Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Perfetto!
L'importante è che sblocchi bene, col tempo diventerà un po' più sensibile, sarà più facile sbloccare.
il tuo ha più o meno lo stesso spessore che vedi in foto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmisteryo
ragazzi ma il tasto di accensione di quanto deve essere sopraelevato rispetto alla scocca? perchè a me non dico che è a filo ma quasi! ci sarà poco meno di un millimetro! a voi com'è la situazione? ecco la foto del mio; siccome mi è arrivato oggi, se è normale sia così bene altrimenti me lo faccio sostituire.
Allegato 91650
Ricorda il mio che però é molto più infossato nella parte destra del tasto che in quella sininistra.!
-
Si, e come hbkekko anche il mio era più infossato, ma dalla parte sinistra.
Ma non ha mai mancato uno sblocco, nemmeno con cover in tpu, e nemmeno con cover a libretto in pelle.
Se funziona, non farti problemi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Si, e come hbkekko anche il mio era più infossato, ma dalla parte sinistra.
Ma non ha mai mancato uno sblocco, nemmeno con cover in tpu, e nemmeno con cover a libretto in pelle.
Se funziona, non farti problemi!
Se non fosse per questo problema e per gli aloni viola questo terminale sarebbe un fenomeno...peccato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hbkekko
Se non fosse per questo problema e per gli aloni viola questo terminale sarebbe un fenomeno...peccato
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Allora lo è già un fenomeno, perché il tasto non è un problema, e la fotocamera viene sostituita in una settimana con una nuova prodotta da metà ottobre e perfettamente funzionante!
-
giusto per sapere: quando il telefono viene mandato in assistenza, entro quanto tempo viene restituito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Allora lo è già un fenomeno, perché il tasto non è un problema, e la fotocamera viene sostituita in una settimana con una nuova prodotta da metà ottobre e perfettamente funzionante!
Ho letto di tanti che si sono ritrovati dall'assistenza con un telefono mal assemblato, non funzionante e addirittura con aloni persistenti... Mi fido Ben poco
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hbkekko
Ho letto di tanti che si sono ritrovati dall'assistenza con un telefono mal assemblato, non funzionante e addirittura con aloni persistenti... Mi fido Ben poco
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sul che l'assistenza in generale non sia affidabile siamo tutti d'accordo, bisogna stargli dietro, e se non mandano un telefono perfetto nella prima, si rimanda indietro e soi aspetta di nuovo per un'alatra sostituzione.
Questo è pessimo, siamo tutti d'accordo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Allora lo è già un fenomeno, perché il tasto non è un problema, e la fotocamera viene sostituita in una settimana con una nuova prodotta da metà ottobre e perfettamente funzionante!
Difatti sono sempre più propensa a tenermelo con l'alone viola, ho troppo la sensazione che se lo mando in assistenza, potrei entrare in un circolo vizioso che potrebbe durare mesi(fra festività natalizie e quant'altro).
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Difatti sono sempre più propensa a tenermelo con l'alone viola, ho troppo la sensazione che se lo mando in assistenza, potrei entrare in un circolo vizioso che potrebbe durare mesi(fra festività natalizie e quant'altro).
Io ho ormai deciso di tenerlo con gli aloni viola fino a gennaio, sia per la questione festività sia perché ne ho bisogno per lavoro (per il quale la fotocamera non mi serve granché, ma tutto il resto sì...).
A gennaio, quando nel frattempo si avranno ancora più testimonianze sulla effettiva qualità dei nuovi sensori fotografici, credo però che lo manderò in assistenza cmq...