E avresti fatto bene a tenerlo,i difetti sono veramente impercettibili.Ma anche i miei,sono sincera.
Visualizzazione stampabile
Quindi succede che i telefoni che tornano dalla riparazione in HTC hanno il problema delle foto rosse al buio?
Male!!
Ho letto che c'entra il mese di produzione: sembra che quelli di costruzione più recente abbiano questo problema...
Oddio....per quanto mi riguarda non sembra...http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/3yhe5e7u.jpg
Queste le ho fatte coprendo l'obbiettivo con un telo nero!!!Mi sa che non è un difetto,ora comunque provo anche col N4 e vi faccio sapere!!!http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/u4ejydy7.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/07/19/6enubehe.jpg
Beh, se è così va anche bene.
Ma allora la foto rossa della pagina precedente cos'era?
Non era la tua???
(Ma come fai ad essere così veloce a postare le forto?!)
E' un problema abbastanza fastidioso purtroppo :/
Vedendo le foto di altri One mi ritengo fortunato visto che di scalini tra schermo e casse non ne ho e lateralmente un solo piccolissimo spiraglio in alto a sinistra.
Tuttavia vedere la parte destra del tasto blocco entrare e non avere risposta, se non spingendo ulteriormente, è frustrante.. almeno per me che vengo da iphone
Poi ho anche superato i 15 minuti di chiamate per cui anche se l'ho preso da 6 giorni credo che non me lo cambierebbero
Non so che fare..scusa lo sfogo xD
salva i dati importanti sul computer e poi vai in impostazioni > backup e ripristino > ripristina telefono in modo che non risultano più le chiamate.
Se non sono disposti a cambiarlo e vogliono mandarlo loro in assistenza non accettare e contatta direttamente htc via chat o telefono. In questo modo i tempi di assistenza diminuiscono sensibilmente perchè non ci sono intermediari tra te e l'assistenza.
Yle è tornato pure il mio mi hanno cambiato tutta la scocca devo dire che ora sembra costruito bene... spero che non mi entra più la polvere dentro la fotocamera frontale !! mi è stato aggiornato alla versione 4.2.2 pure a te?
io ho mandato via il telefono in s-oof e sbrandizzato con cid 001 mi è tornato con la 4.2.2 no brand ma sempre in s_off ...in più l'altra scocca aveva la pellicola salva schermo e un righetto sulla parte frontale, ora non è piu presente la pellicola e nessun segno nell'alluminio.
No,non mi hanno cambiato la scocca,però come avrai notato dalle foto che avevo caricato in precedenza,il mio non aveva questi enormi difetti.Alla fine anche il mio è bello e se non fossi così maniaca me lo godrei molto di più!...Il mio ancora non è aggiornabile e non capisco il perchè.Cid E_11;)
Facevano prima a scrivere sulla scatola :ogni imperfezione del terminale non'è riconosciuto come difetto di fabbricazione ma come singolarità del prodotto, tipo capo di abbigliamento..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Questo thread è davvero demoralizzante per chi come me vuole acquistare un HTC One.
Stando a quello che ho letto fino ad oggi, dovrei prenderlo in un negozio fisico, farmelo provare davanti a me, ma sopratutto garanzia Italia.
La questione è che Black Italia è quasi introvabile! O almeno si trova, ma ad un prezzo esorbitante.
Secondo la vostra esperienza con HTC in generale e la relativa assistenza, premettendo che ho sempre usato prodotti Apple, e che ho venduto un S3 comprato a Gennaio in appena un mese, cosa consigliate di fare? Comprare o non comprare HTC? Ne vale davvero la pena?
Grazie!
Il mio precedente smartphone era un Galaxy S3. Ho dovuto cambiare tre volte la cover posteriore a mie spese perché si facevano delle crepe nella plastica e poco prima di venderlo la cornice argentata si era spaccata in due punti nelle vicinanze della porta usb. Non era mai caduto e lo avevo sempre trattato con i guanti. Mio cugino ha un HTC One X ed è caduto, anche facendo voli acrobatici, moltissime volte senza riportare alcun danno. Purtroppo i difetti di assemblaggio ci sono, sono pur sempre telefoni prodotti ad un ritmo incessante. Con HTC hai uno smartphone progettato bene, con un bellissimo design e con funzioni veramente utili. Per tutto il resto c'è l'assistenza ;)
Non ti consiglio di comprare il modello nero... L'alluminio in origine non è nero quindi, come nell'iPhone 5 nero, applicano un sottile strato di vernice nera. È più delicato... Inizialmente anche io volevo acquistare il modello nero ma un po' per la delicatezza, un po' per la reperibilità, ho cambiato idea.
Io sò che gli Ita vengono riparati direttamente qui in Italia, mentre per gli EU bisogna rivolgersi alle sedi europee che dovrebbero trovarsi in Germania. Ovviamente la sostanziale differenza tra i due tipi di garanzia è il tempo d'attesa per veder tornare il proprio terminale!
Appunto
Quindi mi state confermando che comprando un telefono ITA oppure EU la differenza non c'è? Entrambi i tipi di terminali, qualora dovessero avere difetti e problemi sarebbero riparati negli stessi tempi?
Sono davvero felice di questa cosa, se è così compro EU ad occhi chiusi.
Ma un dubbio c'è: se è così, perchè allora fare differenza tra EU e ITA? E perchè di conseguenza aggiungere circa 50€ al prezzo di quest'ultimo?
Magari per il CID.
Se compri ITA hai gli aggiornamenti previsti per l'Italia nei tempi giusti.
Se comprei EUR non sai che CID avrà il terminale: Olandese, Tedesco, booh! E gli aggiornamenti ti arriveranno quando previsti nel paese di origine.
Però se vedi cosa è successo con l'aggiornamento a 4.2, non c'è stata una gran differenza nei tempi di rilascio per i vari CID, mi pare che più o meno nel giro di qualche giorno hanno aggiornato tutti (o quasi tutti).
Bhà, a me onestamente sembra davvero strano. Ora provo a collegarmi alla chat di HTC e vi faccio sapere se ci sono sostanziali differenze! Se è come dite voi ho trovato il terminale Nero EU a 530...!
EDIT: dimenticavo che oggi è domenica. Ricordo che gia contattai HTC per le stesse informazioni, mi risposero che i cellulari andavano spediti a COMO, ma non ricordo se poi da lì venivano mandati in giro per l'Europa...!
Io ho preso un HTC one dalla tre ed'è eu nessun problema.... Htc evo 3d da expansys nessun problema massimo 5 giorni lavorativi e ho sempre riavuto il terminale ...
Ti ringrazio per la dritta ma non è stato necessario fare tutto questo.
Ho confrontato il mio telefono con quello di un amico e se all'inizio del confronto ero io quello preoccupato, alla fine lui si è deciso ad andare al centro Wind dove lo ha preso per chiedere che gli venga sostituito. rotfl
Riassumendo il tutto lui ha: tasto accensione ancora più infossato, spiragli piccoli un po' dappertutto, scalino in alto e un pixel bruciato in basso a destra (non evidente ma c'è).
A questo punto mi ritengo sempre più fortunato :)
Domanda: ma si può mandare il telefono in riparazione anche per un solo pixel bruciato?
Domanda II: se il famoso gap fra le grigliette degli altoparlanti e la plastica bianca dovesse allargarsi dopo sei mesi di utilizzo, rientrerebbe anche in questo caso come riparazione in garanzia?
Ed infine: se la fotocamera si mettesse a fare le foto rosse dopo l'aggiornamento a 4.2.2, ma prima con la 4.1 avesse fatto foto perfette, rientrerebbe come un difetto risolvibile con riparazione in garanzia?
(ho letto di esemplari che si sono messi a fare le foto rosse al buoi dopo l'aggiornamento... ma allora è un problema software?)
Ragazzi, se provo a scuotere un po il telefono su e giù, sento qualcosa che si muove al suo interno.. Avevo pensato che fosse il vetrino della fotocamera, ma non è.. Cosa potrebbe essere?
io ho provato a reinstallare la 4.1 ma fa le foto rosse ugualmente
Qualcuno sa quanto costerebbe un'eventuale sostituzione del terminale per danni non coperti da garanzia? Per intenderci come i 150 euro per iPhone.
P.S. Mi è rotolato il povero One per 20 metri rovinandosi ai lati :'(
Dopo varie peripezie mi è tornato il One che ho preso da Wind.Il primo lo avevo cambiato per il famoso scalino sul lato dx(era abbastanza presente),ma come immaginavo anche questo non è assemblato bene e anche se con il difetto di entità minore presenta il maledetto scalino nella parte bassa...Che faccio lo tengo così e aspetto che si manifesti qualche altra falla e lo mando in Htc o me lo faccio sostituire per la SECONDA volta da Wind!Certo che facendo così non me lo godo affatto il One(se continuo così esce un nuovo modello e ancora lo devo utilizzare o_O ).
Ciao a tutti, posseggo un Htc One da pochi mesi ed ho recentemente notato la presenza del famoso problema di assemblaggio nella parte alta del telefono, ho anche una scheggiatura nella parte bassa causa caduta, mi chiedevo quali fossero i tempi di Riparazione/sostituzione ed eventualmente se la garanzia a vostro avviso coprisse il difetto presente nella parte alta nonostante la scheggiatura ( che testimonia una caduta).
Grazie
PS: se anche dovesse valere la garanzia dovrei pagare le spese di spedizione verso centro riparazione HTC?
HTC ritira il tuo telefono direttamente a casa tua tramite corriere TNT, e te lo riporta a casa quando è a posto senza spese da parte tua.
Per sapere di più sul tuo caso particolare, prova a chiedere direttamente a HTC al telefono, sono molto gentili e disponibili.