CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quanti hanno gli aloni viola.

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • si! ho gli aloni.

121 81.76%
  • no! non ho gli aloni

27 18.24%
Pagina 91 di 94 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 932
Discussione:

Test:Aloni viola alla fotocamera e data di produzione possibili correlazioni!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Fatti dire che sensore monta.
    A quella data deve montare sicuramente un sensore "st" (quelli colpevoli di "rovinarsi" e fare foto viola). Per tale sensore c'è anche scritta la data di fabbricazione. Se il sensore riporta data di fabbricazione da ottobre 2013 in poi, non dovrebbe avere problemi.
    Se invece il sensore è un "ov" il telefono è già stato in assistenza e al 99% fa foto verdi. Infatti a quella data non venivano ancora montati di fabbrica sensori "ov".
    Buona fortuna.
    Grazie mille per la risposta.
    Posso chiederti come faccio a capire il tipo di sensore? o meglio, cosa dico in dettaglio al proprietario affinche possa darmi questa informazione?

edit: letto ora in OP, grazie comunque
    Ultima modifica di morrison; 09-01-15 alle 00:29

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Fatti dire che sensore monta.
    A quella data deve montare sicuramente un sensore "st" (quelli colpevoli di "rovinarsi" e fare foto viola). Per tale sensore c'è anche scritta la data di fabbricazione. Se il sensore riporta data di fabbricazione da ottobre 2013 in poi, non dovrebbe avere problemi.
    Se invece il sensore è un "ov" il telefono è già stato in assistenza e al 99% fa foto verdi. Infatti a quella data non venivano ancora montati di fabbrica sensori "ov".
    Buona fortuna.
    Allora ecco il tipo di sensore indicato dal proprietario Ov ov 4688 4m, ho chiesto se ci fosse anche una data accanto e mi ha ribadito di no...che tipo di sensore è?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    Allora ecco il tipo di sensore indicato dal proprietario Ov ov 4688 4m, ho chiesto se ci fosse anche una data accanto e mi ha ribadito di no...che tipo di sensore è?
    Sui sensori tipo "ov" non è riportata la data di produzione.
    Se il telefono è stato prodotto direttamente con quel sensore non avrá problemi né di foto viola né di foto verdi.
    Se invece il telefono è stato in assistenza e gli hanno sostituito il sensore originario "st" (perché soggetto a foto viola) con il modello "ov" il telefono ora farà foto verdi.
    Cerca di capire se è stato mai inviato in assistenza.
    Magari, se conosci l'imei, potresti anche provare via chat direttamente con l'assistenza HTC. Che io sappia, infatti, i telefoni "nati" direttamente con sensori "ov"sono usciti nel 2014, pertanto ho paura che il tuo possa essere soggetto a foto verdi. Più di questo non so aiutarti.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

qual'è il sensore che non ha ne aloni verde ne aloni viola?se lo compro nuovo il telefono ora è improbabile che mi becchi gli aloni viola?
    Ultima modifica di facciaverde1; 13-01-15 alle 13:19

6. Il seguente Utente ha ringraziato facciaverde1 per il post:

fabriziobonanno69 (13-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusatemi mi potreste dire un modo efficace e valido per capire se il mio m7 fa le foto con aloni verdi? mi è tornato dall'assistenza con il sensore ov ed ho fatto un sacco di prove ma a volte sembra che si notano degli aloni verdi nei bordi del cel altre volte no. E' possibile? aiutatemi grazie.IMAG0075.jpgIMAG0076.jpgIMAG0077.jpg
    notate qualcosa da queste foto?
    Ultima modifica di simone8322; 16-01-15 alle 13:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Certo, non li noti? A sinistra delle foto è molto evidente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sarò daltonico? diciamo che volevo avere più che altro una conferma....lo rimando in assistenza?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone8322 Visualizza il messaggio
    sarò daltonico? diciamo che volevo avere più che altro una conferma....lo rimando in assistenza?
    Se non ha altri problemi è inutile rimandarlo in assistenza.
    Questi gran signori di HTC hanno deciso che i nostri one m7 dobbiamo tenerceli così.
    La cosa più assurda è che anche qualcuno in questo forum è convinto che sia giusto cosí.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Portato ieri al centro di raccolta a milano ed ha scritto nei problemi riscontrati: aloni verdi in risoluzione fotocamera "si richiede sostituzione". Voi che dite....??

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone8322 Visualizza il messaggio
    Portato ieri al centro di raccolta a milano ed ha scritto nei problemi riscontrati: aloni verdi in risoluzione fotocamera "si richiede sostituzione". Voi che dite....??
    Io ed altri utenti abbiamo mandato il telefono in assistenza anche 7 volte... tutto inutile.
    Non c'è intenzione da parte di HTC di risolvere il problema, quindi ti fanno mandare il telefono in assistenza infinita volte finché non ti rompi.... veramente vergognoso
    Ultima modifica di robertovi; 17-01-15 alle 10:59

Pagina 91 di 94 primaprima ... 41818990919293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio