X le prove che ho fatto al buio e con poca luce per ora sembra sia tutto ok!!!Cmq vi tengo aggiornati!!
Visualizzazione stampabile
X le prove che ho fatto al buio e con poca luce per ora sembra sia tutto ok!!!Cmq vi tengo aggiornati!!
Raga tornato oggi l avevo spedito il 5/02/14 sensore ov ov4688 4M
Speriamo bene ... Per adesso tutto ok
Inviato dal mio HTC One Black usando Androidiani App
Anche a te il 4688!!Facci sapere anche tu se riscontri qualche anomalia!!
Ho appena provato e anche inquadrando la tv non c'e nessun alone verde!!
Che fortuna ... Hai provato a stressarlo tipo browser e giochi e poi provare ?
Oggi a pranzo ci ho provato e non ho avuto problemi!!Ora riprovo!!
EDIT:appena stressato e a telefono molto caldo ho acceso la fotocamera e non presenta nessun alone!!
Fortunato tu ! :( io lunedì chat e via :(
Che schifo... Chissà quando mi tornerà il mio come saranno gli aloni...
Buongiorno a tutti, una semplice informazione: il problema degli aloni prima viola ore verdi, è aggirabile da chi deve acquistare ora un Htc One (per esempio prendendo il colore vivid blue che è uscito a fine ottobre, oppure la versione red ancora più recente ) ? O invece è qualcosa che può capitare a prescindere ?
Grazie mille
Guarda io ho preso un HTC one black usato di fine novembre e aveva gli aloni viola .......
quindi è sostanzialmente random ... allucinante pensare che ad oggi chi vuole acquistare un htc one non possa prenderlo immune da questo bug ?!?
Guarda penso che prima o poi l assistenza si stuferà xD e inizierà a sistemarli a dovere ......
Se lo manderò 10 volte vuoi che non lo sistemeranno a dovere prima o poi ? XD
ho appena ritirato il mio htc one dall'assistenza, ho controllato il file sensor nella cartella android camera e c'è scritto questo:
ov ov4688 4M
che significa?
É il modello del sensore della fotocamera.... Anche nel mio é così è ha aloni verdi in ogni condizione .....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
il mio per ora non ne presenta, ma ho deciso di cambiare terminale e prendermi un sony xperia (devo decidere se x1 compact o x1 normale)
Io lotteró finché non presenterà aloni ...... O.T. io non la cambierei per i Sony :P HTC e un altro mondo fine O.T.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io ho fatto caso che dei leggeri aloni verdi(quasi impercettibili) si vedono solo in caso di scarsa luminosità o ambienti poco illuminati!!Che faccio lo rimando??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao :),
ad inizio gennaio ho spedito in assistenza per aloni viola, il mio e quello di mia moglie (silver e black acquistati tra aprile e maggio su Amazon).
Tornati dopo due settimane con sensore "ov ov4688 4M", ad oggi nulla da segnalare tutto ok :)
a dirla tutta da segnalare che il silver di mia moglie aveva ammaccatura sulla parte superiore ed è tornato come nuovo :)
che dire!!!! a leggere i vari post mi sento abbastanza miracolato :D
in alcune condizioni le foto escono con aloni verdi, poi subito dopo ne fai un altra ed è senza aloni... sempre + sbalordito (in negativo)
Il mio fa esattamente cosi!!Domani riparte per l'assistenza!!!
Comprandolo ora...è possibile che si tratti degli ultimi lotti di produzione e quindi libero da problemi?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ciao raga, questo è il terzo one che prendo dopo esser passato a note 3 nokia ecc ecc, allora gli altri due che ho avuto un black e un red avevano dicitura con la data di settembre (basta vedere qualche pagina indietro), questo preso da stockisti con cid HTC-Nor HTC__Y13 mi dice cinesensor vd6869 (1.0) 0000-00-00
Ora, ci sta un bel lol o sbaglio io qualcosa?
Htc italia su fb ha postato una foto con il banner del 25 marzo (data di presentazione del nuovo m8) ed io avevo commentato che finalmente arriveranno gli aloni rossi dato che quelli viola e verdi li avevamo già. hanno tolto il mio commento e non mi permettono + di commentare nessun post
Raga mi hanno chiamato dall HTC chiedendomi il perché del mio feedback negativo sull assistenza ..... gli ho detto che l homandato con gli aloni viola ed era tornato peggio perché. Li faceva verdi ! Gli ho detto che é un problema molto diffuso e conosco molta gente nei forum che é nelle stesse condizioni .... comunque finita qui perché tanto l ho venduto xD !
Inviato dal mio LG-G2 white 16GB usando Androidiani App
Allora a mio avviso htc in quanto a fotocamera fa pena, non se ne salava uno, o forse proprio una manciata di fortunati.. il red prima di questo acquistato il 02/12 montava cinesensor 2013-07-10 e faceva le foto tali e quali al black che mi è arrivato stamattina, non è che faccio molte foto quindi va bene cosi, però è proprio un gran peccato !!
Come vedete nelle foto di profondita non sembra avere problemi ma in quelle ravvicinate si, il tappetino dovrebbe essere del colore dei bordi LOL
Il lenzuolo invece è normale con luci della cmera al 25 30% mentre a luci accese da quel problema
http://i60.tinypic.com/15ckaav.jpg http://i61.tinypic.com/x361i9.jpg http://i58.tinypic.com/vmyw6e.jpg http://i58.tinypic.com/2n6ycgh.jpg
Mamdato stamattina per lo stesso tuo identico problema!!Anche io ne faccio poche di foto ma rompe le scatole!!
ci avevo pensato, poi ad alcuni torna col tasto di accensione non perfetto, altri la scocca e assemblata male.. alla fine non e gravissimo, e son 20 minuti che testo foto video ed e bello caldo il cel, a parte qualche occasione il 90% delel foto sono realistiche, e se tappo con la mano fotocamera e sensori nn da segni di colori strani, cest la vie
Si lo so,ma ioho provato a fare delle foto nel ristorante del mio amico che ha pareti arancioni e luci un po basse, le foto uscivano verdognole mentre con quella frontale uscivano benissimo!!
ah ok te sei del gruppo dei verdi, io dei viola e ci sono i blu anche hahaha
Cmq googlando, cè gente che fa foto completamente viola o verdi o arcobaleno, in quel caso sicuramente avrei optato per l'assistenza!!
Si prima ero del gruppo dei viola!! Conoscendo prima comunicazione per lavoro, sul foglio con indicato il difetto ho scritto che richiedevo la sostituzione del terminale con uno esente dal problema delle foto verdi e da difetti estetici!!
Anche a me rientrato oggi per la seconda volta dopo averlo rimandato per le foto viola prima e verdi poi...
che devo dirvi, è tornato esteticamente a posto, ma senza alcun foglio in cui vengano indicati gli interventi, tanto meno nessuna dichiarazione di difetto non riscontrato (anche perchè avevo allegato le foto verde acido, avrebbero avuto un bel coraggio a confutarle), il sensore montato è sempre l'OV, non so se nuovo o lo stesso di prima, per ora la fotocamera si comporta abbastanza bene, vediamo stasera in salotto con le luci artificiali, secondo me sarà sempre la stessa storia, ma ormai me lo tengo cosi. Non vale proprio la pena privarsene per settimane non sapendo se tornerà meglio o peggio di prima.
Ho contattato ora il customer service tramite chat e hanno detto che sono in attesa di un'unità sostitutiva. Io nel foglio dove spiegavo il difetto ho scritto "Si richiede la sostituzione del terminale con uno esente da difetti estetici e hardware. Grazie per la disponibilità". Sembra aver funzionato, speriamo sia realmente esente da difetti.