Mi dice link non valido....
Comunque se fossi in te lo manderei indietro e mi farei restituire i soldi.
É vero che lo hai comprato a un ottimo prezzo, ma non é giusto che ti abbia nascosto il problema delle foto viola.
Visualizzazione stampabile
Mi dice link non valido....
Comunque se fossi in te lo manderei indietro e mi farei restituire i soldi.
É vero che lo hai comprato a un ottimo prezzo, ma non é giusto che ti abbia nascosto il problema delle foto viola.
Per sapere se capita che con l'acquisto online ne arrivi uno buono :D No, più che altro mi chiedevo se capitasse soprattutto con gli stockisti, dato che pare sia un problema capitato soprattutto a chi ha acquistato da loro.
Cmq questi continui problemi di assemblaggio mi stanno mandando in paranoia! Temo di riceverne uno fallato e che poi un cambio del terminale effettuato dal venditore nn risolva il problema o che l'assistenza ci metta una vita (senza risolvere) xD
Mi ha scritto HTC che hanno riparato il mio telefono e sono pronti a spedire! Evviva!
Non vedo l'ora di riaverlo... Ma adesso devo decidere che telefono vendere tra questo e LG g2 :-D
Gente da poco ho acquistato questo fantastico One nero garanzia italia da gli stockisti e fino ad oggi 0 imperfezioni! niente foto viola imperfezioni di costruzione nulla di nulla!!! perfetto in tutto e x tutto!!!
Il mio ha lo schermo che si solleva leggermente sia sotto che sopra:
Se passo il dito dalla cassa inferiore al tasto back c'è un bel tappo che da fastidio...
Qualcuno l'ha mandato in assistenza Unlocked o magari locked ma in s-off?
In questi giorni l'ho visto in tre negozi e tutti avevano problemi di assemblaggio.....non penso di essermeli sognati a causa dei miei timori :D perché le altre parti sembravano meglio saldate.
Forse avranno ancora partite vecchie in negozio dato che si vende di meno a causa dei prezzi più alti (la Fnac aveva lo stesso che vidi già settimane fa). Solo un centro Tim lo aveva in promozione al prezzo che vedo online (469€), ma questa cosa dei gap è davvero scocciante.
Chissà, forse le partite nuove sono migliori, boh...ipotizzo....peró bisognerebbe beccarle..
Se metti IMEI o il S.N. in questo sito HTC Support ti dirà quando è stato prodotto il tuo one.