Grazie mille per la risposta.
Posso chiederti come faccio a capire il tipo di sensore? o meglio, cosa dico in dettaglio al proprietario affinche possa darmi questa informazione?
edit: letto ora in OP, grazie comunque
Ultima modifica di morrison; 09-01-15 alle 00:29
Sui sensori tipo "ov" non è riportata la data di produzione.
Se il telefono è stato prodotto direttamente con quel sensore non avrá problemi né di foto viola né di foto verdi.
Se invece il telefono è stato in assistenza e gli hanno sostituito il sensore originario "st" (perché soggetto a foto viola) con il modello "ov" il telefono ora farà foto verdi.
Cerca di capire se è stato mai inviato in assistenza.
Magari, se conosci l'imei, potresti anche provare via chat direttamente con l'assistenza HTC. Che io sappia, infatti, i telefoni "nati" direttamente con sensori "ov"sono usciti nel 2014, pertanto ho paura che il tuo possa essere soggetto a foto verdi. Più di questo non so aiutarti.
qual'è il sensore che non ha ne aloni verde ne aloni viola?se lo compro nuovo il telefono ora è improbabile che mi becchi gli aloni viola?
Ultima modifica di facciaverde1; 13-01-15 alle 13:19
fabriziobonanno69 (13-01-15)
ragazzi scusatemi mi potreste dire un modo efficace e valido per capire se il mio m7 fa le foto con aloni verdi? mi è tornato dall'assistenza con il sensore ov ed ho fatto un sacco di prove ma a volte sembra che si notano degli aloni verdi nei bordi del cel altre volte no. E' possibile? aiutatemi grazie.IMAG0075.jpgIMAG0076.jpgIMAG0077.jpg
notate qualcosa da queste foto?
Ultima modifica di simone8322; 16-01-15 alle 13:18
Certo, non li noti? A sinistra delle foto è molto evidente
sarò daltonico? diciamo che volevo avere più che altro una conferma....lo rimando in assistenza?
Portato ieri al centro di raccolta a milano ed ha scritto nei problemi riscontrati: aloni verdi in risoluzione fotocamera "si richiede sostituzione". Voi che dite....??
Io ed altri utenti abbiamo mandato il telefono in assistenza anche 7 volte... tutto inutile.
Non c'è intenzione da parte di HTC di risolvere il problema, quindi ti fanno mandare il telefono in assistenza infinita volte finché non ti rompi.... veramente vergognoso
Ultima modifica di robertovi; 17-01-15 alle 10:59