Visualizzazione stampabile
-
Arrivato stamattina l'htc one... Comprato dagli stockisti con garanzia europa. I difetti di assemblaggio ci sono: sopra e sotto ci sono dei micron di distanza tra alluminio e plastica. Nessun gap tra schermo e alluminio. Devo dire che se non avessi letto il forum di androidiani non me ne sarei mai accorto!!! Secondo me va benissimo così, non lo rimando certo indietro. Quando lo accendo più tardi verifico i pixel e la fotocamera...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Arrivato stamattina l'htc one... Comprato dagli stockisti con garanzia europa. I difetti di assemblaggio ci sono: sopra e sotto ci sono dei micron di distanza tra alluminio e plastica. Nessun gap tra schermo e alluminio. Devo dire che se non avessi letto il forum di androidiani non me ne sarei mai accorto!!! Secondo me va benissimo così, non lo rimando certo indietro. Quando lo accendo più tardi verifico i pixel e la fotocamera...
Bravissimo non mandarlo.TUTTI GLI ONE PRESANTANO QUEL DIFETTUCCIO, se così possiamo chiamarlo....
-
Quote:
YlenjaNexus4
Bravissimo non mandarlo.TUTTI GLI ONE PRESANTANO QUEL DIFETTUCCIO, se così possiamo chiamarlo....
Massi infatti, per adesso è così, poi vedremo...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Massi infatti, per adesso è così, poi vedremo...
Il primo che mi avevano mandato era montato perfettamente, zero gap nella scocca mentre il secondo si muoveva la parte alta. Basterebbe un controllo più accurato durante la fase di produzione. addirittura il secondo che presentava questo gap era stato prodotto il 26 di luglio quindi era anche piuttosto recente.
-
Ciao a tutti, ho acquistato il telefono anche io dagli stockisti. Ho riscontrato anche io dei difetti di assemblaggio. Primo le parti degli speakers Che non aderiscono perfettamente e secondo noto diverse micro incisioni sulla struttura in plastica che gira attorno al dispositivo.
La cosa Che piu mi preoccupa riguarda lo schermo Che in standby oppure sotto al sole acceso, quando lo inclino si nota una griglia orizontale. Ho letto su un altro sito che altri hanno riscontrato questa cosa(e dicono sia normale) ma vorrei sapere la vostra.
Ciao grazie
-
Quote:
Lu87
Ciao a tutti, ho acquistato il telefono anche io dagli stockisti. Ho riscontrato anche io dei difetti di assemblaggio. Primo le parti degli speakers Che non aderiscono perfettamente e secondo noto diverse micro incisioni sulla struttura in plastica che gira attorno al dispositivo.
La cosa Che piu mi preoccupa riguarda lo schermo Che in standby oppure sotto al sole acceso, quando lo inclino si nota una griglia orizontale. Ho letto su un altro sito che altri hanno riscontrato questa cosa(e dicono sia normale) ma vorrei sapere la vostra.
Ciao grazie
Probabilmente è il reticolo del touch screen, non preoccuparti... Per quanto riguarda le micro incisioni, le ho notate su tutti e quattro i One che ho avuto la sfortuna di possedere. Goditi il telefono, finché funziona! Il mio è in assistenza per la quarta volta nel giro di due mesi!!!
-
Gli Htc one hanno sicuramente delle imperfezioni di assemblaggio ma ogni volta che tolgo la cover per pulirlo è amore a prima vista :-[ rotfl
-
Quote:
frapiet97
Probabilmente è il reticolo del touch screen, non preoccuparti... Per quanto riguarda le micro incisioni, le ho notate su tutti e quattro i One che ho avuto la sfortuna di possedere. Goditi il telefono, finché funziona! Il mio è in assistenza per la quarta volta nel giro di due mesi!!!
Mamma.... Perciò questo reticolo ce l hanno tutti!?!?se è così allora penso di tenermelo con i graffiti sulla scocca e via.... Per il resto funziona bene comunque.
-
Quote:
Lu87
Per il resto funziona bene comunque.
Dopo aver comprato un One costruito male e che faceva le foto rosa, aver ricevuto un altro One che faceva le foto ancora più rosa, un altro nel quale la fotocamera non si avviava proprio, ho chiesto un telefono NUOVO (non rigenerato). Peccato che in questo all'improvviso e senza alcuna ragione logica, la fotocamera ha smesso di funzionare, facendo tutte foto sfocate.
In conclusione ho, in teoria, uno smartphone di alluminio ma costruito nella maggior parte dei casi con i piedi e con una rivoluzionaria fotocamera Ultrapixel che presenta problemi in condizioni di bassa luminosità, proprio nel campo in cui dovrebbe eccellere, sempre se funziona e non ha alcun difetto. Sono veramente molto deluso e stanco... La HTC poi, è disposta ad aprire "un'investigazione" sul mio caso solo dopo il quinto cellulare. La situazione è chiara, a che serve un'investigazione?!
Due mesi, quattro telefoni, 560€... complimenti HTC, gran bel lavoro hai fatto con questo telefono!!!
-
Quote:
Maltempo
Gli Htc one hanno sicuramente delle imperfezioni di assemblaggio ma ogni volta che tolgo la cover per pulirlo è amore a prima vista :-[ rotfl
Cacchio è vero......può competere soltanto con iPhone....