CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 70 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi del forum, dopo due settimane dall'acquisto ho notato dei piccoli difettucci, mi chiedevo se sono presenti solo sul mio o anche sui vostri.

Il tasto power, se premuto nella parte destra e non centrale non fa il "tac" ed é meno sensibile alla pressione.

Il tasto del volume, nella parte superiore (quella per alzare il volume) ha un minimo gioco, che manca nella parte inferiore.

Sono stupidate, ma dopo aver speso 700 euro girano un po le balle. Anche i vostri hanno questi piccoli difetti? Secondo voi riportandolo al Saturn dove lo acquistai me lo possono cambiare? Grazie

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kava93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi del forum, dopo due settimane dall'acquisto ho notato dei piccoli difettucci, mi chiedevo se sono presenti solo sul mio o anche sui vostri.

Il tasto power, se premuto nella parte destra e non centrale non fa il "tac" ed é meno sensibile alla pressione.

Il tasto del volume, nella parte superiore (quella per alzare il volume) ha un minimo gioco, che manca nella parte inferiore.

Sono stupidate, ma dopo aver speso 700 euro girano un po le balle. Anche i vostri hanno questi piccoli difetti? Secondo voi riportandolo al Saturn dove lo acquistai me lo possono cambiare? Grazie

Col tasto power succede anche a me, invece con volume up non mi sembra, o forse non me ne accorgo...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Col tasto power succede anche a me, invece con volume up non mi sembra, o forse non me ne accorgo...
    Boh sarà una mia fissazione ma col tempo sto notando sempre più cose fastidiose, dovrei smettere di cercarle

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Nessuno smartphone è assemblato perfettamente, già questo a mio parere è costruito straordinariamente bene! Non ho ancora sentito uno scricchiolio di alcun genere! Veramente complimenti ad HTC...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

6. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

Tibilon (17-06-13)

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho provato con il mio ma non mi sembra che sia così, ne col tasto power ne col tasto volume up. Forse non me ne accorgo, non saprei, oppure il mio in effetti non lo fa. Ti capisco comunque, avendolo pagato così tanto anch'io sto attento a un sacco di cose che prima nemmeno notavo.

Boh sarà una mia fissazione ma col tempo sto notando sempre più cose fastidiose, dovrei smettere di cercarle
    Si esatto forse smettendo di cercarle staremo tutti e due più tranquilli anch'io sono come te. Però è normale dai.

Senior Droid L'avatar di treirone85

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

il mio è prodotto in cina e lo possiedo da un mese ...ha la parte sopra scollata giusto qualche micron impercettibile e non lo cambierò... la mia ansia verrebbe solo se ci entra
    lla polvere in quel caso lo mando indietro...

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Non succede nulla a me.. ne con tasto power ne con tasto volume... anche se fosse, non ti preoccupare, non è grave

Androidiano VIP

Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    il mio è prodotto in cina e lo possiedo da un mese ...ha la parte sopra scollata giusto qualche micron impercettibile e non lo cambierò... la mia ansia verrebbe solo se ci entra
    lla polvere in quel caso lo mando indietro...
    non sono prodotti tutti in cina?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    non sono prodotti tutti in cina?
    No, come spiegato in un altro topic alcuni in Taiwan altri in Cina. C è scritto sull etichetta sopra la confezione

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Anche il mio made in China.. che palle

Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Pagina 6 di 70 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina