Visualizzazione stampabile
-
ciao vorrei chiedere a voi che con la garanzia e assistenza (purtroppo) avete gia' avuto a che fare......conosco una persona che vende htc one e che mi ha detto...."il microfono è da sostituire, anche se la conversazione è comunque possibile con auricolare".
Ora vi chiedo se questo guasto puo' passare in assistenza e garanzia, in quanto non vorrei acquistarlo e poi devo pure pagare per metterlo a posto!
ho bisogno di risposte sicure (perchè senno' non lo compro guasto) magari se qualcuno di voi puo' anche informarsi attraverso il call center htc e mi facesse sapere sarebbe molto gentile :)
ahhh stavo dimenticando.......visto che questo One ha anche il display leggermente graffiato e qualche ammaccatura nella scocca......se il difetto del microfono passasse in garanzia, dite che mi sostituirebbero anche display e scocca con dei nuovi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pax82note22013
Grazie per i consigli ma credo cmq che il telefono non possono cambiarmelo perché è in abbonamento con la tre quindi non posso cambiare indi tramite HTC ma potrebbe farlo solo la tre stessa.Siccome so che l'assistenza direttamente con HTC è più veloce credo sia meglio.L'alone viola ce lo hanno un po' tutti ecco perché l'avevo messa come seconda cosa da sistemare.Quindi che ne dite,per entrambe le cose me lo fanno gratis?e come tempistica quanto se lo tengono?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se sei vincolato da contratto con la 3 devi contattare loro e potrebbero anche dartene uno nuovo invece di spedirtelo in assistenza (se lo spediranno successivamente per conto loro e lo metteranno tra i condizionati). Di più ci stai chiedendo di consultare la sfera di cristallo, noi non siamo l'assistenza e possiamo solo presumere ;)
-
Sono stato in un centro 3 e mi hanno detto che cmq loro lo manderebbero in assistenza e che la sostituzione nn è più fattibile dopo 8 giorni.Mi hanno anche detto che ci vorrebbe circa un mese x riavere il telefono.Ho contattato anche HTC e mi hanno detto che passano a prendere il Tel con un corriere e in 10 giorni lavorativi il Tel ritorna riparato.X i costi se rientra tutto in garanzia(ovvio perché il Tel è nuovo) non ce ne sono.Eventualmente ce ne fossero mi avviserebbero in anticipo ed io potrei anche rifiutare pagando solo le spese di spedizione.Leggo cose strane sul conto di questa assistenza HTC ma sembra abbastanza competente considerando che c'è anche la chat x l'assistenza.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Beh certo, nei forum ci stanno per lo più le persone che hanno problemi e che "amano" lamentarsi ;) Non tutti quelli che hanno ricevuto un servizio positivo si prendono la briga di scriverlo :D
-
Io da stamattina sono un nuovo possessore di One, ma ha un paio di " problemi " di assemblaggio, lo " spicchio " di alluminio frontale superiore è " staccato " dalla plastica, è normale? E il vetro sotto la scritta HTC, al confine con il pezzo di alluminio frontale è sollevato, a qualcuno è capitato?
-
Non scherziamo. Per cose del genere glielo riporterei immediatamente. Qui è tutto perfettamente allineato e a filo.
Non so come lo hai acquistato ma non è normale che abbia quei difetti secondo me.
-
Quote:
Senso41
Non scherziamo. Per cose del genere glielo riporterei immediatamente. Qui è tutto perfettamente allineato e a filo.
Non so come lo hai acquistato ma non è normale che abbia quei difetti secondo me.
Son minimalissime eh, non credo sia normale, ma essendo la metà della metà di un millimetro... Comunque ci penserò! :)
-
Quote:
Andrinez
Io da stamattina sono un nuovo possessore di One, ma ha un paio di " problemi " di assemblaggio, lo " spicchio " di alluminio frontale superiore è " staccato " dalla plastica, è normale? E il vetro sotto la scritta HTC, al confine con il pezzo di alluminio frontale è sollevato, a qualcuno è capitato?
Androidiani App
Purtroppo sono problemi molto comuni con HTC One
-
Quote:
Andrinez
Son minimalissime eh, non credo sia normale, ma essendo la metà della metà di un millimetro... Comunque ci penserò! :)
Androidiani App
Non pensarci proprio!
Se lo hai preso in un negozio fisico, portalo subito indietro e prendine un altro, controllalo bene.
Altrimenti, se lo hai preso online e non te la senti di fare tutta la procedura, controlla per bene se la tua fotocamera è ancora del lotto difettoso delle foto viola, ed in quel caso spediscilo immediatamente in assistenza, tornerà perfettamente assemblato.
Ti consiglio di non telerlo con le fessurine: ci si infila la polvere, potresti avere problemi con la cassa e se proprio va male potrebbe infilarsi sotto la lente della camera frontale.
-
Quanto ci mette più o meno l'assistenza?