Visualizzazione stampabile
-
Il mio telefono arrivato ieri era apparentemente perfetto...
Guardandolo con attenzione poi ho notato un incollaggio non impeccabile della parte frontale metallica superiore... Ci sarà un micron di "gioco"...ma é impercettibile.
Quello che invece mi da fastidio é che il tasto superiore é praticamente a filo ed è scomodo da pigiare.
Quando ieri mi è arrivato, il tastino si cliccava bene... Senza essere urtato praticamente si è usurato in 6 ore di utilizzo -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
panei
Il mio telefono arrivato ieri era apparentemente perfetto...
Guardandolo con attenzione poi ho notato un incollaggio non impeccabile della parte frontale metallica superiore... Ci sarà un micron di "gioco"...ma é impercettibile.
Quello che invece mi da fastidio é che il tasto superiore é praticamente a filo ed è scomodo da pigiare.
Quando ieri mi è arrivato, il tastino si cliccava bene... Senza essere urtato praticamente si è usurato in 6 ore di utilizzo -.-
Ce ne fosse uno buono di sti one...
-
Il mio buono zero difetti di assemblaggio
-
Anche il mio,l' unica piccola imperfezione sta pero' nello slot sim che ha un bordo lievemente sporgente ma che neanche si nota
-
Sarebbe carino se ci fosse una app "double tap to wake" per risvegliare il telefono senza rincorrere al tasto fisico... Senza però dover rootare il Tel!
Modifica: fantastico ho scaricato Power on volume a 79 cents... Si accende lo schermo con i tasti volume!
-
Quote:
tonypello
Ce ne fosse uno buono di sti one...
Il One ha i suoi difetti è vero.Ma cosa offre il mercato attualmente come alternativa?Xperia Z, con schermo ridicolo e IPS inesistente?Galaxy S4 costruito con dei materiali vergognosi ed una GUI vecchia e pesantissima(un quadcore a malapena riesce a non farla laggare)?Altrimenti c'è iPhone5 che dal 2010 praticamente non si rinnova, nè a livello estetico, ne a livello di OS, ma che palle!!!!!
Potrei elencarne tanti altri,Padfone,Xiaomi Mi2,LG Optimus G Pro,etc.....
Ovviamente tralasciando i top di gamma presentati in questi giorni all'IFA.
Personalmente sono d'accordo con le decine di blog che l'anno incoronato come miglior Smartphone 2013, per questo motivo ho deciso di convivere con i suoi piccolissimi gap ed ho preso consapevolezza che su ogni smartphone si può incorrere in imperfezioni.
-
Mi fa piacere Ilenia che la pensi come me. Fanno tutti pena questi smartphone e se uno eccelle sugli altri è più demerito della concorrenza che meriti propri. Infatti mi tengo stretto il mio gs1 i9000 pagato 90€ che patchando un po tutto funziona ancora egregiamente grazie alla massima moddabilita di cui gode. HTC è una azienda diretta al fallimento e non si salverà nemmeno con il suo one che onestamente pecca in molte cose. Vi lascio un nome da tenere d'occhio per gli smartphone nel 2014: hasee
-
Quote:
pirata_1985
Mi fa piacere Ilenia che la pensi come me. Fanno tutti pena questi smartphone e se uno eccelle sugli altri è più demerito della concorrenza che meriti propri. Infatti mi tengo stretto il mio gs1 i9000 pagato 90€ che patchando un po tutto funziona ancora egregiamente grazie alla massima moddabilita di cui gode. HTC è una azienda diretta al fallimento e non si salverà nemmeno con il suo one che onestamente pecca in molte cose. Vi lascio un nome da tenere d'occhio per gli smartphone nel 2014: hasee
Hahahahahaha Sei un grande!!!Ce l'avevo 3 anni fa e ci avevo montato la ROM Darky 9.2!!!!:D
-
Quote:
simone87stilo
Il mio buono zero difetti di assemblaggio
Quote:
Logitech
Anche il mio,l' unica piccola imperfezione sta pero' nello slot sim che ha un bordo lievemente sporgente ma che neanche si nota
Ragazzi posso chiedervi una cortesia?
Caricate una foto dettagliata dell parte superiore del vostro smartphone?Dove si trovano jack e tasto accensione per capirci.
Vorrei vedere un One "non difettato", perche ancora non ne conosco.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ragazzi posso chiedervi una cortesia?
Caricate una foto dettagliata dell parte superiore del vostro smartphone?Dove si trovano jack e tasto accensione per capirci.
Vorrei vedere un One "non difettato", perche ancora non ne conosco.
Il mio! Il mio!!!!
Però me l'hanno siliconato! E' per quello che non si vede la fessurina!
Anche io ho il tasto accensione a filo, però non ho problemi a premerlo, è sensibilissimo... e ho il tasto volume un po' storto: a filo nella parte superiore, e un pochino infossato nella parte inferiore, ma anche qui non ho problemi a premerlo, nemmeno con la cover in tpu...