Mi ha appena chiamato il rivenditore e ha detto che il telefono è stato spedito al centro di raccolta tra il 10 e l'11. Mi ha consigliato di chiamare in questi giorni per chiedere ulteriori informazioni. Domani chiamo e vi faccio sapere a che punto stanno.

 LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 
			
			 
 
					
					
					
						 Rispondi quotando
  Rispondi quotando Originariamente inviato da YlenjaNexus4
 Originariamente inviato da YlenjaNexus4
					
 
						 , ho comprato il ONE online da un sito abbastanza famoso, oggi arriva il corriere spedizione super veloce, troppo contento, apro e... delusione, il mio One ha la parte in alluminio superiore e pure quella inferiore non perfettamente aderenti alla scocca... nel mio sconforto ho chiamato l'assistenza htc italia, intenzionato a far riparare il mio ONE ma la signorina mi ha suggerito di farmelo sostituire del venditore dove l'avevo preso... ora, avendo comprato il tel. online che mi consigliate di fare portarlo in assistenza, o contattare il venditore?
, ho comprato il ONE online da un sito abbastanza famoso, oggi arriva il corriere spedizione super veloce, troppo contento, apro e... delusione, il mio One ha la parte in alluminio superiore e pure quella inferiore non perfettamente aderenti alla scocca... nel mio sconforto ho chiamato l'assistenza htc italia, intenzionato a far riparare il mio ONE ma la signorina mi ha suggerito di farmelo sostituire del venditore dove l'avevo preso... ora, avendo comprato il tel. online che mi consigliate di fare portarlo in assistenza, o contattare il venditore?
						 
			 
			 per cui schiscià ul buton
 per cui schiscià ul buton