Engerica, lo hai acquistato online?
Engerica, lo hai acquistato online?
None. In un negozio wind. Con abbonamento. Ma il telefono è no brand. Perché? :-)
mah... a me non interessa se me lo sostituiscono o me lo riparano, basta che mi danno un telefono senza GAP ma soprattutto senza tasto home affossato, perché è inaccettabile doversi impegnare e sforzare per accendere lo schermo... in anni di iphone e ipad mai avuto un problema simile.
probabilmente li hanno assemblati proprio coi piedi.
però non saprei come potrebbero fare a ripararlo, ha un gap abbastanza evidente sulla parte superiore, una meno evidente nella parte inferiore, il tasto home che è raso-scocca e per nulla in rilievo.
poi? ah... non è un problema di hardware ma a livello software mi capita quasi una volta al giorno che non mi va più il touchscreen, cioè non risponde ai comandi se non nello slide down per fare scendere la barra delle notifiche. bah!
:-)
comunque cellulare inviato... speriamo bene!
3 domandine in fila:
- ho notato che le parti laterali in policarbonato bianco si stanno pian piano annerendo, anche a voi? in tal caso conoscete un modo per pulirle e farle tornare bianche?
- se potete fatemi un favore, osservate il display del vostro One lateralmente, è lievissimamente rialzato? il mio a destra in basso è un pò rialzato tanto che si vede un pò di polvere dentro (poca roba cmq, ma da fastidio!)
- la porticina di metallo per il volume si muove un pochino ho paura che si stacchi, anyone else?
la cosa che mi preme di piu' e' quella del display, non so davvero cosa fare, ovviamente bisogna stare li' a guardarlo con attenzione per vederlo altrimenti non si percepisce ma da fastidio lo stesso
Alura:
- le parti in policarbonato tendono ad annerirsi effettivamente, non so... acqua e sapone? :-D
- il mio display non ha quel rialzamento che hai tu.
- il tasto volume sul mio, grazie al cielo funziona bene!
...quanti problemi questi htc one, io aspetto che mi torni dall'assistenza e spero sia sistemato, in caso contrario dovrei tenermelo pieno di difettucci o rispedirlo in assistenza (ma sarebbe assurdo!), perché venderlo con tutti quei problemi è quasi impossibile se non perdendoci un sacco di soldi.
Nel frattempo mi sono comprato un Galaxy Nexus usato per non stare senza smartphone, ma secondo me non è una cosa accettabile aspettare una o due o tre settimane per riavere il proprio telefono, Apple in questo è regina, ha una assistenza favolosa e mi sono sempre trovato a meraviglia in passato.
Comunque, porca miseria quanto fastidio che mi dà, dover ogni volta pigiare il tasto superiore per accendere lo schermo :-D speriamo google abiliti una specie di funzionalità knock on nei prossimi aggiornamenti, anche se la vedo dura.
Se Htc mi fa girare le scatole vendo e aspetto il Nexus 5 :-(
Infatti è quella che usavo, ma spesso con i sensori si attiva involontariamente e mi da fastidio.
Ciao ragazzi,
mi serve un consiglio.
Ho appena acquistato un htc one usato, oggi mi è arrivato:
2) Ha qualche segnetto sulla scocca, ma niente di eccessivo...Quello che mi preoccupa è che l'altoparlante superiore è per metà "scollato" e quindi guardandolo di profilo da sopra si vede una bella fessura...
2)Evidentissimo il problema aloni viola, semplicemente puntando la fotocamera verso un luogo con poca luce(anche senza scattare la foto) o semplicemente tappando la fotocamera il display invece di diventare nero è completamente viola!
A questo punto vi chiedo...mandandolo in assistenza avrei possibilità che entrambi i difetti vengano sistemati?
In particolare(visti qualche segnetto sulla scocca), il distaccamento dell'altoparlante superiore, me lo passerebbero come difetto di assemblaggio o potrebbero fare storie in quanto i segnetti riportati sul terminale potrebbero far pensare che tale problema si sia verificato solo in seguito ad una caduta/urto??
grazie in anticipo
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Spero che tu sapessi di questi problemi al momento dell'acquisto.
Nonostante i danni sulla scocca, dovrebbero accettare il tuo telefono per i problemi che ha, cioè sia di assemblaggio sia per gli aloni viola. Dovrebbero addirittura sostituirtelo.
Curiosità, quanto lo hai pagato con quei difetti il cellulare? Eri a conoscenza delle problematiche?
Ciao,
Guido
L'ho pagato 330€ spedito e pagato con paypal.
Non ero a conoscenza delle problematiche in quanto il venditore mi aveva detto che il telefono era ben tenuto.
Ti allego le foto del problema così magari riesci a darmi un consiglio se potrebbero accettarlo in garanzia o meno...
Così decido se aprire reclamo paypal subito o eventualmente se non lo passano in garanzia appena mi rientrerà.
https://www.dropbox.com/s/kyhjwh3n24...021_154006.jpg
https://www.dropbox.com/s/5wu23gxpxl...021_154022.jpg
https://www.dropbox.com/s/zkqnmqbs08...021_154031.jpg
https://www.dropbox.com/s/rjshnh5pvf...021_154042.jpg
https://www.dropbox.com/s/1ljyefjeja...021_154057.jpg
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto