Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi questo discorso dello schermo non mi convince .. sembra dove ce il logo HTC e lo speaker si sta alzando .... Qualcuno può postare foto ... Ho preso il cellulare di seconda mano ...Non vorrei che fosse diffetato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi prima che mi faccio sostituire il Tel , vorrei capire se lo schermo é stato progettato in questo modo (rialzato nel logo HTC tra cornice e speaker )oppure ho un Tel difettato
-
Quote:
Originariamente inviato da
antolope
Ragazzi prima che mi faccio sostituire il Tel , vorrei capire se lo schermo é stato progettato in questo modo (rialzato nel logo HTC tra cornice e speaker )oppure ho un Tel difettato
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per quello che so ho letto di molti che hanno avuto problemi di "gradini" vari per quanto riguarda l'assemblaggio ma di norma dovrebbe essere un po' tutto liscio...
-
Quote:
antolope
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il mio anzi è al contrario, leggermente incassato rispetto all'alluminio dove c'è il logo HTC.
-
Quote:
Senso41
Il mio anzi è al contrario, leggermente incassato rispetto all'alluminio dove c'è il logo HTC.
Potresti farmi una foto ?perfavore
-
Ciao a tutti, oggi ho in consegna il mio nuovo htc one black dagli stockisti e vorrei sapere se possibile una lista di possibili difetti che potrebbe avere lo smartphone..
cosi da richiedere se necessario la sostituzione, grazie in anticipo.
avevo letto di aloni verdi e viola della fotocamera, poi di tasto power difettato, poi c'è altro da controllare?
-
Scusa ma che hai scritto?
-
Salve a tutti sono da ieri passato nuovamente ad HTC lasciando s4. Devo dire che anche io ho riscontrato il problema del gradino del monitor, nella parte superiore del telefono è più evidente rispetto alla parte interiore.
-
salve ragazzi,volevo chiedervi se posso postare qui un problema hardware che ho avuto sfortunatamente con il mio htc one m7 dopo che l'ho sontato,con tanto di foto oppure devo aprire un thread a parte, ........perchè ho bisogno di avere delle info e anche di sapere dove trovare un pezzo di ricambio...mi rivolgo soprattutto ai moderatori ......Grazie
-
Ragazzi ho comprato htc one da poco e ho notato subito che il tasto power é a livello scocca e non leggermete piu alto come dovrebbe essere. Vorrei sapere se a forza di premerlo col passare del tempo possa scendere sempre piu e magari anche incastarsi.