Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
Allora lo è già un fenomeno, perché il tasto non è un problema, e la fotocamera viene sostituita in una settimana con una nuova prodotta da metà ottobre e perfettamente funzionante!
Difatti sono sempre più propensa a tenermelo con l'alone viola, ho troppo la sensazione che se lo mando in assistenza, potrei entrare in un circolo vizioso che potrebbe durare mesi(fra festività natalizie e quant'altro).
Per caso sai se gli HTC One fabbricati recentemente, tipo i vivid blues per intenderci, presentano lo stesso difetto?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Difatti sono sempre più propensa a tenermelo con l'alone viola, ho troppo la sensazione che se lo mando in assistenza, potrei entrare in un circolo vizioso che potrebbe durare mesi(fra festività natalizie e quant'altro).
Per caso sai se gli HTC One fabbricati recentemente, tipo i vivid blues per intenderci, presentano lo stesso difetto?
No, non lo so, ma considerando che pare che i sensori buoni siano quelli prodotti da metà ottobre, basterebbe conoscere a priori l'imei e verificare la data di produzione del telefono.
Comunque hai letto di la nella discussione sull'assistenza? Chi lo riceve ora riparato è molto contento del risultato...
-
Porto anche io la mia testimonianza.
Il mio aveva sia problemi alla fotocamera che gap display griglia e gli speaker che con alcuni file audio gracchiavano.Mosso da grande delusione decido di inviarlo,mi trovo un bel muletto(Sony xperia T),visto le probabili lungaggini per la riparazione e invio il tutto(nella scheda segnalo tutti i difetti e consiglio visto la "sfiga " di questo terminale di sostituirmelo con uno nuovo e non rigenerato.
Dopo un una settimana,ritorna il telefono SOSTITUITO,quindi nuovo imei e S/N.Per prima cosa controllo i gap e anche se poco evidenti ci sono(problema minore),la fotocamera,provata e finalmente scatta foto nere e anche in condizioni di scarsa luca va bene(testa al compleanno di mia figlia),l'audio adesso è perfetto,una bomba!!
Inoltre mentre il primo ONE,aveva la batteria che non mi arrivava a sera neanche effettuando poche chiamate e mail,con questo arrivo dalle 7:00 alle 23:00 con un uso medio con ancora il 30%.
Adesso sono soddisfatto.Grazie HTC
p.s:Personalmente non ho mai avuto problemi con l'assistenza Htc,in estate ho mandato anche il One S di mia moglie per sostituire il display e tornato in una settimana...Fortuna?
-
Lo scrivo qui che mi sembra il posto meno inadatto!
Quest'estate si parlava delle differenze tra le parti in plastica bianca del telefono (la cornice in plastica tutto intorno).
Io stesso avevo notato che, quando mandai il primo one in assistenza per i gap, mi tornò un telefono con plastiche... diverse...: sembravano meno bianche, e meno liscie.
Ora che ho ricevuto il terzo telefono (la cover posteriore che integra le plastiche viene sempre sostituita), mi è venuta la curiosità di vedere se queste differenze ci sono oppure no.
Ho preso i 3 carrellini della sim che mi ritrovo, che per quanto piccoli conservano una parte del rivestimento originale, e li ho messi uno sopra l'altro, e...: sono identici!
Forse quando mandiamo un telefono in assistenza ci facciamo l'idea (che diventa pregiudizio) che riceveremo qualcosa che non è più quello che abbiamo comprato (nuovo), e quando lo riceviamo troviamo delle differenze (guardacaso peggiorative) che (forse) non ci sono!!
-
Quote:
DisastroSicuro
Lo scrivo qui che mi sembra il posto meno inadatto!
Quest'estate si parlava delle differenze tra le parti in plastica bianca del telefono (la cornice in plastica tutto intorno).
Io stesso avevo notato che, quando mandai il primo one in assistenza per i gap, mi tornò un telefono con plastiche... diverse...: sembravano meno bianche, e meno liscie.
Ora che ho ricevuto il terzo telefono (la cover posteriore che integra le plastiche viene sempre sostituita), mi è venuta la curiosità di vedere se queste differenze ci sono oppure no.
Ho preso i 3 carrellini della sim che mi ritrovo, che per quanto piccoli conservano una parte del rivestimento originale, e li ho messi uno sopra l'altro, e...: sono identici!
Forse quando mandiamo un telefono in assistenza ci facciamo l'idea (che diventa pregiudizio) che riceveremo qualcosa che non è più quello che abbiamo comprato (nuovo), e quando lo riceviamo troviamo delle differenze (guardacaso peggiorative) che (forse) non ci sono!!
O magari la plastica cambia colore con il tempo a causa di raggi UV, batteri, ecc.....
-
volevo prendere un htc one in questo periodo sapete se ancora da problemi di assemblaggio? lo volevo acquistare su glistockisti in colorazione rossa.. ma visto i tanti che dicono di questo problema di assemblaggio sono stato bloccato in questi giorni dall'acquistarlo.. non vorrei ritrovarmi a girare con un quadro di picasso come smartphone o.o
-
Quote:
Malakian89
volevo prendere un htc one in questo periodo sapete se ancora da problemi di assemblaggio? lo volevo acquistare su glistockisti in colorazione rossa.. ma visto i tanti che dicono di questo problema di assemblaggio sono stato bloccato in questi giorni dall'acquistarlo.. non vorrei ritrovarmi a girare con un quadro di picasso come smartphone o.o
comprato silver la settimana scorsa da gli stockisti. è perfetto ;)
-
Se calerà notevolamente di prezzo, lo acquisterò prossimamente in un negozio fisico :)
i problemi di cui si parla da mesi sono stati risolti o ce ne sono ancora?
-
Quote:
marmisteryo
Quote:
Originariamente inviato da Malakian89
comprato silver la settimana scorsa da gli stockisti. è perfetto ;)
Perfetto anche per quanto riguarda ricezione e fotocamera con aloni viola?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Potete dirmi il tasto di accensione come deve essere per far si che il telefono sia ben assemblato? A filo, più sporgente? Mi dite anche quali sono gli altri punti da controllare per vedere se ci sono problemi di assemblaggio?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App