Visualizzazione stampabile
-
Mi ha appena chiamato il rivenditore e ha detto che il telefono è stato spedito al centro di raccolta tra il 10 e l'11. Mi ha consigliato di chiamare in questi giorni per chiedere ulteriori informazioni. Domani chiamo e vi faccio sapere a che punto stanno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
A me credo che l'abbiano riparato,almeno in base a questa mail,sembrerebbe così,voi che dite!?
" Device HTC One, Serial No. SH35JW........, is now awaiting shipment in our warehouse and should be returned to you within a couple of days."
Nella mail che mi avevano inviato era scritto il codice seriale del vecchio htc one, non di quello sostitutivo ;)
-
salve, mi unisco anche io al coro:'(, ho comprato il ONE online da un sito abbastanza famoso, oggi arriva il corriere spedizione super veloce, troppo contento, apro e... delusione, il mio One ha la parte in alluminio superiore e pure quella inferiore non perfettamente aderenti alla scocca... nel mio sconforto ho chiamato l'assistenza htc italia, intenzionato a far riparare il mio ONE ma la signorina mi ha suggerito di farmelo sostituire del venditore dove l'avevo preso... ora, avendo comprato il tel. online che mi consigliate di fare portarlo in assistenza, o contattare il venditore?
-
Quote:
tecnofrancy
Nella mail che mi avevano inviato era scritto il codice seriale del vecchio htc one, non di quello sostitutivo ;)
Quando ti è arrivata la mail?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Quando ti è arrivata la mail?
Il giorno in cui ho ricevuto il telefono sostitutivo
-
Appena preso questo gioiellino con un'offerta della TIM e mi accorgo che è presente un leggero dislivello tra la zona alta dello schermo e la scocca di alluminio. Mi consigliate di farlo riparare?
-
Quote:
Androidismypower
Appena preso questo gioiellino con un'offerta della TIM e mi accorgo che è presente un leggero dislivello tra la zona alta dello schermo e la scocca di alluminio. Mi consigliate di farlo riparare?
Dipende da te e da quanto ti da fastidio il difettuccio.Perché a livello di funzionalità non dovrebbe incidere assolutamente.
-
Cambiato subito in un centro TIM, adesso è perfetto!!
-
Quote:
Jako89
salve, mi unisco anche io al coro:'(, ho comprato il ONE online da un sito abbastanza famoso, oggi arriva il corriere spedizione super veloce, troppo contento, apro e... delusione, il mio One ha la parte in alluminio superiore e pure quella inferiore non perfettamente aderenti alla scocca... nel mio sconforto ho chiamato l'assistenza htc italia, intenzionato a far riparare il mio ONE ma la signorina mi ha suggerito di farmelo sostituire del venditore dove l'avevo preso... ora, avendo comprato il tel. online che mi consigliate di fare portarlo in assistenza, o contattare il venditore?
Contatta il venditore, se lo porti in assistenza sono minimo 2-3 settimane senza. Di sicuro te lo sostituirà poiché non sono passati ancora 7 giorni (è la legge).
-
Quote:
YlenjaNexus4
Quando l'avevi consegnato al punto di raccolta!???
Lunedì 8 e ieri l'ho ripreso...me lo hanno cambiato ed è perfetto però non capisco per quale motivo all'avvio non mi è stata richiesta la configurazione iniziale e nella galleria non ci sono le immagini di default, mha...consigliate di ripristinare le impostazioni e quelle di fabbrica?
-
Quote:
oleh
Lunedì 8 e ieri l'ho ripreso...me lo hanno cambiato ed è perfetto però non capisco per quale motivo all'avvio non mi è stata richiesta la configurazione iniziale e nella galleria non ci sono le immagini di default, mha...consigliate di ripristinare le impostazioni e quelle di fabbrica?
Nel mio caso i menù erano in inglese (il mio è brandizzato TIM). Ripristina e torna tutto alla normalità però le immagini e le musiche di default non ci sono più.
-
io non ho mai aspettato più di 5 giorno lavorativi per l'assitenza....
-
Quote:
treirone85
Si vede che hai avuto fortuna....il mio evo 3D è dentro da più di un mese e ancora non è tornato.
-
Quote:
treirone85
Ma ti è tornato!?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ma ti è tornato!?
ancora no .....caxxo:O
-
Quote:
treirone85
ancora no .....caxxo:O
Neanche a me!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Neanche a me!
Non dovevo cantare vittoria troppo presto... il telefono che mi è arrivato ha un difetto nella fotocamera! Scattando una foto in condizioni di luce non abbondanti si notano dei bagliori magenta. I bagliori aumentano con il decrescere della luce fino a che la foto diventa di un colore magenta uniforme... Ieri ho chiamato l'assistenza e l'operatrice ha cercato prima di intervenire via remoto per verificare il problema e poi, non riuscendoci, mi ha chiesto di inviarle le foto del problema via mail. Oggi mi ha risposto chiedendomi di ricontattarla per fissare un nuovo ritiro. Ho quindi chiamato il call center ed un operatore mi ha informato che la vecchia pratica di assistenza relativa alla sostituzione per problemi di assemblaggio era ancora aperta e non poteva quindi fissare il ritiro. Molto probabilmente il ritiro avverà lunedì anche se avrei preferito non perdere così tanto tempo... Questa è la seconda volta che usufruisco dell'assistenza a meno di un mese dall'acquisto del telefono, spero mi risolvino in fretta il problema e me ne diano un altro senza alcun difetto!!!
-
Quote:
tecnofrancy
Non dovevo cantare vittoria troppo presto... il telefono che mi è arrivato ha un difetto nella fotocamera! Scattando una foto in condizioni di luce non abbondanti si notano dei bagliori magenta. I bagliori aumentano con il decrescere della luce fino a che la foto diventa di un colore magenta uniforme... Ieri ho chiamato l'assistenza e l'operatrice ha cercato prima di intervenire via remoto per verificare il problema e poi, non riuscendoci, mi ha chiesto di inviarle le foto del problema via mail. Oggi mi ha risposto chiedendomi di ricontattarla per fissare un nuovo ritiro. Ho quindi chiamato il call center ed un operatore mi ha informato che la vecchia pratica di assistenza relativa alla sostituzione per problemi di assemblaggio era ancora aperta e non poteva quindi fissare il ritiro. Molto probabilmente il ritiro avverà lunedì anche se avrei preferito non perdere così tanto tempo... Questa è la seconda volta che usufruisco dell'assistenza a meno di un mese dall'acquisto del telefono, spero mi risolvino in fretta il problema e me ne diano un altro senza alcun difetto!!!
Forse te l'hanno sostituito troppo in fretta!?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Forse te l'hanno sostituito troppo in fretta!?
Forse li sostituiscono senza controllare? Ne hanno un pò in magazzino e quindi, quando avviene la sostituzione, non aprono la scatola per controllare se quello sostituito ha dei difetti. E' impossibile controllarli tutti. Dovrebbero non solo guardare l'assemblaggio, ma testare la fotocamera per questo difetto 'foto rosa', il vivavoce per chi ha i difetti in chiamata, o cuffie ecc. Nessuna azienda lo fa.
-
per caso se metti la modalità notte diminuisce l'èffetto? alone rosa ? Per Ylenja : la cosa che mi chiedo io è questa ,perchè non danno un numero identificativo per tracciare la spedizione ? noi aspettiamo come grulli senza sapere dov'è il pacco in questione !Abbiamo ancora domani come giorno utile poi se ne parla la prossima settimana...
-
Quote:
treirone85
per caso se metti la modalità notte diminuisce l'èffetto? alone rosa ? Per Ylenja : la cosa che mi chiedo io è questa ,perchè non danno un numero identificativo per tracciare la spedizione ? noi aspettiamo come grulli senza sapere dov'è il pacco in questione !Abbiamo ancora domani come giorno utile poi se ne parla la prossima settimana...
Ho provato a cambiare qualsiasi impostazione ed ho anche ripristinato completamente due volte ma il problema resta...
-
Quote:
treirone85
Perché non hanno ancora spedito!!Da quanto dicono loro appena spediscono inviano il codice x il tracciamento!!Per quanto mi riguarda sono tre volte che chiamo,l'ultima mi hanno detto che x la riparazione ci vogliono dai 10 ai 15 giorni lavorativi!!Morale della favola!?Tocca aspettà e pure tanto!!!:banghead::banghead::banghead:
-
Io ho chiamato oggi alla HTC e la pratica per l'assistenza ancora non era aperta, ergo il centro di raccolta ancora non ha spedito il pacco alla HTC. Sono passati 10 giorni e deve ancora iniziare il processo di sostituzione/riparazione. Che delusione...
-
Quote:
YlenjaNexus4
Perché non hanno ancora spedito!!Da quanto dicono loro appena spediscono inviano il codice x il tracciamento!!Per quanto mi riguarda sono tre volte che chiamo,l'ultima mi hanno detto che x la riparazione ci vogliono dai 10 ai 15 giorni lavorativi!!Morale della favola!?Tocca aspettà e pure tanto!!!:banghead::banghead::banghead:
fortuna che dicevano un paio di giorni....
-
Quote:
YlenjaNexus4
Io avevo s3 in riparazione e ho aspettato un mese (se ti può aiutare moralmente)
-
Ragazzi scusatemi ma perché avete mandato i dispositivi in assistenza? Personalmente se avessi comprato da un negozio fisico (mediawolrd ecc) avrei subito controllato che non ci fossero difetti e se ci fossero stati l'avrei portato indietro e loro sono obbligati a cambiartelo.. Se invece l'avete preso dagli stockisti allora è un'altra storia
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi scusatemi ma perché avete mandato i dispositivi in assistenza? Personalmente se avessi comprato da un negozio fisico (mediawolrd ecc) avrei subito controllato che non ci fossero difetti e se ci fossero stati l'avrei portato indietro e loro sono obbligati a cambiartelo.. Se invece l'avete preso dagli stockisti allora è un'altra storia
Perché dopo un po' mi si è bruciato un pixel e la C della scritta HTC sul retro mi si è staccata :)
-
Quote:
treirone85
fortuna che dicevano un paio di giorni....
Ho chiesto delucidazioni anche x quanto riguarda la mail in inglese in cui c'era scritto che entro un paio di giorni avrebbero spedito,mi hanno risposto che c'è stato "un errore di sistema"....Una caxxata immensa..Secondo me la verità è che "PrimaComunicazione" ha dei tempi da rispettare imposti da HTC per quanto riguarda riparazioni/sostituzioni,tempi che OVVIAMENTE non vengono presi in considerazione, assolutamente!!!!
-
Quote:
Gianfranco19
Ciao a tutti io ho acquistato il telefono da mediaworld da meno di una settimana ed ho un dubbio: avete anche voi il tasto di blocco che funziona solo nella parte sinistra?
Mi spiego meglio, la parte sinistra con una leggera pressione si attiva senza esitazioni, al contrario la parte destra se premuta allo stesso modo non da segni di vita. Vorrei sottolineare che usando l'unghia e premendo un po' più forte funziona anche la parte destra, ma la mia paura è quella di avere un terminale difettato che con l'uso continuo si rovini facilmente.
Qualcuno di voi ha questo problema? Vi ringrazio
-
È un problema che, chi più chi meno, hanno tutti. Non ti preoccupare ;)
-
È tornato il mio One.Che dire?Le fessurine fra la cornice e le griglie degli altoparlanti non ci sono più,però purtroppo al tatto sento ancora lo scalino,quindi la cornice non è perfettamente allineata con le scocche anteriori e posteriori.Ma esisteranno One perfettamente assemblati?Secondo me no...Sono delusa,ma lo terrò così.
-
Quote:
YlenjaNexus4
È tornato il mio One.Che dire?Le fessurine fra la cornice e le griglie degli altoparlanti non ci sono più,però purtroppo al tatto sento ancora lo scalino,quindi la cornice non è perfettamente allineata con le scocche anteriori e posteriori.Ma esisteranno One perfettamente assemblati?Secondo me no...Sono delusa,ma lo terrò così.
Lo dicevo io ...
-
Quote:
tonypello
Lo dicevo io ...
Non esistono One perfetti e quanto dico perfetti,intendo esenti anche dalla più microscopica imperfezione.
-
Quote:
YlenjaNexus4
la fotocamera? come sono le foto con scarsa luce e al buio? ci sono gli aloni magenta?
-
Quote:
tecnofrancy
la fotocamera? come sono le foto con scarsa luce e al buio? ci sono gli aloni magenta?
Non mi sembra...Questa l'ho fatta quasi completamente al buio...http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/pujusyty.jpg
-
Quote:
YlenjaNexus4
Coprendo completamente la fotocamera la foto viene magenta o nera?
-
Quote:
tecnofrancy
Coprendo completamente la fotocamera la foto viene magenta o nera?
Rossa!!!!:eek:http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/anyme3er.jpg
-
Quote:
YlenjaNexus4
ahahahahah è cambiato il colore! speriamo che la seconda volta sia quella buona e me ne mandino uno senza difetti e con una fotocamera "normale"...
-
Quote:
tecnofrancy
ahahahahah è cambiato il colore! speriamo che la seconda volta sia quella buona e me ne mandino uno senza difetti e con una fotocamera "normale"...
Ma per quanto riguarda l'assemblaggio è perfetto anche in controluce il secondo Tel che ti hanno mandato?Nessuno scalino,neanche un imperfezione micron!?
-
2 allegato(i)
Quote:
YlenjaNexus4
Ma per quanto riguarda l'assemblaggio è perfetto anche in controluce il secondo Tel che ti hanno mandato?Nessuno scalino,neanche un imperfezione micron!?
questo secondo telefono non è perfetto, ci sono delle microscopiche imperfezioni. Un'esempio è il buco nella plastica bianca per il pulsante di accensione che è tagliato un poco male oppure il fatto che la plastica è diversa rispetto a quella del primo modello, meno porosa e quasi lucida. Queste sono cose veramente ma veramente microscopiche che per me non contano assolutamente nulla, soprattutto rispetto ai difetti che riscontravo nel primo telefono. Me lo sarei tenuto stretto se non avesse avuto il problema alla fotocamera...
Invierò tutti i dettagli e le foto scattate in cui si può vedere il problema insieme ad un messaggio ai tecnici invitandoli, in caso di sostituzione, a controllare bene il telefono prima di mandarlo.Allegato 73058Allegato 73059