Visualizzazione stampabile
-
-
Ma se acquisto attualmente un HTC one, corro il rischio di avere una fotocamera difettosa oppure probabilmente si trovano già modelli senza problemi? Intendo acquistare eventualmente da Amazon
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Ma se acquisto attualmente un HTC one, corro il rischio di avere una fotocamera difettosa oppure probabilmente si trovano già modelli senza problemi? Intendo acquistare eventualmente da Amazon
Dall'IMEI che puoi leggere solo dentro alla scatola in un foglietto, oppure dentro al telefono, puoi risalire alla data di produzione. Io ad esempio l'ho comprato una settimana fa ed è stato prodotto a fine Agosto. Quindi trattasi di semplice culo, dipende da quanto tempo è in magazzino. In teoria Amazon dovrebbe smerciare di brutto, quindi dovrebbero essere tra i più recenti. Ma nessuno lo sa con certezza.
Quote:
Originariamente inviato da
Walter76
Preso da Amazon, no brand, cid Htc_405 quindi italiano. Prodotto in cina il 18-10-2013. Android 4.2.2, Sense 5.0,
Il sensore fotocamera è questo: st vd6869 (1.0) cinesensor 0000-00-00. Ho provato a vedere se ci sono i famosi aloni (ma non ho stressato enormemente il telefono) e non si sono affatto presentati. Schermo nero. Non capisco però perchè il mio sensore non ha data.
Ciao anche il mio non ha data. L'ho preso da Euronics una settimana fa. E mi sembra di vedere che non presenta gli aloni, ho anche aggiornato ad android 4.3 e sense 5.5.
Hai poi capito come mai non hanno la data questi sensori?
-
raga, oggi arrivato di colore rosso, la fotocamera in un primo momento non dava segni di alone viola, poi facendo un pò di foto sono iniziati a comparire gli aloni in angolo a destra, trovo in basso a sinistra 3 segni scuri che cambiano colore in base all inquadratura che faccio, ma son sempre li....il mio è europeo preso dagli stockisti non ho fatto manco una telefonata, ho chiamato direttamente il centro htc e mi ha detto che loro riparano il cellulare e non lo sostituiscono inoltre il servizio assistenza parte ha un attesa che varia dai 15 ai 30 giorni?? ora quello che dico....è semplice disinformazione che noto su questo forum quando si dice" lo cambiano 7 o 10 giorni" oppure ho beccato il centralinista di turno che aveva altro da fare e mi ha consigliato di rimandarlo agli stockisti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deviljin86
raga, oggi arrivato di colore rosso, la fotocamera in un primo momento non dava segni di alone viola, poi stressandola oltre a vedersi gli aloni in angolo a destra, trovo in basso a sinistra 3 segni scuri che cambiano colore in base all inquadratura che faccio, ma son sempre li....il mio è europeo preso dagli stockisti non ho fatto manco una telefonata, ho chiamato direttamente il centro htc e mi ha detto che loro riparano il cellulare e non lo sostituiscono inoltre il servizio assistenza parte ha un attesa che varia dai 15 ai 30 giorni?? ora quello che dico....è semplice disinformazione che noto su questo forum quando si dice" lo cambiano 7 o 10 giorni" oppure ho beccato il centralinista di turno che aveva altro da fare e mi ha consigliato di rimandarlo agli stockisti?
e prassi che ti rispondono cosi , io inviai il mio htc one (UK) in assistenza tramite il loro corriere TNT per il problema della fotocamera spedito il lunedi e tornato il martedi successivo.!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
e prassi che ti rispondono cosi , io inviai il mio htc one (UK) in assistenza tramite il loro corriere TNT per il problema della fotocamera spedito il lunedi e tornato il martedi successivo.!!
....magari ....il mio l ho inviato giovedì scorso...chissà quando tornerà ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
....magari ....il mio l ho inviato giovedì scorso...chissà quando tornerà ....
Pensa che dopo 1 mese precisamente lunedi 13 gennaio ho rispedito il telefono di nuovo in assistenza perchè non si illuminavano più i tasti touch (questo difetto è stato provocato da loro quando mi hanno cambiato la fotocamera) oggi dopo 2 giorni mi è arrivato sms che il telefono è di ritorno...speriamo che sia l'ultima volta..!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
Pensa che dopo 1 mese precisamente lunedi 13 gennaio ho rispedito il telefono di nuovo in assistenza perchè non si illuminavano più i tasti touch (questo difetto è stato provocato da loro quando mi hanno cambiato la fotocamera) oggi dopo 2 giorni mi è arrivato sms che il telefono è di ritorno...speriamo che sia l'ultima volta..!!!
mi fido di te sirio, (un pò meno quando parli del 3770k pero...) :) cosa mi consigliate di fare? mandarlo dai stockisti visto che è nuovo o alla htc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deviljin86
mi fido di te sirio, (un pò meno quando parli del 3770k pero...) :) cosa mi consigliate di fare? mandarlo dai stockisti visto che è nuovo o alla htc?
direttamente all'assistenza htc , tramite il loro corriere tnt (questo perchè non paghi la spedizione ed assottigli i tempi d'attesa )
se lo invii al negozio e poi loro devono fare tutta la pratica aspetti 1 mese...nel caso il telefono abbia meno di 10 giorni e loro sono disposti a sostituirtelo con uno nuovo è un altro discorso ma non credo sia il tuo caso..
3770k? ancora vivo e vegeto...sempre molto freddo :D
-
Io l'ho spedito giovedì scorso ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla... Spero almeno che mi torni integro e funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
Io l'ho spedito giovedì scorso ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla... Spero almeno che mi torni integro e funzionante
...idem per me :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
direttamente all'assistenza htc , tramite il loro corriere tnt (questo perchè non paghi la spedizione ed assottigli i tempi d'attesa )
se lo invii al negozio e poi loro devono fare tutta la pratica aspetti 1 mese...nel caso il telefono abbia meno di 10 giorni e loro sono disposti a sostituirtelo con uno nuovo è un altro discorso ma non credo sia il tuo caso..
3770k? ancora vivo e vegeto...sempre molto freddo :D
si capisco, ma il problema è un altro, visto che questo fenomeno è molto noto, ipotizzando che il negozio mi sostituisca con un altro con lo stesso difetto, sarei punto e a capo, quindi dovrei sempre rispedire a mie spese, sperando che non capiti nulla al pacco che invio
morale, alla fine oltre ad accollarmi le spese, dovrei sperare che quello che mi arrivi sia buono e non difettoso cosa molto probabile visto che ne prendono a stock
quindi dite assistenza htc e via?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deviljin86
si capisco, ma il problema è un altro, visto che questo fenomeno è molto noto, ipotizzando che il negozio mi sostituisca con un altro con lo stesso difetto, sarei punto e a capo, quindi dovrei sempre rispedire a mie spese, sperando che non capiti nulla al pacco che invio
morale, alla fine oltre ad accollarmi le spese, dovrei sperare che quello che mi arrivi sia buono e non difettoso cosa molto probabile visto che ne prendono a stock
quindi dite assistenza htc e via?
vai diretto con htc e ritiro a casa tua da parte di tnt a gratis
-
così ho fatto....gli stockisti che tutti dicono...sono ottimi ...sono bravi....spe...li ho contattati e mi hanno risposto dopo 7 ore chiedendomi di fare i test di foto e inviarli...behh così ho fatto ho inviato diverse foto, dove vi era l alone e dove vi erano anche strisce...il giorno dopo mi rispondono...le inviamo un corriere per la procedura doa con riserva di verifica...in pratica una volta arrivato il cell si assicuravano prima bene del difetto e poi una volta costatata l esistenza di tale difetto(tra cui difetto conosciutissimo, ripeto CONOSCIUTISSIMO), provvedevano a decidere se fosse il caso di sostituirlo o meno...gli ho risposto...dopo 420 euro di spesa e dopo avervi fatto le dovute prove da voi chieste con un cell, NUOVO, non sò manco se funziona la chiamata,.... mi dicono che dovrei aspettare i loro test? che diamine mi chiedete a fare le prove???
a mio avviso,è una procedura doa deve essere sbrigata alla svelta per altro un difetto conosciutissimo, potevano alzare la cornetta e chiamarmi alla prima mail, ma evidentemente loro alzano la cornetta solo per avere soldi
scusate lo sfogo ma dopo una spesa di 420euro x un cell pretendo che sia come madre l' ha fatto.....se avete stock di roba difettosa, mandatela indietro ad htc evitando rogne con il cliente
-
Quote:
Originariamente inviato da
deviljin86
così ho fatto....gli stockisti che tutti dicono...sono ottimi ...sono bravi....spe...li ho contattati e mi hanno risposto dopo 7 ore chiedendomi di fare i test di foto e inviarli...behh così ho fatto ho inviato diverse foto, dove vi era l alone e dove vi erano anche strisce...il giorno dopo mi rispondono...le inviamo un corriere per la procedura doa con riserva di verifica...in pratica una volta arrivato il cell si assicuravano prima bene del difetto e poi una volta costatata l esistenza di tale difetto(tra cui difetto conosciutissimo, ripeto CONOSCIUTISSIMO), provvedevano a decidere se fosse il caso di sostituirlo o meno...gli ho risposto...dopo 420 euro di spesa e dopo avervi fatto le dovute prove da voi chieste con un cell, NUOVO, non sò manco se funziona la chiamata,.... mi dicono che dovrei aspettare i loro test? che diamine mi chiedete a fare le prove???
a mio avviso,è una procedura doa deve essere sbrigata alla svelta per altro un difetto conosciutissimo, potevano alzare la cornetta e chiamarmi alla prima mail, ma evidentemente loro alzano la cornetta solo per avere soldi
scusate lo sfogo ma dopo una spesa di 420euro x un cell pretendo che sia come madre l' ha fatto.....se avete stock di roba difettosa, mandatela indietro ad htc evitando rogne con il cliente
è inutile che te la prendi con il negozio in questo caso...potevano spedirti anche 100 di terminali nuovi e forse tutti con lo stesso problema. l'unica cosa da fare è aprire l'rma!
-
sicuramente hai regione nel fatto che mi potevano spedire un altro difettoso e per questo che sono andato di htc assistence...la colpa è anche del negozio, se io negoziante sò che ho roba di merd e lo sò perchè già navigando in rete si scopre il problema...allora dico, senti htc, riprenditi questa merd che mi hai dato, tanto 2 su 3 htc one son fallati con la fotocamera, la reputazione la perdo prima io(ipotetico venditore/stockist) con i clienti visto che loro comprano da me e no da htc...quindi riprenditi questa merd di stock e dammene un altro stock garantito con produzione settembre/ottobre
STOP
non ci sono nulla se,, nulla ma...ma il negozio....ma htc... ecc, se la possibilità di avere roba merdosa è parì al 80% io se fossi negoziante non l avrei presa, poichè la visibilità la professionalità ma sopratutto il rispetto la fiducia per il cliente và sempre prima di tutto
il cliente è sempre la parte lesa e giuridicamente è anche la parte debole ed essendo tale deve essere tutelata in primis
quindi prima di comprare roba a stock e poi rivenderla assicurati che roba pigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
deviljin86
sicuramente hai regione nel fatto che mi potevano spedire un altro difettoso e per questo che sono andato di htc assistence...la colpa è anche del negozio, se io negoziante sò che ho roba di merd e lo sò perchè già navigando in rete si scopre il problema...allora dico, senti htc, riprenditi questa merd che mi hai dato, tanto 2 su 3 htc one son fallati con la fotocamera, la reputazione la perdo prima io(ipotetico venditore/stockist) con i clienti visto che loro comprano da me e no da htc...quindi riprenditi questa merd di stock e dammene un altro stock garantito con produzione settembre/ottobre
STOP
non ci sono nulla se,, nulla ma...ma il negozio....ma htc... ecc, se la possibilità di avere roba merdosa è parì al 80% io se fossi negoziante non l avrei presa, poichè la visibilità la professionalità ma sopratutto il rispetto la fiducia per il cliente và sempre prima di tutto
il cliente è sempre la parte lesa e giuridicamente è anche la parte debole ed essendo tale deve essere tutelata in primis
quindi prima di comprare roba a stock e poi rivenderla assicurati che roba pigli
deviljin il problema della fotocamera risale a partite estere prodotte prima dell'estate , sinceramente e difficile per un rifornitore capire quali di queste sono fallate ...al massimo doveva essere htc risalendo all' IMEI /SERIALE ritirando le partite con fotocamera fallata......!!!
P.s capisco la tua rabbia anche io ho spedito ben 2 volte il telefono in assistenza , la prima volta per fotocamera/bad pixel , è rientrato dopo 10 giorni con i tasti touch che non si illuminavano , rispedito il lunedi dopo 4 giorni mi hanno consegnato un dispositivo prodotto a novembre con CID italiano senza nessun problema...PAZIENZA
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
deviljin il problema della fotocamera risale a partite estere prodotte prima dell'estate , sinceramente e difficile per un rifornitore capire quali di queste sono fallate ...al massimo doveva essere htc risalendo all' IMEI /SERIALE ritirando le partite con fotocamera fallata......!!!
P.s capisco la tua rabbia anche io ho spedito ben 2 volte il telefono in assistenza , la prima volta per fotocamera/bad pixel , è rientrato dopo 10 giorni con i tasti touch che non si illuminavano , rispedito il lunedi dopo 4 giorni mi hanno consegnato un dispositivo prodotto a novembre con CID italiano senza nessun problema...PAZIENZA
Questo perchè siamo nell'era del consumismo e per poter piazzare prodotti a costi bassi bisogna tagliare certi costi, come sviluppo, test e ricerca in moltissimi settori.
giusto per goderci la vita cerchiamo di pensare a cose positive...capisco che puo dar fastidio ma i problemi ci sono anche su prodotti da 50.000€ o anche 150.000, loro cosa devono dire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
Questo perchè siamo nell'era del consumismo e per poter piazzare prodotti a costi bassi bisogna tagliare certi costi, come sviluppo, test e ricerca in moltissimi settori.
giusto per goderci la vita cerchiamo di pensare a cose positive...capisco che puo dar fastidio ma i problemi ci sono anche su prodotti da 50.000€ o anche 150.000, loro cosa devono dire?
Per me possono dire quello che vogliono...io ho ingoiato il rospo ed ho rispedito ben 2 volte il terminale...pensa te..!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
Questo perchè siamo nell'era del consumismo e per poter piazzare prodotti a costi bassi bisogna tagliare certi costi, come sviluppo, test e ricerca in moltissimi settori.
giusto per goderci la vita cerchiamo di pensare a cose positive...capisco che puo dar fastidio ma i problemi ci sono anche su prodotti da 50.000€ o anche 150.000, loro cosa devono dire?
infatti se ci riferiamo a 50000 a bmw esperienza vissuta hanno cambiato il differenziale senza batter ciglio dopo 4 anni di utilizzo dell autoveicolo... mercedes sostituisce proprio l auto, con la classe A dei bei tempi la gente si trovata con una classe E
qui invece ci troviamo con un dispositivo che ab origine è fallato e può tornare + fallato di prima
per cui il tuo discorso non stà ne in cielo ne in terra, se pago per avere un cell/moto/auto di fascia alta ho garanzia per un cell/moto/auto di fascia alta
se un bene di 150.000 ipotizzo appartamento, behh se la piangerà l ingegnere che l' ha progettata, per qualsiasi costo e per qualsiasi fascia di prodotto che sia auto moto casa hai la garanzia o servizio post vendita di pari entità del prodotto che acquisti e per ora vedendo la mia esperienza e quella degl altri su htc non mi pare così
p.s per sirio ti sei dato la risposta da solo...basta tramite imei rintracciare gli stock fallati ritirarli e consegnare nuovi, utilizzando gli stock vecchi come pezzi di ricambio, non ci vuole la scienza infusa per risolvere un problema elementare
p.s 2 stiamo parlando sempre di un difetto noto anche ad htc, e stiamo parlando di un prodotto classificato come migliore cell del 2013 su miriadi di riviste ed effettivamente prendendolo in mano e confrontandolo anche con il top della concorrenza...NON C' E' paragone...quindi a maggior ragione applico il discorso fatto sopra
-
Quote:
Originariamente inviato da
deviljin86
infatti se ci riferiamo a 50000 a bmw esperienza vissuta hanno cambiato il differenziale senza batter ciglio dopo 4 anni di utilizzo dell autoveicolo... mercedes sostituisce proprio l auto, con la classe A dei bei tempi la gente si trovata con una classe E
qui invece ci troviamo con un dispositivo che ab origine è fallato e può tornare + fallato di prima
per cui il tuo discorso non stà ne in cielo ne in terra, se pago per avere un cell/moto/auto di fascia alta ho garanzia per un cell/moto/auto di fascia alta
se un bene di 150.000 ipotizzo appartamento, behh se la piangerà l ingegnere che l' ha progettata, per qualsiasi costo e per qualsiasi fascia di prodotto che sia auto moto casa hai la garanzia o servizio post vendita di pari entità del prodotto che acquisti e per ora vedendo la mia esperienza e quella degl altri su htc non mi pare così
p.s per sirio ti sei dato la risposta da solo...basta tramite imei rintracciare gli stock fallati ritirarli e consegnare nuovi, utilizzando gli stock vecchi come pezzi di ricambio, non ci vuole la scienza infusa per risolvere un problema elementare
p.s 2 stiamo parlando sempre di un difetto noto anche ad htc, e stiamo parlando di un prodotto classificato come migliore cell del 2013 su miriadi di riviste ed effettivamente prendendolo in mano e confrontandolo anche con il top della concorrenza...NON C' E' paragone...quindi a maggior ragione applico il discorso fatto sopra
Bep nervo hai toccato. Parliamo di bmw, tutt i motori diesel di 2000cc di cilindrata, quindi il 177 e 184cv dalla serie 1 in su hanno problemi alla catena di distribuzione e dopo i 4 anni di garanzia te lo metto di dietro con una spesa folle di un motore nuovo che dopo 5000km puoi avere lo stesso problema o come i cambi automatici della volswagen/audi... Vabbe preferisco avere un problema ma che una volta risolto in garanzia e perfetto piuttosto che come questi esempi che anche se hai garanzia in eterno avrai problemi... Per non parlare dei portatili hp dv6000.
In ogni caso se mandato in rma perché vi capita un sensore di vecchia data viene risolto per fortuna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
Bep nervo hai toccato. Parliamo di bmw, tutt i motori diesel di 2000cc di cilindrata, quindi il 177 e 184cv dalla serie 1 in su hanno problemi alla catena di distribuzione e dopo i 4 anni di garanzia te lo metto di dietro con una spesa folle di un motore nuovo che dopo 5000km puoi avere lo stesso problema o come i cambi automatici della volswagen/audi... Vabbe preferisco avere un problema ma che una volta risolto in garanzia e perfetto piuttosto che come questi esempi che anche se hai garanzia in eterno avrai problemi... Per non parlare dei portatili hp dv6000.
In ogni caso se mandato in rma perché vi capita un sensore di vecchia data viene risolto per fortuna.
e mi sà che non hai letto bene i 3d dai un occhio anche qui giusto per rimanere in tema
https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html
mi raccomando leggi dalla 1 all ultima
e poi l esempio che hai fatto te oltre a non essere in topic, non sfiora minimamente il problema di fondo...te parli di problemi che si verificano dopo 4 anni e ripeto 4 anni, ci stà pure l usura e l utilizzo del mezzo dopo 4 anni...qui il problema è di fondo..e il cell dall assistenza può uscire anche + difettoso di prima...poi audi e roba varia...nell attesa ti danno un veicolo sostituivo qui di sostitutivo sai cosa ti danno?? behh ci siam capiti...
non ho voglia di replicare ancora se per voi è giusto che la politica di htc sia giusta buon per voi, ma certamente non per me
-
Quote:
Originariamente inviato da
deviljin86
e mi sà che non hai letto bene i 3d dai un occhio anche qui giusto per rimanere in tema
https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html
mi raccomando leggi dalla 1 all ultima
e poi l esempio che hai fatto te oltre a non essere in topic, non sfiora minimamente il problema di fondo...te parli di problemi che si verificano dopo 4 anni e ripeto 4 anni, ci stà pure l usura e l utilizzo del mezzo dopo 4 anni...qui il problema è di fondo..e il cell dall assistenza può uscire anche + difettoso di prima...poi audi e roba varia...nell attesa ti danno un veicolo sostituivo qui di sostitutivo sai cosa ti danno?? behh ci siam capiti...
non ho voglia di replicare ancora se per voi è giusto che la politica di htc sia giusta buon per voi, ma certamente non per me
Ok chiudo con questa.
Per finire l'ot gli esempi di prima non accadono dopo 4 anni ma anche dopo mesi o settimane. Fine ot.
Per entrare in topic, htc ha avuto questo problema con questo tipo di sensore, non sappiamo se e colpa sua o colpa del fornitore, però sappiamo che se si manda in rma ai risolvez e personalmente e piu importante sapere che si risolve e non diversamente. Poi ognuno e libero di pensarla come vuole questo è il mio pensiero. Saluti
-
Ma gli aloni viola vengono solo nelle foto o anche nei video?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1982
Ma gli aloni viola vengono solo nelle foto o anche nei video?
Anche nei video e lì è anche peggio! Ho fatto un video la notte di capodanno con il flash acceso ed è uscito completamente viola! Nelle foto invece se sei veloce a scattare prima che tutto lo schermo diventi viola puoi averne una quasi semi accettabile!
Cmq ora mi sono fatto cambiare il telefono da amazon perchè non ne potevo più!
Può anche essere il miglior terminale dell'anno ma hanno toppato dal punto di vista dell'assemblaggio!
Adesso capisco perchè è stato presentato a Febbraio e lanciato a Maggio... non ne riuscivano a fare uno decente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
iFabrian
Anche nei video e lì è anche peggio! Ho fatto un video la notte di capodanno con il flash acceso ed è uscito completamente viola! Nelle foto invece se sei veloce a scattare prima che tutto lo schermo diventi viola puoi averne una quasi semi accettabile!
Cmq ora mi sono fatto cambiare il telefono da amazon perchè non ne potevo più!
Può anche essere il miglior terminale dell'anno ma hanno toppato dal punto di vista dell'assemblaggio!
Adesso capisco perchè è stato presentato a Febbraio e lanciato a Maggio... non ne riuscivano a fare uno decente!
Io quando avevo il problema se usato col flash gli aloni non mi comparivano, sia foto che video.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Harakid
Io quando avevo il problema se usato col flash gli aloni non mi comparivano, sia foto che video.
Mah guarda io penso di essere quello che ha avuto il problema più evidente, a me gli aloni non si vedevano solo sotto la luce del sole! Figurati con solo la luce del flash!
-
Oggi pomeriggio ho fatto un video, non so come definirlo!
Le condizioni non erano delle migliori, c'era la nebbia e illuminazione artificiale su un campo da calcio, i giocatori sono avvolti da una sorta di alone ma del colore della maglietta!
Non so se sono gli aloni in cui si parla in questo topic che di giorno fanno questo effetto! Ecco una foto dal video https://imageshack.com/i/j6wv1uj , secondo me c'è qualche problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1982
Oggi pomeriggio ho fatto un video, non so come definirlo!
Le condizioni non erano delle migliori, c'era la nebbia e illuminazione artificiale su un campo da calcio, i giocatori sono avvolti da una sorta di alone ma del colore della maglietta!
Non so se sono gli aloni in cui si parla in questo topic che di giorno fanno questo effetto! Ecco una foto dal video
https://imageshack.com/i/j6wv1uj , secondo me c'è qualche problema!
non ti preoccupare, quella è l'aura stile dragon ball z poco prima che si trasformino in super sayan...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
non ti preoccupare, quella è l'aura stile dragon ball z poco prima che si trasformino in super sayan...
l unico cell che riesce a riconoscere l' aura xD
-
Ciao a tutti, io ho questi dannati e odiosi aloni viola e devo mandare il telefono in assistenza, ma come devo fare?
-
Chiama il numero di telefono del Call center e fatti mandare il corriere. Però armati di pazienza, il mio è da 2 settimane ed ancora non sanno dirmi quando me lo rispediscono...
-
Grazie mille. Be attenderò visto che dicono che il problema si risolve, perché detto sincero avere uno dei migliori telefoni del valore di 700€ con un problema del genere mi fa solo innervosire. Comunque appena ti arriva fammi sapere il risultato! Grazie ancora
-
Si si, per me è il miglior telefono android, non sento nemmeno il bisogno di moddarlo. Però tutta questa attesa...
-
Stessa cosa pure per me, io ero un vecchio possessore di un iPhone e li se non facevi il jailbreak non potevi fare niente, invece con questo favoloso Android senza bisogno di niente puoi fare di tutto..
-
Il mio me lo sono fatto cambiare ad ottobre ad oggi è perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleHTC1
Stessa cosa pure per me, io ero un vecchio possessore di un iPhone e li se non facevi il jailbreak non potevi fare niente, invece con questo favoloso Android senza bisogno di niente puoi fare di tutto..
Sì è così "senza" immagina cosa potresti fare "con" :D
-
Immagino che potrei fare cose che neanche penserei di fare :D questo telefono è veramente stupendo!!
-
Ho contattato l'assistenza per mandare il telefono in riparazione, mi hanno detto che la prossima settimana passa un corriere a ritirare il telefono, mi hanno detto di lasciare scontrino per la garanzia e un foglio con scritto il problema che ha. Ma in teoria dovevano arrivarmi anche 2 e-mail un in inglese che mi hanno detto che potevo anche non considerarla, e l'altra in italiano dove c'è un modulo da stampare e compilare che dovrei consegnare al corriere insieme al telefono, ma il problema è che quest'ultima non mi è arrivata, doveva arrivarmi entro le 24 ore dalla prenotazione ma le 24 ore sono già passate. Cosa mi consigliate di fare? Ricontatto l'assistenza o aspetto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App