Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHTC1
Ho contattato l'assistenza per mandare il telefono in riparazione, mi hanno detto che la prossima settimana passa un corriere a ritirare il telefono, mi hanno detto di lasciare scontrino per la garanzia e un foglio con scritto il problema che ha. Ma in teoria dovevano arrivarmi anche 2 e-mail un in inglese che mi hanno detto che potevo anche non considerarla, e l'altra in italiano dove c'è un modulo da stampare e compilare che dovrei consegnare al corriere insieme al telefono, ma il problema è che quest'ultima non mi è arrivata, doveva arrivarmi entro le 24 ore dalla prenotazione ma le 24 ore sono già passate. Cosa mi consigliate di fare? Ricontatto l'assistenza o aspetto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ricpntatta pure che te la inviano... In pratica ti manca il foglio dove rilasci i tuoi dati, niente di che.
-
Ah ok perfetto grazie mille provvederò nel ricontattarli!
-
Quote:
AleHTC1
Ho contattato l'assistenza per mandare il telefono in riparazione, mi hanno detto che la prossima settimana passa un corriere a ritirare il telefono, mi hanno detto di lasciare scontrino per la garanzia e un foglio con scritto il problema che ha. Ma in teoria dovevano arrivarmi anche 2 e-mail un in inglese che mi hanno detto che potevo anche non considerarla, e l'altra in italiano dove c'è un modulo da stampare e compilare che dovrei consegnare al corriere insieme al telefono, ma il problema è che quest'ultima non mi è arrivata, doveva arrivarmi entro le 24 ore dalla prenotazione ma le 24 ore sono già passate. Cosa mi consigliate di fare? Ricontatto l'assistenza o aspetto?
La mail che contiene i documenti da riempire arriva un paio di giorni prima che arriva il corriere.... Su di essi ci scrivi il problema l imei i tuoi dati ecc ecc ... Lo scontrino ti consiglio di allegare solo la fotocopia di esso ...
Quote:
AleHTC1
-
Si si infatti ho già fatto la fotocopia dello scontrino. L'e-mail con il modulo da compilare invece mi è arrivata poco fa.
-
Buonasera ragazzi, venerdi pomeriggio il corriere ritirerà il mio htc one cid Htc_405, per il problema alla fotocamera, ho sempre avuto il problema fin dall'acquisto, ma ho aspettato fino ad ora le vostre conferme prima di spedirlo in assistenza sperando in una soluzione definitiva.
Htc One (801e) 2013/05/18
cid Htc_405
sensor st vd6869(1.0) cinesensor 2013-05-12
che ne pensate???
-
a me è arrivato oggi sostituito dall assistenza e il sensore adesso è : st vd6869( 1.0 ) cinesor 2013-06-21 , sperando in bene anche se forse avevo sentito che i sensori che non danno più problemi sono quelli diciamo marchiati 09/in avanti , vi risulta ?
Grazie
-
1 allegato(i)
qualcuno è così gentile da inviarmi via PM i dettagli dell'assistenza? io ho lo stesso problema, il mio HTC One è stato acquistato con contratto 3 business.
Allegato 100535
-
Avevo un One Black preso dall'amazzone.de verso i primi di ottobre con dicitura st vd6869(1.0) cinesensor 2013-07-10
venduto per s4
oggi preso un One Red (405) con dicitura st vd6869(1.0) cinesensor 2013-09-21
Ambedue esenti da aloni e modello 802n, se puo essere d'aiuto!!
-
Quote:
fabiowilly
qualcuno è così gentile da inviarmi via PM i dettagli dell'assistenza? io ho lo stesso problema, il mio HTC One è stato acquistato con contratto 3 business.
Allegato 100535
Sito htc, vai su supporto e poi chat o telefono, segui le indicazioni del operatore.
Quote:
Apollo2
Avevo un One Black preso dall'amazzone.de verso i primi di ottobre con dicitura st vd6869(1.0) cinesensor 2013-07-10
venduto per s4
oggi preso un One Red (405) con dicitura st vd6869(1.0) cinesensor 2013-09-21
Ambedue esenti da aloni e modello 802n, se puo essere d'aiuto!!
Se non erro solo i silver hanno avuto sto problema...
-
ti ringrazio infinitamente :)
-
Una cosa vorrei chiedervi su questi aloni. Li avete avuti sempre sin dal primo giorno, oppure sono comparsi strada facendo? Grazie
-
Sul mio erano comparsi dopo. Sono sicuro di questa affermazione perché lo usai molto di sera le prime settimane e gli aloni sono venuti fuori dopo. Meglio cosi che lo rimandai in assistenza e adesso il telefono fa fatica a diventare tiepido dopo un bel po di utilizzo cosa che prima dopo x secondi era caldissimo.
-
Quote:
Harakid
Sul mio erano comparsi dopo. Sono sicuro di questa affermazione perché lo usai molto di sera le prime settimane e gli aloni sono venuti fuori dopo. Meglio cosi che lo rimandai in assistenza e adesso il telefono fa fatica a diventare tiepido dopo un bel po di utilizzo cosa che prima dopo x secondi era caldissimo.
...staremo a vedere
-
Quote:
Senso41
Una cosa vorrei chiedervi su questi aloni. Li avete avuti sempre sin dal primo giorno, oppure sono comparsi strada facendo? Grazie
Sul mio One (Silver) sono apparsi solo dopo vari giorni d'utilizzo .
-
Ciao a tutti ! Purtroppo aloni viola anche per il mio one black
HTC ONE 801e
Data produzione 11/11/2013
st vd6869(1.0) cinesensor 2013-09-22
Lunedì contatto l assistenza ......
-
IL mio è stato prodotto il 2013/05/18 e il sensore è st vd 6869 1.0 cinesensor 2013-05-13 e sfortunatamente è affetto da aloni viola :(
-
Oggi il mio risulta già consegnato in riparazione, staremo a vedere al rientro..piu' che altro spero in un terminale esente da problema e ben assemblato, le mie uniche preoccupazioni, anche perchè il mio one in 6 mesi di utilizzo era ad oggi ancora praticamente perfetto, anche esteticamente e mi è scocciatto mandarlglielo per via di questi aloni maledetti.
A me l'alone si è presentato quasi subito, non è mai stato evidentissimo tanto da fare foto completamente viola, ma sicuramente molto fastidioso. Poi con l'aggiornamento a 4.3 il difetto era semplicemente meno evidente, in quanto penso che l'upgrade facesse abbassare gli iso laddove il difetto cominciava a presentarsi.
Se interessati vi comunichero' al rientro se il terminale è stato sostituito o riparato e quale sensore monterà.
Speriamo bene.
-
Come va per ora il test sul nuovo sensore?
Quote:
Andreasworks
a me è arrivato oggi sostituito dall assistenza e il sensore adesso è : st vd6869( 1.0 ) cinesor 2013-06-21 , sperando in bene anche se forse avevo sentito che i sensori che non danno più problemi sono quelli diciamo marchiati 09/in avanti , vi risulta ?
Grazie
Cmq mi viene da pensare che è talmente varia la forbice fra le date di produzione di sensori difettosi (i primi ad aprile per finire con sensori di settembre ottobre) che il difetto non sia direttamente imputabile al sensore difettoso, ma al montaggio del telefono stesso, magari qualche protezione o guarnizione che lo protegga dal calore, e magari in assistenza assieme ad un nuovo sensore sostituito a quello ormai compromesso, aggiungono anche questi accorgimenti, ecco spiegato il telefono di ritorno dall'assistenza che scalda meno. Io la vedo cosi.
-
Chiamato stamattina l'assistenza e mercoledi passa il corriere. Il problema degli aloni si é presentato qualche giorno fa e me ne sono accorto per caso. Il telefono ha due settimane di vita, gia sostituito una volta dal venditore perche assemblato male. Speriamo che quello che rientra sia o il mio riparato o un altro esente da problemi di assemblaggio e da aloni.
EDIT: mi confermate i fogli da dare al corriere per sicurezza che già mi sono dimenticato?!?! Allora la fotocopia dello scontrino all'interno insieme al foglio scritto da me con la descrizione del problema, più il foglio in allegato alla seconda mail mandata dal call center. Poi ricordo che l'omino al telefono mi ha detto che il corriere deve mettere un foglio all'interno del pacco e uno fuori, ma sto foglio lo porta il corriere??
Grazie raga
-
Io ho ricevuto 3 mail:
la prima in inglese da non considerarsi dicono.
la seconda da htc con il foglio da compilare con dati e descrizione difetti riscontrati da inserire nella scatola insieme alla fotocopia dello scontrino + altri fogli che non ho inserito e che recano alcune informazioni e istruzioni sull'assistenza.
la terza direttamente da TNT con allegati una lettere di vettura da consegnare a mano al trasportatore, e un etichetta prestampata da applicare sul pacco all'esterno.
Io ho fatto cosi, e stamattina era già a como.
-
Quote:
mattedrift93
Ciao a tutti ! Purtroppo aloni viola anche per il mio one black
HTC ONE 801e
Data produzione 11/11/2013
st vd6869(1.0) cinesensor 2013-09-22
Lunedì contatto l assistenza ......
Addirittura è di settembre il sensore...quindi molto recente.
Molto molto grave o_O
-
Ciao a tutti, sono possessore di HTC one da un mese e purtroppo anche il mio presenta il problema... Oserei anche dire in maniera molto grave dal momento che appena impediscono alla luce di entrare nel sensore lo schermo mi diventa viola/fucsia, oltretutto anche in casi di illuminazione artificiale (luce del lampadario, quindi non fioca) ai bordi delle foto si intravedono aloni blu. Domani lo porterò al centro tim dove mi è stato dato su contratto così che lo mandino in assistenza.
-
solitamente se hai ritirato il cellulare nuovo, hai 10 giorni per cambiarlo con un altro dal venditore, che per legge deve farlo.
-
Quote:
momone
solitamente se hai ritirato il cellulare nuovo, hai 10 giorni per cambiarlo con un altro dal venditore, che per legge deve farlo.
L'ho preso il 30 di dicembre... Quindi direi che non posso più, però domani vado a chiedere, magari me lo cambiano comunque (incrocio le dita)
-
Quote:
momone
Io ho ricevuto 3 mail:
la prima in inglese da non considerarsi dicono.
la seconda da htc con il foglio da compilare con dati e descrizione difetti riscontrati da inserire nella scatola insieme alla fotocopia dello scontrino + altri fogli che non ho inserito e che recano alcune informazioni e istruzioni sull'assistenza.
la terza direttamente da TNT con allegati una lettere di vettura da consegnare a mano al trasportatore, e un etichetta prestampata da applicare sul pacco all'esterno.
Io ho fatto cosi, e stamattina era già a como.
OK grazie mille!!Gentilissimo!! Facci sapere quando torna che cosa hanno fatto al tuo!!
-
appena rientrato dopo 23 giorni, terminale sostituito, ma problema persistente...
IL SENSORE è: ST VD6869(1.0) CINESENSORE 2013-06-19
-
Quote:
MUCKY
appena rientrato dopo 23 giorni, terminale sostituito, ma problema persistente...
IL SENSORE è: ST VD6869(1.0) CINESENSORE 2013-06-19
Ma io mi chiedo: non controllano prima di riconsegnare un terminale sostituito?
-
Quote:
dario1994
Ma io mi chiedo: non controllano prima di riconsegnare un terminale sostituito?
ho chiamato al callcenter, dopo un po è venuto il mio vicino a chiedere se era tutto ok dato che mi aveva sentito gridare ed inverire contro qualcuno. domani mi chiama il responsabile, mi faccio mandare un nuovo terminale e poi davvero basta htc. si vende e via
-
Quote:
MUCKY
ho chiamato al callcenter, dopo un po è venuto il mio vicino a chiedere se era tutto ok dato che mi aveva sentito gridare ed inverire contro qualcuno. domani mi chiama il responsabile, mi faccio mandare un nuovo terminale e poi davvero basta htc. si vende e via
Ci credo anche io avrei urlato... È un vero peccato però, per HTC dico. Perché la considero davvero un'ottima produttrice di smartphone, quella che preferisco nel panorama Android. Io domani vedo di portarlo in assistenza e spero me lo sostituiscano con uno funzionante, anche perché non saprei con cosa cambiarlo sinceramente...
-
prendi un nexus e sicuramente sarai + contento
EDIT: oltre ai soliti aloni viola, a questo giro per non farmi mancare nulla ho anche delle strisce oblique nere...
-
Quote:
MUCKY
prendi un nexus e sicuramente sarai + contento
EDIT: oltre ai soliti aloni viola, a questo giro per non farmi mancare nulla ho anche delle strisce oblique nere...
Adesso vado in ansia per il rientro del mio, da ieri è già in sede assistenza, come mai il tuo è tornato in 23 giorni??? assurdo..a me ne han promessi circa 7..e veramente te ne hanno mandato uno peggiore?
Il mio a parte la fotocamera era piu' che nuovo..incrocio le dita.
-
Quote:
momone
Adesso vado in ansia per il rientro del mio, da ieri è già in sede assistenza, come mai il tuo è tornato in 23 giorni??? assurdo..a me ne han promessi circa 7..e veramente te ne hanno mandato uno peggiore?
Il mio a parte la fotocamera era piu' che nuovo..incrocio le dita.
Io ho chiamato oggi in assistenza e mi hanno detto 10-15 giorni massimo, appena posso lo porto, il mio a parte la fotocamera è intonso: non un graffio e nessun altro tipo di problema. Spero che una volta riparato rimanga così.
-
il mio parte oggi per il problema della fotocamera....anche il mio è immacolato e sperò me lo restituiscano così.... il fatto è che sto telefono è troppo bello ed è una palla sto fatto della fotocamera
-
Ho appena ritirato il telefono. Il dispositivo è stato cambiato e non riparato. Per ora non presenta aloni viola e non si sta surriscaldando nonostante l uso intenso...ancora non l ho aggiornato alla versione 4.4 visto che molti hanno riscontrato il problema con il Wi-Fi. Io per ora incrocio le dita e spero che non mi dia più problemi del genere!
-
Quote:
AleHTC1
Ho appena ritirato il telefono. Il dispositivo è stato cambiato e non riparato. Per ora non presenta aloni viola e non si sta surriscaldando nonostante l uso intenso...ancora non l ho aggiornato alla versione 4.4 visto che molti hanno riscontrato il problema con il Wi-Fi. Io per ora incrocio le dita e spero che non mi dia più problemi del genere!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Facci sapere ....come assemblaggio ?
-
aspettando il corriere che deve ritirare il mio!!Anche a voi viene mandato da prima comunicazione come cat??
-
Quote:
andrea545200
aspettando il corriere che deve ritirare il mio!!Anche a voi viene mandato da prima comunicazione come cat??
io sto aspettando il corriere e doveva passare ieri ma mi è stato detto che a volte passa il giorno dopo -_-' comunque anche a me viene mandato a prima comunicazione ma non ho capito cosa intendi come cat!
-
Il cat é il centro di assistenza tecnica!!Quando lavoravo da marcopolo i telefoni li mandavano per la maggior parte da loro..
-
Quote:
Andreasworks
Quote:
Originariamente inviato da AleHTC1
Androidiani App
Facci sapere ....come assemblaggio ?
È perfetto, non ha un graffio ed era ben imballato. E praticamente come appena comprato!
-
Quote:
AleHTC1
È perfetto, non ha un graffio ed era ben imballato. E praticamente come appena comprato!
Androidiani App
Il mio ha il display non perfettamente allineato con parte degli speaker...