Io sarò pure scema ed incosciente, ma con uno stick di cera bianca ho eliminato il gap fra cornice e scocca anteriore. :D:D:D Il risultato è moooolto soddisfacente!!!
Visualizzazione stampabile
Io sarò pure scema ed incosciente, ma con uno stick di cera bianca ho eliminato il gap fra cornice e scocca anteriore. :D:D:D Il risultato è moooolto soddisfacente!!!
feci la stessa cosa con il mio! Il sesto che mi avevano dato, per poter riuscire a venderlo... Ora sono felice con il mio Nexus 5 :) L'audio non sarà potente quanto quello dello One e gli angoli di visuale dello schermo non saranno straordinari come quelli dello One ma... Finalmente un minimo di dettagli nelle foto! Finalmente una batteria che non si consuma eccessivamente in standby! Finalmente un telefono che non scalda come un forno! Ma soprattutto... Finalmente un telefono che funziona e che non ha difetti!!! Insomma sono molto soddisfatto :)
mah... per il Nexus 5 si parla di tasto di accensione non proprio saldo ed io, in tutti e sei gli One, non ne ho mai avuto uno che non avesse il tasto strorto, infossato oppure troppo all'infuori. Si parla di fotocamera e quattro dei miei sei One facevano le foto rosa oppure l'applicazione proprio non si avviava. Si parla di batteria non soddisfacente ma io la trovo molto migliore, grazie soprattutto alle ottimizzazioni del processore e del sistema, rispetto a quella dello One, soprattutto nei tempi di standby. Per quanto riguarda la costruzione, è fatto di plastica che, devo dire la verità non è proprio orrenda, come per esempio quella dei telefoni Samsung e soprattutto i buchi sono tagliati bene e tutti i telefoni sono uguali.
Questo è un enorme O.T. e mi scuso per averlo fatto ma, quando sento parlare bene di HTC mi si contorce lo stomaco... Ho creduto in HTC ed ero il primo a parlare bene di HTC e che cosa ho ottenuto? Sei telefoni difettati, quattro mesi in cui ho dovuto continuamente ripiegare su un telefono di emergenza perché il mio era in assistenza e 200€ persi nel rivenderlo.
Scusate ancora, non farò più O.T.
Tranquillo io sono stato accusato di trolling quando parlo del flop di Htc one
Non per dire ma, ho amici che hanno preso l'N5, tutti che han problemi con il tasto di accensione, altri al motorino della vibrazione e chi allo schermo.
Ogni telefono ha i suoi difetti, e di 10 HTC One che vedo ogni giorno nessuno ha problemi al tasto di accensione.
La batteria dell'N5 ha circa gli stessi consumi del One, ma notare che ha il CIP qualcomm che riduce del 30% le emissioni di calore dell'antenna 3G.
Bè, anche di la in N5 che lo critichi e basta passi per troller, prima l'N7 ma poi lo decanti, poi il One, adesso l'N5.
Però al ragazzo che ha N5 che ha appena scritto qui non gli hai detto che ha un device mediocre eh ;)
Scusami, vorrei farlo anche io. Puoi dirmi che tipo di stick, dove lo ha preso e di che colore (bianco o un po tendente al panna?)
Grazie in anticipo
Ti volevo ringraziare pubblicamente. Fatto come avevi suggerito, ed in effetti il problema si è molto attenuato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ragazzi ma il tasto di accensione di quanto deve essere sopraelevato rispetto alla scocca? perchè a me non dico che è a filo ma quasi! ci sarà poco meno di un millimetro! a voi com'è la situazione? ecco la foto del mio; siccome mi è arrivato oggi, se è normale sia così bene altrimenti me lo faccio sostituire.
Allegato 91650