Nelle impostazioni il mio posso selezionare lte gsm e wcdma
Visualizzazione stampabile
Nelle impostazioni il mio posso selezionare lte gsm e wcdma
Apro Ot:
Il mio sulla scatola cè scritto htc one 801n mentre se controlla col codice imei dal sito mi dice Htc One (801)e
é' un no brand europa cid est europa ma dal menu posso selezionare lte anche quindi alla fine sono tutti uguali!
Non capisco perchè la differenza di codice tra scatola e quello che esce sul sito con codice imei, capitato a quasi tutti credo i possessori di one!
Strano o no così è e non sono l'unico a confermarti questa cosa!
Non so il motivo.
Il tuo scusa corrisponde modello che hai sulla scatola e anche se metti il codice imei sul sito htc per sapere i dati????
Chiuso OT
Sulla scatola mi pare che ci sta scritto tutte le reti pure lte
Ecco uno screen
comuqnue se il tubbio è se l'801e ha l'te la risposta è si! e ed n stanno a significare la parte di produzione del telefono! se è un modello dotato di lte lo si può vedere dal bootloader, nelle prime righe c'è scritto M7_UL o M7_U o M7_WL, il primo è frequenze europa LTE(modello 801e ed 801n), il secondo ferquenze europa NON LTE, il terzo frequenze che non vanno bene in europa LTE!
Sulla mia scatola dice 801n come si vede da software?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate, ma nessuna da perché sul mio cinesensor non c'è data? Il tell è 24-9-2013,ma il cine è 0000-00-00...
Anche a me dice via software 801e e data di produzione 23 settembre 2013. Per quanto riguarda il sensore mi dice anche a me 0000-00-00
No non mi fa difetto, ma ho notato un cambiamento da quando è scesa la temperatura quindi scalda di meno. Credo che il problema sia imputabile a questo
Il mio sinceramente al buio non fa viola, ma sul bianco in poca luce, noto che la stessa che si riflette tende a colorarsi di rosetta... Ho provato così a scendere con la saturazione del colore di un click e già scompare tutto...
Quelle senza data però non ho capito se è un esperimento o cosa...
Quote:
Originariamente inviato da magho73
Il mio è brandizzato TIM e me lo hanno sostituito...
Per rispondere a Siriooo nella scatola non trovo dove sia scritto 801n/e però ho trovato una pecetta che diceva dove gli stati in cui potevo utilizzare il tre,finale (Italia compresa); dalle impostazioni mi fa scegliere anche l'opzione GSM/wcdma/alte auto però non posso provarlaxke non ho un contratto con lte. Ho visto dal bootloader che è un M7_UL...scusa la mia nubbaggine il CID dove lo vedo?
Si l' ho mandato in assistenza per il problema degli aloni viola (era il secondo, sostituito in precedenza ma con una fotocamera con evidenti aloni anche di giorno). Ho fatto tutto tramite la chat di assistenza e nel box di richiesta ho messo esplicitamente che volevo una sostituzione e fortunatamente me lo hanno sostituito perche era leggermente scheggiato in un angolo e la porta d'entrata della micro USB era secondo me un po sfondata (già dalla ricezione del terminale)
Morale della storia adesso tutto apposto e nessuna lamentela da porre all'assistenza HTC anzi spezzo una lancia in loro onore XD
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ragazzi comunque per parlare di assistenza c'è il thread apposito https://www.androidiani.com/forum/ht...ssistenza.html mentre per il resto c'è quest'altro https://www.androidiani.com/forum/ht...i-sul-one.html
Qui mantieniamo la discussione sui test della fotocamera per gli aloni viola e per condividere i dati di produzione del proprio telefono e del sensore della fotocamera.
Scusami ma il problema della fotocamera e stato risolto? gli aloni viola sono ancora presenti? ho mandato anche il mio in assistenza quindi per non trovare sorprese!
Beh, ma ragazzi, a questo punto è meglio aspettare qualche mese... Sperando che htc risolva di sicuro... Ancora non si sa nulla di preciso...
Per ora voglio comunicare che la mia fotocamera non fa foto viola pur stressando il terminale a distanza di un mese .....
Sensore sostituito il 6 nivembre dall'assistenza. Cinesesensor del 14 ottobre. Foto nere ;)
Ciao a tutti,
ho comprato 2 HTC One (uno per me ed uno per la mia ragazza). Quello della mia ragazza presenta il classico problema degli aloni viola (nelle stesse condizioni di luce il mio funziona benissimo). Per sicurezza ho aggiornato tutto il software che mi diceva di aggiornare
Volevo sapere:
1) Come si comporta l'assistenza HTC in merito? Riparano sostituendo il pezzo\smartphone? o se ne fregano e sono problemi del cliente che si ritrova un prodotto difettoso dopo aver speso tanti soldi?
2) Ho effettuato l'acquisto su di un notissimo rivenditore online italiano, per tale tipo di difetto posso avvalermi del diritto di recesso e farmelo sostituire da loro?
Grazie mille
Andrea
il diritto di recesso lo puoi avere nei primi 7/10 giorni dall'acquisto , dopo quella data devi rivolgerti solo all'assistenza htc
Il mio telefono proprio ora è in assistenza per lo stesso problema....in genere in 10 giorni lavorativi torna sostituito o riparato (sostituendo il sensore) , in entrambi i casi da quello che leggo il problema viene risolto...
Comprato Martedi da Trony HTC ONE e presenta problemi di aloni viola alla fotocamera controllando il mese di produzione con il link in prima pagina risulta essere 2013/06/13. Tra l'altro confrontandolo con quello di mi sorella ha anche lo schermo molto meno luminoso e tendente al giallognolo, quello di mia sorella è un bianco molto acceso. Comunque per il problema degli aloni viola mi sono rivolto prima ad HTC che mi ha consigliato di portarlo di nuovo alla Trony e farmelo sostituire. Ieri sono andato alla Trony e mi hanno detto che dovevano chiamare HTC per sapere il da farsi. Oggi pomeriggio mi hanno chiamato e mi hanno detto che settimana prossima devo passare a ritirare il nuovo ONE che gli spedisce direttamente HTC e mi hanno anche detto che non devo utilizzare quello che ho attualmente. Speriamo che sia vero e che non mi stanno prendendo in giro per far passare i 7 giorni in cui loro sono tenuti a cambiare il prodotto difettoso e quindi poi dare la colpa ad HTC e costringendomi a mandare al centro assistenza HTC il mio ONE.
Bene stanno aggiustando!
Idem come Sirio e mandato con soff fw no brand. Ritornato foto perfette nero perfetto. Nn mi hanno scritto riparato o cosa. Ma tutto funziona. Perfetto
ho acquistato one da gli stockisti e dovrebbe arrivare in questi giorni. se dovessi avere (speriamo di no!!) problemi con la fotocamera chiedo la sostituzione a gli stockisti o lo mando in assistenza HTC?
Si il tasto power non ha nessun problema di assemblaggio ed è preciso. Senza difetto ora con sensore del 25/10/2013
Rientrato ieri il telefono dalla riparazione dopo quasi 3 settimane (mandato tramite negozio e non direttamente htc) il telefono mi è stato sostituito e per ora tappando la fotocamera si vede tutto nero, il cell monta ancora android 4.2.2 ed il cid è sempre 405
ahh il sensore riporta cinesensor 2013-10-15
Come estetica è perfetto non saprei dire se è rigenerato o no per la data di produzione dove posso guardare ?? Perché mi hanno dato solo il telefono niente scatola ecc
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
La mia gioia sta scemando di ora in ora perchè durante una normale chiamata il mio interlocutore non mi sente bene mi sente in lontananza e a scatti non vorrei che ci fosse qualche problema al microfono :'(
Per la data di produzione , metti il numero imei in questo link che rti lascio qui sotto, e il codice di verifica, poi clic sul tasto verde.
HTC Support
Mandato in assistenza, riavuto in 2 settimane!
Mi hanno sostituito il cell e ora nessun problema!