Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi del forum, dopo due settimane dall'acquisto ho notato dei piccoli difettucci, mi chiedevo se sono presenti solo sul mio o anche sui vostri.
Il tasto power, se premuto nella parte destra e non centrale non fa il "tac" ed é meno sensibile alla pressione.
Il tasto del volume, nella parte superiore (quella per alzare il volume) ha un minimo gioco, che manca nella parte inferiore.
Sono stupidate, ma dopo aver speso 700 euro girano un po le balle. Anche i vostri hanno questi piccoli difetti? Secondo voi riportandolo al Saturn dove lo acquistai me lo possono cambiare? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kava93
Ciao a tutti ragazzi del forum, dopo due settimane dall'acquisto ho notato dei piccoli difettucci, mi chiedevo se sono presenti solo sul mio o anche sui vostri.
Il tasto power, se premuto nella parte destra e non centrale non fa il "tac" ed é meno sensibile alla pressione.
Il tasto del volume, nella parte superiore (quella per alzare il volume) ha un minimo gioco, che manca nella parte inferiore.
Sono stupidate, ma dopo aver speso 700 euro girano un po le balle. Anche i vostri hanno questi piccoli difetti? Secondo voi riportandolo al Saturn dove lo acquistai me lo possono cambiare? Grazie
Col tasto power succede anche a me, invece con volume up non mi sembra, o forse non me ne accorgo...
-
Quote:
DJOKER
Col tasto power succede anche a me, invece con volume up non mi sembra, o forse non me ne accorgo...
Boh sarà una mia fissazione ma col tempo sto notando sempre più cose fastidiose, dovrei smettere di cercarle :'(
-
Nessuno smartphone è assemblato perfettamente, già questo a mio parere è costruito straordinariamente bene! Non ho ancora sentito uno scricchiolio di alcun genere! Veramente complimenti ad HTC...
-
Quote:
kava93
Ho provato con il mio ma non mi sembra che sia così, ne col tasto power ne col tasto volume up. Forse non me ne accorgo, non saprei, oppure il mio in effetti non lo fa. Ti capisco comunque, avendolo pagato così tanto anch'io sto attento a un sacco di cose che prima nemmeno notavo. :)
Quote:
kava93
Boh sarà una mia fissazione ma col tempo sto notando sempre più cose fastidiose, dovrei smettere di cercarle :'(
Si esatto forse smettendo di cercarle staremo tutti e due più tranquilli :D anch'io sono come te. Però è normale dai. :)
-
il mio è prodotto in cina e lo possiedo da un mese ...ha la parte sopra scollata giusto qualche micron impercettibile e non lo cambierò... la mia ansia verrebbe solo se ci entra
lla polvere in quel caso lo mando indietro...
-
Non succede nulla a me.. ne con tasto power ne con tasto volume... anche se fosse, non ti preoccupare, non è grave;)
-
Quote:
treirone85
il mio è prodotto in cina e lo possiedo da un mese ...ha la parte sopra scollata giusto qualche micron impercettibile e non lo cambierò... la mia ansia verrebbe solo se ci entra
lla polvere in quel caso lo mando indietro...
non sono prodotti tutti in cina?
-
Quote:
MUCKY
non sono prodotti tutti in cina?
No, come spiegato in un altro topic alcuni in Taiwan altri in Cina. C è scritto sull etichetta sopra la confezione :)
-
Anche il mio made in China.. che palle