In che senso? E leggermente rialzato? Il mio per fortuna è ben allineato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
In che senso? E leggermente rialzato? Il mio per fortuna è ben allineato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Hai provato a fare un po di pressione con le dita?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Telefono rientrato in una settimana, sostituita fotocamera e cambiato imei. Perfetto in tutto. Assistenza htc da 10.
Saluti
Beh allora ci sono buone speranze anche per noi che lo mandiamo ora...Speriamo bene. Il mio é perfetto speriamo lo riparino e se lo sostituiscono lo diano senza problemi di assemblaggio.
...il mio Italia
Ho notato che in condizioni di scarsa luminosità se c'è una fonte di luce che raggiunge direttamente il sensore quella fonte diventa causa dell'alone viola tant'è che se ci metto la mano davanti, coprendo la fonte luminosa, l'alone scompare.
Allegato 101230
Davvero scioccato...
Appena arrivato l'HTC ONE portato in assistenza causa alone viola nelle foto. Il problema sembra essere risolto e credo (per me è una cosa nuova) che al cellulare non sia stato cambiato il pezzo ma penso di avere un HTC One nuovo xD
Sono in abbonamento con la 3 ed il cellulare è stato in assistenza circa 20 gg :)
Appena arrivato l'HTC ONE portato in assistenza causa alone viola nelle foto. Il problema sembra essere risolto e credo (per me è una cosa nuova) che al cellulare non sia stato cambiato il pezzo ma penso di avere un HTC One nuovo xD
Sono in abbonamento con la 3 ed il cellulare è stato in assistenza circa 20 gg :)
Vi aggiorno:
Tornato oggi dopo 7 giorni esatti (spedito l' 1 Febbraio). Telefono sembra quasi lo stesso, l'imei per lo meno è lo stesso, le scocche sembrano nuove, ma hanno cambiato il sensore con un modello che non riporta data di produzione (ov ov4688 4M ) che ne pensate?? il telefono ha guadagnato in qualche difetto e perso in altri, ossia prima avevo anche uno strano tintinnio all'altezza del sensore, se si batteva con un dito nella parte alta della scocca posteriore sentivo come il sensore o giroscopio tintinnare, ora invece sembra tutto molto saldo e non rumoroso, unica pecca il tasto accensione, prima era perfetto e ora me lo hanno rimandato un po' infossato, ma a sto punto non so che fare, me lo tengo cosi'..sembra che ti sistemino una cosa e ne rovinano un altra. Per il resto sono stati onesti e rapidi.
Ita..diciamo che il telefono è il mio, ora ne sono sicuro, ho notato qualche segno distintivo che aveva, hanno sicuramente aperto e richiuso, nel farlo mi hanno sistemato delle cose, e lasciato un po' infossato il tasto, che prima era perfetto. Non voglio piu' impazzirci dietro, l'importante è che il sensore sia cambiato, ora vediamo come va...per il resto solito cellulare di sempre.
Comunque vi consiglio di aprire la procedura con ritiro programmato a casa da parte di TNT..molto rapida. Sette giorni netti.
a quanto pare 7 giorni garanzia ita; 15 giorni garanzia europa
la cosa brutta di questo cell è l assemblaggio, bisogna aprirlo come una cozza, rischiando di rompere qualc altra cosa, facendo altri danni, riscaldando le scocche ecc ecc, sarebbero bastate 2 o 4 viti in modo tale, di dare la possibilità anche all tecnico sbadato di rimediare a un primo errore o distrazione
Ragazzi, devo ricredermi, ora il sensore non manda il rosa al buio, ma manda il verde sotto luci artificiali, insomma l'arancione di un arancia diventa giallino, e l'oro di un fiocco diventa giallo canarino...non so che dire, il sensore è lo stesso che monta l'htc one mini della mia ragazza, ed ora che ci faccio caso, stesso identico difetto anche da lei.
Non so che fare..io lo rimando indietro !!! passi il tasto infossato che prima non era, ma anche un sensore che da rosa diventa verde è forse troppo per il mio autismo :D
ecco le foto, una a pavimento colore naturale, sposto l'obbiettivo di 2 metri ed ecco un bellissimo pavimento verdeee.
Ho chiamato subito l'assistenza e tempo di chiudere la vecchia pratica (il telefono è arrivato ma a loro lo da ancora in viaggio) e mi rimandano il corriere, io cosi non lo tengo. Era meglio prima, alemno le foto in condizioni di luce le faceva perfette, e non aveva il tasto infossato. Sto giro mi faccio sentire.
Allegato 101427
Allegato 101425
Diffidata dal sensore ov ov4688 4M senza data, lo stesso che monta anche il mini...stesso problema identico.
In piu' in certe condizione di luce/non luce l'immagine a display comincia a lampeggiare tra verde e naturale, verde e naturale, verde e naturale, finchè non si mette a fuoco maualmente su un punto preciso. Assurdo.
HTC continua a darsi la zappa sui piedi da sola... Poi ci si chiede come mai venda meno di altri marchi...
ma se mettevano fotocamere normali al posto di queste cavolo di ultra pixel non erano i migliori cellulari del momento? io non capisco proprio! inoltre hanno fatto un contratto a lunga durata quindi anche l'm8 e i successivi htc dovranno montare queste cavolo di fotocamera! io penso che però in questo caso ci siano anche le circostanze per rescindere il contratto! bohhhh
il mio primo one (prodotto a maggio se non sbaglio) presentava gli aloni viola
questo che mi è stato rimandato dall'assistenza (rigenerato, 29/08/2013) presenta aloni verdi
io lo rimando indietro corredato di foto stampate, giovedi passa il corriere, era meglio prima, di sicuro faccio molte piu' foto con la luce che al buio.
Allegato 101714
Non so quanto sia meglio, ma il rosa e il verde nelle foto proprio non li tollero...che me ne frega dei megapixel, ma almeno colori naturali. Non son disposto a dover scendere io a compromessi
Ita, il telefono è anche brandizzato Tim
buon pomeriggio, mi potete confermare se il sensore ov ov4688 4M presenta a tutti lo stesso problema? io mandai il telefono in assistenza e mi hanno sostituito il sensore con questo modello, solo nel tornare indietro mi sono accorto anche che l'audio del microfono non funziona bene (non mi sentono o mi sentono lontano) e lo devo rimandare indietro (per la 4 volta!).
Leggendo adesso ho notato che pure il nuovo sensore sta dando problemi ma non avendo il telefono con me per testare al momento vorrei saperne di più.
Grazie
ps. ho dovuto mandare 4 volte il telefono in assistenza, non posso chiedere la sostituzione con un nuovo telefono, che voi sappiate?
Beh io ho potuto verificarlo sul mio, sul mini della mia ragazza che monta lo stesso sensore, e un altro paio di ragazzi qui hanno detto la loro, comincia a sembrare strana come coincidenza.
Comunque ho inviato per la seconda volta il mio questa mattina, corredato di tante belle foto dimostrative, se hanno gli occhi e sanno leggere credo di esser stato piu' che chiaro, anche sul livello di pazienza residua.
Come mai hai inviato il tuo telefono 4 volte??? sempre per la fotocamera anche tu???
3 volte per la fotocamera (le prime 2 volte nn me lo hanno toccato, mi sono dovuto inca**are come una biscia e mandare numerose foto per dimostrare il problema) e ora per il microfono che non funziona. mah tocca vedere pure questa cosa adesso, sto cominciando a pentirmi di aver preso questo telefono.
Io a parte la fotocamera lo adoro in tutto e per tutto, e se non fosse per la mia mania di perfezione forse avrei fatto bene a tenerlo com'era, quanto meno la maggior parte delle fotografie non erano niente male e l'assemblaggio quasi impeccabile, ora credo di esser entrato in un circolo vizioso e sicuramente ogni volta che rientrerà avrà un difetto risolto e uno nuovo creato. Ovviamente le foto verdi del nuovo sensore non sono davvero tollerabili. Non posso cenare in una sala perfettamente illuminata e fare delle foto color vomito. Inaccettabile.
Appunto perchè mi piace molto il telefono in tutto, sto dando fondo a tutta la mia pazienza, perchè davvero secondo me ad oggi nel mercato, ha la miglior fluidità, interfaccia (sense) e godibilità d'uso, per non parlare del lato estetico che mi ha sempre colpito. Ovviamente sono opionioni personali di una persona abbastanza critica.
Rientrato oggi dall'assistenza!! Hanno riparato il mio per fortuna!!Ora é perfetto!! Il sensore ora é " ov ov4688 4M"!! Che cacchio di sensore é??
Ecco cosa ho trovato cercando il modello di sensore su google : http://www.ovt.com/products/sensor.php?id=130