Non è necessariamente peggiore, invito ancora una volta a leggere ed eventualmente domandare sul topic dedicato "differenze tra One" in modo da chiarire i propri dubbi nel luogo appropriato evitando inutili OT grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi riformulo qui la domanda dato che avevo creato un topic a parte ma la domanda la dovevo fare qui.
Allora: in questi giorni ho notato alcuni Dead Pixels visibili solo ed esclusivamente su sfondo nero.
questo è il secondo One che ho, dato che il primo l'ho cambiato per lo stesso motivo (dopo aver speso 699 euro mi da fastidio avere i dead pixel)
Questo fenomeno, secondo voi, è abbastanza comune o sono stato molto sfortunato io (2 su 2)?
Secondo voi dovrei cambiarlo ancora? O va bene anche se lo tengo così? Mi creerà problemi al display in futuro?
Grazie mille per la pazienza e per le risposte
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io per fortuna non ne ho, un amico ne aveva uno spento su s3 e con questo programmino ha risolto, tentar non nuoce https://play.google.com/store/apps/d...otdetect&hl=it
Ok proveró...
Anche il mio è leggermente staccato nella zona della cornice. Potrei mandarlo indietro,ma non so se me lo ripeteranno o lo sostituiranno perché ha un graffietto dietro,e una Ammaccatura (sempre tenuto nella cover,questo è il bello) non vorrei che questa Ammaccatura sia in realtà una deformazione dovuta al calore. È possibile?
Non credo sia per il calore..
Comunque evita di cambiarli
Te ne può arrivare uno peggiore (come é successo al sottoscritto) :)
anche io ho la parte superiore non perfettamente accoppiata, ma come hai giustamente detto, non ci penso nemmeno a buttarmi nella "fossa dell'incertezza" non sapendo cosa mi ritorna.
Ci sono 2 anni di garanzia, in caso di danno particolarmente grave, allora intraprenderò questa strada, altrimenti....col cavolo!!!!! ;)
Qualcuno sa come posso contattare uno dell assistenza in chat??
Se hai problemi sw puoi contattare l assistenza, credo che loro ti daranno un seriale da inserire nell app rescue e un operatore agirà sullo smartphone da remoto. Altrimenti per altri chiarimenti trovi sul sito HTC i numeri dei centri assistenza.