Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy S2
Ma se dico ad amazon uk che il mio one ha problemi di assemblaggio devo spedirlo e loro me ne mandano un altro o faccio "scambio" con il corriere? ps: la parte bianca si sporca sempre di più
Ti dico come funziona con amazon it (e presumo sia uguale).
Li avverti del difetto, loro aprono la pratica e ti inviano l'etichetta già pagata per la spedizione, sarai poi tu a fissare l'appuntamento del ritiro col corriere(ti invieranno anche i numeri per contattarlo). Nel frattempo loro ti invieranno un nuovo prodotto. Tu puoi decidere se aspettare quello nuovo e poi inviare quello difettato o inviare subito quello difettato (hai 30 giorni di tempo dall'apertura della pratica per inviarlo, altrimenti ti addebitano i costi di quello nuovo).
Solitamente non si fa lo scambio col corriere perchè per problemi logistici meglio fare due passaggi.
-
Io ho acquistato lo smartphone da mediaworld. Dopo averlo aperto e dopo qualche giorno che l'ho utilizzato, mi sono accorto che effettivamente la scocca era leggermente scollata. Allora ho chiamato htc e mi hanno detto di riportarlo al venditore che era obbligato a sostituirlo in quanto non erano passati 15 gg dalla data di acquisto. Così sono andato e senza batter ciglio, me ne hanno dato subito uno nuovo e mi hanno passato l'assicurazione della sai (ebbene si, anche gli smartphone si possono assicurare :D) sul nuovo prodotto.
-
E il secondo è perfetto? Anch'io ne ho cambiato due, ma sono uguali, cioè non perfetti in assemblaggio
-
Il secondo nn ha alcun problema di assemblaggio. Però ho notato come delle macchie sulle due strisce bianche poste sul retro del telefono (per intenderci sulle antenne). All'inizio non c'erano, poi sono comparse, sembravano macchie di sporco ma non vanno via. Adesso ho contattato htc e gli mando delle foto e mi sapranno dire meglio. :banghead:
-
Quote:
toxicboy92
Ti dico come funziona con amazon it (e presumo sia uguale).
Li avverti del difetto, loro aprono la pratica e ti inviano l'etichetta già pagata per la spedizione, sarai poi tu a fissare l'appuntamento del ritiro col corriere(ti invieranno anche i numeri per contattarlo). Nel frattempo loro ti invieranno un nuovo prodotto. Tu puoi decidere se aspettare quello nuovo e poi inviare quello difettato o inviare subito quello difettato (hai 30 giorni di tempo dall'apertura della pratica per inviarlo, altrimenti ti addebitano i costi di quello nuovo).
Solitamente non si fa lo scambio col corriere perchè per problemi logistici meglio fare due passaggi.
ma per contattarli premo la voce relativa alla restituzione per difetti??
-
Quote:
Galaxy S2
Penso proprio di si :)
-
Quote:
Galaxy S2
accedi su amazon, vai nella sezione dei tuoi acquisti e affianco all'articolo c'è il pulsante reso e sostituzioni. Poi segui le istruzioni ;)
-
Quote:
toxicboy92
accedi su amazon, vai nella sezione dei tuoi acquisti e affianco all'articolo c'è il pulsante reso e sostituzioni. Poi segui le istruzioni ;)
Quoto, acquistato anch'io da Amazon.
-
Fatto!! entro il 19 me ne mandano un altro uguale. Ma non passano a casa a prendere quello difettato. Bisogna spedirlo. Che tipo di pacco devo fare?
-
Scusate ma per chi ha dei problemi con la parte posteriore che si scolla ecc, potreste mettere qualche foto? Siccome ne dovrei acquistare uno, così so dove guardare quando lo ricevo.