Visualizzazione stampabile
-
ciao raga ho un bisogno immediato del vostro aiuto.....scusate se probabilmente faccio domande gia postate ma ho bisogno di risposte precise da chi è gia passato dall'assistenza:
-potete per quali difetti software il one rientra in garanzia
-potete elencarmi tutti i difetti "fisici" del one che rientrano in garanzia e htc ti ripara/sostituisce il terminale (in particolare mi interessa per sapere con quale metodo ci si puo' far sostituire la scocca graffiata magari in garanzia)?
-potete dirmi se htc accetta in garanzia dei one moddati /sbloccati ecc.
grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
ciao raga ho un bisogno immediato del vostro aiuto.....scusate se probabilmente faccio domande gia postate ma ho bisogno di risposte precise da chi è gia passato dall'assistenza:
-potete per quali difetti software il one rientra in garanzia
-potete elencarmi tutti i difetti "fisici" del one che rientrano in garanzia e htc ti ripara/sostituisce il terminale (in particolare mi interessa per sapere con quale metodo ci si puo' far sostituire la scocca graffiata magari in garanzia)?
-potete dirmi se htc accetta in garanzia dei one moddati /sbloccati ecc.
grazie :)
Per il discorso software: qualsiasi difetto software che dovesse avere il tuo terminale rientra in garanzia. Tipo crash di sistema, appliccazioni che non funzionano (dopo factory reset), problemi con la carica della batteria.
Difetti fisici che prevedono la sostituzione della scocca: evidenti gap tra le parti (se sono minimi vengono solo stuccati), fotocamera con aloni viola, jack cuffie non funzionantè o presa usb non funzionante (ho letto che a qualcuno il telefono non andava in carica per un falso contatto). Display con pixel morti.
Il terminale DEVE essere stock dalla A alla Z. Cid compreso.
-
Disatro tutto esatto se non per una cosa.
Dead pixel non ti cambiano niente. Il mio con un pixel morto è andato e tornato senza essere cambiato perchè a detta di Htc per il cambio ci devono essere minimo 4 pixel bruciati e tutti sullo stesso punto raggruppati!
-
Quote:
DisastroSicuro
Il terminale DEVE essere stock dalla A alla Z. Cid compreso.
io lo sto prendendo usato........se nel caso il suo proprietario avesse moddato TUTTO....si puo' sempre tornare indietro a stock oppure in certi casi non si puo' fare iu' niente?
perchè non voglio prendere un cell (ultra graffiato e ammmaccato)......con l'intenzione di mandarlo in garanzia per problemi come gap in modo che mi cambino la scocca e poi non me lo accettano perche' ha qualche parte moddata.
ps:perchè in un altro 3d ho letto di un utente che l'ha preso usato e il venditore gli aveva fatto vedere che era tutto stock......alla fine il tipo che ha comprato lo manda in assistenza e htc non glielo passa in quanto "precedentemente era stato effettuato la modifica software" (mi sembra che c'era h-boot 1.54.0000 e quindi si capiva che era stato moddato)
aiuto.......siete gentilissimi a rispondere grazie ho veramente bisogno perchè io non avrei soldi per cambiare cell ora ma questa mi sembra una buona offerta....e spero nel caso che possa andre in assistenza a cambiare tutta la scocca in alluminio perche ' graffiata (forse è per questo che lo vende a un prezzo relativamente basso)
-
Quote:
Umbertoid
Potete dirmi il tasto di accensione come deve essere per far si che il telefono sia ben assemblato? A filo, più sporgente? Mi dite anche quali sono gli altri punti da controllare per vedere se ci sono problemi di assemblaggio?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
interesserebbe anche me
-
Quote:
Layla85
Quote:
Originariamente inviato da Umbertoid
Potete dirmi il tasto di accensione come deve essere per far si che il telefono sia ben assemblato? A filo, più sporgente? Mi dite anche quali sono gli altri punti da controllare per vedere se ci sono problemi di assemblaggio?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
interesserebbe anche me
Attendiamo risposta!:-)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Umbertoid
Deve solo funzionare!!!!!
Non chiedetevi se il tasto è 3 decimi sporgente o 3 decimi incassato: funziona bene? Blocca e sblocca bene?
E allora va bene così!!!
Su 3 assemblaggi che ho avuto, il primo era sporgente di un filo, il secondo a zero su un lato e leggermente sollevato sull'altro, e il terzo, questo attuale, a filo sia a destra che a sinistra.
In tutti e tre i casi funzionante al 100%, mai mancato un colpo.
-
Il tasto accensione deve essere di poco più sporgente rispetto la scocca.
-
3 allegato(i)
Salve a tutti ragazzi. Nel cambiare per la seconda volta il vetro del mio HTC One SV ho rotto il pezzo che allego. Ora vorrei ricomprarlo (sperando che sia venduto singolarmente) ma non so neanche il nome! Ho scritto all'assitenza che mi ha risposto di darlo a loro perchè dalle foto non riescono a riconoscere il pezzo... La garanzia ovviamente è annullata, spero possiate aiutarmi :'(
Buon Natale a tutti Allegato 95362Allegato 95363Allegato 95364
-
Ciao a tutti e auguri.Volevo sapere se questo problema del tasto accensione che non esiste è un problema oppure no.Il mio ha un tasto che passando il dito non si sente differenza con la scocca ma premendo funziona.Dite che prima o poi avrò problemi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App