CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 696
Discussione:

[UFFICIALE]Problemi di assemblaggio.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Engerica, lo hai acquistato online?

  2.  
  3. #582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    None. In un negozio wind. Con abbonamento. Ma il telefono è no brand. Perché? :-)

  4. #583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Gli One con i problemi d'assemblaggio li riparano tutti, perchè 9 e mezzo su 10 presentano difetti, pertanto non ne hanno perfetti per la sostituzione.
    mah... a me non interessa se me lo sostituiscono o me lo riparano, basta che mi danno un telefono senza GAP ma soprattutto senza tasto home affossato, perché è inaccettabile doversi impegnare e sforzare per accendere lo schermo... in anni di iphone e ipad mai avuto un problema simile.
    probabilmente li hanno assemblati proprio coi piedi.

    però non saprei come potrebbero fare a ripararlo, ha un gap abbastanza evidente sulla parte superiore, una meno evidente nella parte inferiore, il tasto home che è raso-scocca e per nulla in rilievo.
    poi? ah... non è un problema di hardware ma a livello software mi capita quasi una volta al giorno che non mi va più il touchscreen, cioè non risponde ai comandi se non nello slide down per fare scendere la barra delle notifiche. bah!

    :-)
    comunque cellulare inviato... speriamo bene!

  5. #584
    Androidiano L'avatar di maybeshewill


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    3 domandine in fila:

    - ho notato che le parti laterali in policarbonato bianco si stanno pian piano annerendo, anche a voi? in tal caso conoscete un modo per pulirle e farle tornare bianche?
    - se potete fatemi un favore, osservate il display del vostro One lateralmente, è lievissimamente rialzato? il mio a destra in basso è un pò rialzato tanto che si vede un pò di polvere dentro (poca roba cmq, ma da fastidio!)
    - la porticina di metallo per il volume si muove un pochino ho paura che si stacchi, anyone else?

    la cosa che mi preme di piu' e' quella del display, non so davvero cosa fare, ovviamente bisogna stare li' a guardarlo con attenzione per vederlo altrimenti non si percepisce ma da fastidio lo stesso

  6. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Alura:

    - le parti in policarbonato tendono ad annerirsi effettivamente, non so... acqua e sapone? :-D

    - il mio display non ha quel rialzamento che hai tu.

    - il tasto volume sul mio, grazie al cielo funziona bene!


    ...quanti problemi questi htc one, io aspetto che mi torni dall'assistenza e spero sia sistemato, in caso contrario dovrei tenermelo pieno di difettucci o rispedirlo in assistenza (ma sarebbe assurdo!), perché venderlo con tutti quei problemi è quasi impossibile se non perdendoci un sacco di soldi.

    Nel frattempo mi sono comprato un Galaxy Nexus usato per non stare senza smartphone, ma secondo me non è una cosa accettabile aspettare una o due o tre settimane per riavere il proprio telefono, Apple in questo è regina, ha una assistenza favolosa e mi sono sempre trovato a meraviglia in passato.


    Comunque, porca miseria quanto fastidio che mi dà, dover ogni volta pigiare il tasto superiore per accendere lo schermo :-D speriamo google abiliti una specie di funzionalità knock on nei prossimi aggiornamenti, anche se la vedo dura.

    Se Htc mi fa girare le scatole vendo e aspetto il Nexus 5 :-(

  7. #586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Alura:

    - le parti in policarbonato tendono ad annerirsi effettivamente, non so... acqua e sapone? :-D

    - il mio display non ha quel rialzamento che hai tu.

    - il tasto volume sul mio, grazie al cielo funziona bene!


    ...quanti problemi questi htc one, io aspetto che mi torni dall'assistenza e spero sia sistemato, in caso contrario dovrei tenermelo pieno di difettucci o rispedirlo in assistenza (ma sarebbe assurdo!), perché venderlo con tutti quei problemi è quasi impossibile se non perdendoci un sacco di soldi.

    Nel frattempo mi sono comprato un Galaxy Nexus usato per non stare senza smartphone, ma secondo me non è una cosa accettabile aspettare una o due o tre settimane per riavere il proprio telefono, Apple in questo è regina, ha una assistenza favolosa e mi sono sempre trovato a meraviglia in passato.


    Comunque, porca miseria quanto fastidio che mi dà, dover ogni volta pigiare il tasto superiore per accendere lo schermo :-D speriamo google abiliti una specie di funzionalità knock on nei prossimi aggiornamenti, anche se la vedo dura.

    Se Htc mi fa girare le scatole vendo e aspetto il Nexus 5 :-(
    Per il discorso tasto, concordo sul fastidio. Puoi in parte risolvere scaricando la app gravity screen off dal playstore. Limita decisamente l'uso del tasto Perché sfrutta i sensori.

  8. #587
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Infatti è quella che usavo, ma spesso con i sensori si attiva involontariamente e mi da fastidio.

  9. #588
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    mi serve un consiglio.
    Ho appena acquistato un htc one usato, oggi mi è arrivato:
    2) Ha qualche segnetto sulla scocca, ma niente di eccessivo...Quello che mi preoccupa è che l'altoparlante superiore è per metà "scollato" e quindi guardandolo di profilo da sopra si vede una bella fessura...
    2)Evidentissimo il problema aloni viola, semplicemente puntando la fotocamera verso un luogo con poca luce(anche senza scattare la foto) o semplicemente tappando la fotocamera il display invece di diventare nero è completamente viola!

    A questo punto vi chiedo...mandandolo in assistenza avrei possibilità che entrambi i difetti vengano sistemati?
    In particolare(visti qualche segnetto sulla scocca), il distaccamento dell'altoparlante superiore, me lo passerebbero come difetto di assemblaggio o potrebbero fare storie in quanto i segnetti riportati sul terminale potrebbero far pensare che tale problema si sia verificato solo in seguito ad una caduta/urto??
    grazie in anticipo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  10. #589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Spero che tu sapessi di questi problemi al momento dell'acquisto.
    Nonostante i danni sulla scocca, dovrebbero accettare il tuo telefono per i problemi che ha, cioè sia di assemblaggio sia per gli aloni viola. Dovrebbero addirittura sostituirtelo.

    Curiosità, quanto lo hai pagato con quei difetti il cellulare? Eri a conoscenza delle problematiche?

    Ciao,
    Guido

  11. #590
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Spero che tu sapessi di questi problemi al momento dell'acquisto.
    Nonostante i danni sulla scocca, dovrebbero accettare il tuo telefono per i problemi che ha, cioè sia di assemblaggio sia per gli aloni viola. Dovrebbero addirittura sostituirtelo.

    Curiosità, quanto lo hai pagato con quei difetti il cellulare? Eri a conoscenza delle problematiche?

    Ciao,
    Guido
    L'ho pagato 330€ spedito e pagato con paypal.
    Non ero a conoscenza delle problematiche in quanto il venditore mi aveva detto che il telefono era ben tenuto.
    Ti allego le foto del problema così magari riesci a darmi un consiglio se potrebbero accettarlo in garanzia o meno...
    Così decido se aprire reclamo paypal subito o eventualmente se non lo passano in garanzia appena mi rientrerà.
    https://www.dropbox.com/s/kyhjwh3n24...021_154006.jpg
    https://www.dropbox.com/s/5wu23gxpxl...021_154022.jpg
    https://www.dropbox.com/s/zkqnmqbs08...021_154031.jpg
    https://www.dropbox.com/s/rjshnh5pvf...021_154042.jpg
    https://www.dropbox.com/s/1ljyefjeja...021_154057.jpg
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy