Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fateviunavita
bhhè diciamo che non sono praprio le prime unità (per le quali si possono considerare tali 50/100 mila unità)....htc ha detta sua gia da parecchio ha ufficializzato di aver venduto (o prodotto non ricordo bene) 5 MILIONI di One....quindi se dopo tutta questa produzione di sono ancora questi difetti mi sa che HTC faccia costruire i suoi device a occhi chiusi!!
ps: riguardo al caso iphone 5......apple appena notato il problema ha aumentato i controlli qualità che si sono ripercossi in tempi di distribuzione più lunghi (quasi eterni mio fratello aveva un tempo di attesa di 6 mesi).....quindi ha rallentato le sue vendite pur di mantenere alti gli standard di qualità.........questo htc One è uscito con 2 mesi di ritardo e presenta anche difetti???? WTF o_O
Sinceramente è uno schifo.. Htc si è rivelata un aziendina di cinesi qualunque. La qualità di costruzione è pessima e non credo che siano i primi modelli.
-
Bene (anzi, no), al centro Wind, dopo averlo spedito non so dove, me lo hanno riconsegnato esattamente nelle stesse condizioni, senza neanche averlo aperto, visto che a loro dire, erano decorsi i tempi previsti. Se lo sono tenuto dal 28 giugno al 12 luglio solo per dirmi che me lo dovevo tenere così! Qualche idea o suggerimento sulla strada da prendere? Sicuramente farò un reclamo ufficiale alla Wind per quel centro... Ma altro?
Quote:
massirm
Ciao, preso il 17 giugno presso un centro wind, il 24 (8 giorni dopo), mi accorgo che sul display spento ci sono delle macchie di sporco, le pulisco e sembrano sparire, riuso il telefono e ricompaiono, mi ci metto d'impegno con pezzette, spray appositi, niente... spariscono e ricompaiono, come se il display fosse trattato da una pellicola antialone e lì non c'è... oggi sono tornato al centro wind, dopo aver contattato anche l'assistenza HTC (i quali sostengono che ho 14 giorni di tempo per chiedere la sostituzione) e il centro Wind non voleva sotituirmelo dato che erano passati + di 8 giorni (mentre in realtà ero stato alla wind proprio l'ottavo giorno)... ora toccherà aspettare il verdetto!
-
A me è andata bene, il mio è perfetto. E' un HTC Europa proveniente da Amazon.uk
Io comunque, arrivo da un iPhone 5 black e la qualità di questo HTC mi pare superiore. Il mio iPhone (acquistato a Febbraio 2013, quindi non uno dei primi), sempre tenuto nella custodia si è scrostato dopo meno di un mese su tutto il bordo. Mai caduto e mai usato senza cover... E Apple si è rifiutata di sostituirlo perché "il difetto non è contemplato tra quelli che danno diritto a una sostituzione".
-
Quote:
powertropie
A me è andata bene, il mio è perfetto. E' un HTC Europa proveniente da Amazon.uk
Io comunque, arrivo da un iPhone 5 black e la qualità di questo HTC mi pare superiore. Il mio iPhone (acquistato a Febbraio 2013, quindi non uno dei primi), sempre tenuto nella custodia si è scrostato dopo meno di un mese su tutto il bordo. Mai caduto e mai usato senza cover... E Apple si è rifiutata di sostituirlo perché "il difetto non è contemplato tra quelli che danno diritto a una sostituzione".
Ciao ti ho mandato un MP puoi rispondermi per favore :)
-
Quote:
treirone85
io oggi l'ho rispedito tramite corriere:( in chat mi ero messo d'accordo perchè mi è entrata la polvere nella fotocamera frontale ... mi sono scordato di rimetterlo in s-on speriamo che non mi rompono! di certo l s-off non fa entrare la polvere.... soprattutto spero che torni immacolato com'è stato spedito se no faccio un bordello! sono al quanto amareggiato dopo un mese e una settima già in assistenza.
Figurati che a me è arrivato il 5 e l'ho spedito in assistenza l'11.:(
-
Quote:
YlenjaNexus4
Figurati che a me è arrivato il 5 e l'ho spedito in assistenza l'11.:(
Ciao.. Tu da dove l'hai acquistato?
-
Quote:
powertropie
E il vincitore più super culoso dell'intero pianeta è:....................POWERTROPIE !!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI :-$:-$:p
-
Quote:
Gianfranco19
Ciao.. Tu da dove l'hai acquistato?
Stockisti,ma come ti ho risposto sull'altro threadnon c'entrano nulla i rivenditori!;)
-
Quote:
fateviunavita
E il vincitore più super culoso dell'intero pianeta è:....................POWERTROPIE !!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI :-$:-$:p
Aha peccato che abbia CID HTC_001 e quindi riceverà l'update al 4.2.2 per ultimo! :D Però non posso lamentarmi. Assemblaggio impeccabile
-
Eccomi qua con nuove notizie.Dopo essermi icazz@to,con il primo operatore ho chiamato,il consulente che mi ha fatto fare il contratto.Gli ho raccontato l'accaduto ed è rimasto basito,dicendo che non esiste un tale comportamento e avrebbe chiamato direttamente la sede di Milano,ma nel frattempo avrebbe preferito che ricontattassi il 1928 per sperare di trovare una persona + COMPETENTE.Così ho fatto e DIO voglia l'ho trovata.Mi ha fatto lui tutta la pratica per il ritiro e consegna del nuovo apparecchio nello stesso momento,si è meravigliato anche lui di cosa mi avevano detto e ha detto che purtroppo ci sono incompetenti che fanno così.
Nel pomeriggio mi hanno chiamato anche da Milano,per prima cosa si sono scusati per l'accaduto,mi hanno chiesto se avevo risolto e il codice operatore che mi ha risposto la prima volta,perché quel comportamento non è accettabile e avrebbero provveduto in sede amministrativa,dato che loro pagano queste persone per risolvere i problemi e non per crearne,soprattutto in ambito Business.Per qualsiasi necessità mi hanno detto di ricontattarli.
Stiamo a vedere cosa ne viene fuori.
-
I problemi che invece ho avuto io sono molteplici : un pixel morto, il famoso "gap" sia sopra che sotto, la parte in alto a sinistra rialzata rispetto al body e come se non bastasse la "C" del logo HTC sul retro mi si è scollata mentre giocavo. Lunedì 8 l'ho mandato in assistenza attraverso il punto vendita dove ho acquistato il telefono. Lunedì prossimo ci rivado e vediamo che dicono...
-
Quote:
solefero69
I problemi che invece ho avuto io sono molteplici : un pixel morto, il famoso "gap" sia sopra che sotto, la parte in alto a sinistra rialzata rispetto al body e come se non bastasse la "C" del logo HTC sul retro mi si è scollata mentre giocavo. Lunedì 8 l'ho mandato in assistenza attraverso il punto vendita dove ho acquistato il telefono. Lunedì prossimo ci rivado e vediamo che dicono...
Il pixel spento si vedeva nel quotidiano oppure l hai visto con un app per i pixel?
-
Nel quotidiano, era in basso a sinistra, sulla dock nera. Pensando fosse solamente "stucked" ho scricato le app per fixarlo ma non è servito a nulla.
-
Quote:
solefero69
Ciao!!!Il mio è arrivato Venerdì 12 in laboratorio,ancora nessuna notizia.A te hanno aggiornato!?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ciao!!!Il mio è arrivato Venerdì 12 in laboratorio,ancora nessuna notizia.
Stessa cosa. Arrivato a Como il 12 e nessuna notizia. Il mio però aveva anche una metà pulsante di accensione bloccata. Tra i difetti ho inserito anche il pulsante del volume non a filo con la scocca... A voi com'è, sporgente o a filo?
-
Quote:
tecnofrancy
Stessa cosa. Arrivato a Como il 12 e nessuna notizia. Il mio però aveva anche una metà pulsante di accensione bloccata. Tra i difetti ho inserito anche il pulsante del volume non a filo con la scocca... A voi com'è, sporgente o a filo?
il bilanciere del volume da me è a filo
-
Quote:
tecnofrancy
Il mio è sporgente ma pensavo fosse normale..Comunque,tu sai qual'è il passaggio successivo all'arrivo in "prima comunicazione"!?Io non ricordo..Ho mandato una mail,ma non ho ancora ricevuto risposta.
-
Arrivato oggi, preso dagli stockisti, tutto perfetto, 0 gap ne sotto ne sopra, l'unica cosa è che nell'angolino in basso a sx c'è 1mm quadrato (forse anche meno) di sverniciato che si vede solo in controluce (il mio è nero). Schermo ok anche, 0 pixel morti/stuccati.
Appena acceso mi ha proposto subito l'aggiornamento ad 4.2.2. Il mio è HTC_032 Eastern Europe.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Il mio è sporgente ma pensavo fosse normale..Comunque,tu sai qual'è il passaggio successivo all'arrivo in "prima comunicazione"!?Io non ricordo..Ho mandato una mail,ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ho letto su internet che dopo un minimo di sette giorni mandano una mail. Nella mail scrivono che il cellulare sta ritornando e probabilmente daranno anche la lettera di vettura per rintracciare il pacco. Chiamando ti sapranno dire di più... Oggi per curiosità ho chiamato e mi hanno detto di richiamare giovedì / venerdì per sapere di più (mi hanno solo saputo dire che avevano ricevuto il telefono).
-
pure a me dice che è arrivato il 12.....
-
Oggi mi è arrivato il messaggio dal punto di raccolta dove avevo consegnato l'htc dicendomi che il telefono era pronto e lo potevo venire a ritirare, ma nel caso in cui non hanno toccato nulla nel telefono e me lo ridanno nelle stesse condizioni di prima, come mi devo comportare quando lo andrò a ritirare?
N.B. la commessa del negozio nel momento della consegna mi ha detto che probabilemente me lo avrebbero cambiato.
-
Quote:
oleh
Oggi mi è arrivato il messaggio dal punto di raccolta dove avevo consegnato l'htc dicendomi che il telefono era pronto e lo potevo venire a ritirare, ma nel caso in cui non hanno toccato nulla nel telefono e me lo ridanno nelle stesse condizioni di prima, come mi devo comportare quando lo andrò a ritirare?
N.B. la commessa del negozio nel momento della consegna mi ha detto che probabilemente me lo avrebbero cambiato.
Quando l'avevi consegnato al punto di raccolta!???
-
Niente di niente. Oggi vado dal punto vendita per vedere se l'hanno almeno spedito :\ Io chiamai il supporto/assistenza HTC Italia e mi dissero che appena il prodotto arriva allora ci vogliono dai 5 ai 10 giorni (lavorativi immagino, quindi sarebbero 2 settimane). Diciamo che per venerdì 26 o lunedì 29 riavrai il telefono al 100% . Sfortunatamente io il 28 parto e mi sa che che dovrò andare in vacanza senza telefono...
-
Quote:
solefero69
Niente di niente. Oggi vado dal punto vendita per vedere se l'hanno almeno spedito :\ Io chiamai il supporto/assistenza HTC Italia e mi dissero che appena il prodotto arriva allora ci vogliono dai 5 ai 10 giorni (lavorativi immagino, quindi sarebbero 2 settimane). Diciamo che per venerdì 26 o lunedì 29 riavrai il telefono al 100% . Sfortunatamente io il 28 parto e mi sa che che dovrò andare in vacanza senza telefono...
Capiraiiii!!!!Oggi è solo il 3 giorno che il mio è in assistenza!!Però il telefono non lo vedo da Giovedì mattina!!!Che ballssssss!!!:mad::mad:
-
Io da lunedì scorso, e diciamo che ritornare ad un Nokia C2 non è una bella cosa xD
-
Quote:
solefero69
Io da lunedì scorso, e diciamo che ritornare ad un Nokia C2 non è una bella cosa xD
No vabbè...Io ho un Xperia S..Non è il massimo,ma non mi posso lamentare più di tanto!!
-
Credo che nonostante lo abbiate mandato direttamente alla casa madre, non sta li meno di 10 giorni lavorativi..
-
Quote:
YlenjaNexus4
Capiraiiii!!!!Oggi è solo il 3 giorno che il mio è in assistenza!!Però il telefono non lo vedo da Giovedì mattina!!!Che ballssssss!!!:mad::mad:
Oggi, dopo soli tre giorni lavorativi dalla spedizione del telefono in assistenza, mi è arrivato un pacchetto con TNT. Lo vado ad aprire, un HTC One nuovo di zecca!!! Nessun gap, nè sopra nè sotto, schermo perfettamente a filo con le parti frontali in alluminio (nel mio vecchio One c'era uno scalino), tasto del volume a filo con la scocca e tasto di accensione perfettamente funzionante. Nella scatola insieme al telefono c'è un documento di trasporto dove c'è scritto anche il nuovo IMEI. Sono stati velocissimi e sono molto soddisfatto. BRAVA HTC!!!
-
Quote:
tecnofrancy
Oggi, dopo soli tre giorni lavorativi dalla spedizione del telefono in assistenza, mi è arrivato un pacchetto con TNT. Lo vado ad aprire, un HTC One nuovo di zecca!!! Nessun gap, nè sopra nè sotto, schermo perfettamente a filo con le parti frontali in alluminio (nel mio vecchio One c'era uno scalino), tasto del volume a filo con la scocca e tasto di accensione perfettamente funzionante. Nella scatola insieme al telefono c'è un documento di trasporto dove c'è scritto anche il nuovo IMEI. Sono stati velocissimi e sono molto soddisfatto. BRAVA HTC!!!
Questa è l'assistenza che ci meritiamo per comprare i prodotti delle aziende, specialmente se uno spende 700 euro, .....quindi la cosa migliore da fare quando ci sono difetti è mandarlo in assistenza htc!!!
ps: tu avevi garanzia europa o italiana? :)
-
Quote:
tecnofrancy
Ma che c....o!!!!Cioè voglio dire,buon per te,ma a me ste botte mai!:what:
-
Quote:
fateviunavita
Questa è l'assistenza che ci meritiamo per comprare i prodotti delle aziende, specialmente se uno spende 700 euro, .....quindi la cosa migliore da fare quando ci sono difetti è mandarlo in assistenza htc!!!
ps: tu avevi garanzia europa o italiana? :)
garanzia Italia brandizzato TIM
-
ma ti hanno ridato un nuovo tel brandizzato?
-
Ho appena telefonato,mi è stato detto di richiamare fine settimana che sapranno dirmi di più:(
Quanto dovrò aspettare!????:confused::confused:
Il mio è garanzia Europa.
-
Quote:
treirone85
ma ti hanno ridato un nuovo tel brandizzato?
sì, è sempre brandizzato TIM.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ho appena telefonato,mi è stato detto di richiamare fine settimana che sapranno dirmi di più:(
Quanto dovrò aspettare!????:confused::confused:
Il mio è garanzia Europa.
Come ti è stato detto prima dai 5 ai 10 giorni lavorativi è il periodo standard che può subire, eventualmente, delle variazioni :( Sono andato oggi dal rivenditore dove ho comprato il cell, e dopo avermi trattato con molta sufficienza e non avendomi voluto dare il numero di pratica, con il quale avrei potuto chiedere informazioni direttamente alla HTC, ha insistito nel dirmi che i giorni lavorativi da aspettare sono MINIMO 20 -.- Che rabbia.
-
Mi è da poco arrivata una mail di HTC in inglese,che mi informa sull'imminente spedizione del device(a detta loro entro 2 giorni).Ma me l'avranno riparato/sostituto!?:confused:
-
Quote:
YlenjaNexus4
Mi è da poco arrivata una mail di HTC in inglese,che mi informa sull'imminente spedizione del device(a detta loro entro 2 giorni).Ma me l'avranno riparato/sostituto!?:confused:
Ci stupirai tra qualche giorno :)
-
Aggiornateci così tutti lo spediamo e abbiamo quelli nuovi :D:D
-
Quote:
tonypello
Aggiornateci così tutti lo spediamo e abbiamo quelli nuovi :D:D
A me credo che l'abbiano riparato,almeno in base a questa mail,sembrerebbe così,voi che dite!?
" Device HTC One, Serial No. SH35JW........, is now awaiting shipment in our warehouse and should be returned to you within a couple of days."
-
Quote:
YlenjaNexus4
A me credo che l'abbiano riparato,almeno in base a questa mail,sembrerebbe così,voi che dite!?
" Device HTC One, Serial No. SH35JW........, is now awaiting shipment in our warehouse and should be returned to you within a couple of days."
anche io stessa mail..... speriamo bene.....