Sta cosa del sensore di prossimità succede anche a me, che fastidio!
Sta cosa del sensore di prossimità succede anche a me, che fastidio!
Il mettersi in modalità aereo a me è capitato con tutte le versioni di Android fin'ora montate...Non capisco come possa succedere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Per installare gli aggiornamenti ufficiali devi avere il firmware originale con la relativa RECOVERY originale e probabilmente dovrai bloccare il bootloader...se sei in soff (e se ci sei ti consiglio di restarci) puoi farlo anche manualmente scaricando lo zip OTA e poi flashandolo da recovery... Trovi tutto nella sezione modding... se hai difficoltà chiedi là, qui è O.T.
succede anche a me, e secondo me l'hanno sistemato nel nuovo One spostando i sensori sulla destra del telefono.A me per esempio, che uso il telefono spesso con la sinistra, i sensori finiscono fuori dall'orecchio evidentemente lo considerano come l'allontanamento dal viso e riattivano lo schermo
Ora che mi ci fai pensare anche a me capita quando (non dovrei dirlo) guido,perché ho il cell nella mano sinistra...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Si anche io ho notato un drastico calo della durata della batteria. Diciamo che prima facevo dalle 8 alle 21/22, adesso forse arrivo alle 18. Ho persino fatto un factory reset ed installato DU Battery Saver ma senza risultati eclatanti. La voce che consuma maggiormente è "Google Play Sevices", 58% e "Sistema Android", 31%. Invece ho notato un aumento delle prestazioni generari e di reattività ai comandi e la risoluzione di un problema di non memorizzazione delle password wi-fi che avevo con la 4.3. C'è un modo per riavere la vecchia autonomia o un modo per tornare alla 4.3? Il mio è un brandizzato Vodafone.
Grazie
HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
Rom: Stock GPE 5.0.1
Baseband: 4T.30.3218.21
Firmware: 5.11.1700.3
Kernel: ElementalX 19.0
Operatore: TIM
Avete notato che hanno rimosso di nuovo l'aggiornamento via OTA?