andrea86l
il mio è assolutamente a filo, cosi come quelli visti esposti alla mediaworld. ed è uno dei motivi per cui ne tiro di ogni tutte le volte che devo sbloccarlo.
Sto telefono è una meraviglia, ma ha tantissimi difetti di fabbricazione purtroppo.
-
Quote:
FrancescoGra
Il telefono mi è tornato dall'assistenza. Me ne hanno dato uno nuovo, è praticamente perfetto.. Ha solo un piccolissimo difetto:non da segni di vita!! Non si accende, non si ricarica, niente di niente. Ho richiamato HTC e domani se lo prendono nuovamente per mandarlo in assistenza, presumo lo sostuiscano di nuovo. Io mi sono stancato ed ho già comprato un Galaxy S4,appena tornerà il nuovo HTC one lo venderò all'istante.. Mai più HTC per quanto mi riguarda.
Io posseggo htc one da 3 mesi e per me e' un gioello, forse il miglior telefono mai avuto, e vengo da i phone 5, s3 ecc..
Saro' fortunato ma anche a livello costruttivo e' ottimo....
Ovviamente come x le macchine, possono capitare modelli fallati, ma nn si puo' fare di tutta l'erba un fascio, io ad esempio mi sono sempre trovato male con samsung, mentre molti si trovano benissimo....
Ho avuto la possibilita' di provare s4 x una settimana, e a meno che nn abbiamo migliorato con gli aggiornamenti potresti pentirti del cambio, la differenza e' tanta a favore di one, la fluidita' del prodotto samsung e davvero scarsa, per nn parlare della touch wiz che trovo orribile di pro trovo solo il display davvero ottimo sicuramente a livelli del one se nn meglio....