CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 121 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1202
Discussione:

Discussione su KitKat e sense 5.5: News ed update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sta cosa del sensore di prossimità succede anche a me, che fastidio!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io mi sa che aspetto il fix e faccio download di kit kat installo e poi scarico il fix e l'installo... Non so... Con la 4.3 ci sono rimasto un pò male, hanno sostituito effetti zoe e non aggiunto e da quando ho fatto l'aggiornamento il sensore di prossimità ogni tanto da i numeri e quando sono al tel con l'orecchio m'incasina le impostazioni o peggio ancora mi parte la modalità aereo...

Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
    Il mettersi in modalità aereo a me è capitato con tutte le versioni di Android fin'ora montate...Non capisco come possa succedere

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascentis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi..
    Oggi mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento del sistema del mio HTC ONE [ Aggiornamento Software: 4.19.401.9(308.24MB) ]
    Tuttavia non riesco ad installarlo perchè va in conflitto con la clockworkmod recovery annullando il processo d'installazione del firmware.
    Come faccio ad installare l'aggiornamento?
    Per installare gli aggiornamenti ufficiali devi avere il firmware originale con la relativa RECOVERY originale e probabilmente dovrai bloccare il bootloader...se sei in soff (e se ci sei ti consiglio di restarci) puoi farlo anche manualmente scaricando lo zip OTA e poi flashandolo da recovery... Trovi tutto nella sezione modding... se hai difficoltà chiedi là, qui è O.T.

Senior Droid

Smartphone
    Htc One M7

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da engerica Visualizza il messaggio
    Non sono sicuro ma mi pare che le versioni brand abbiano numerazioni differenti. Ora non ho tempo ma pagine indietro qualcuno aveva postato quella del brand tre e la numerazione mi pareva diversa. Poi magari mi sbaglio. Fosse come dici tu... Alla faccia del bugfix! ;-)
    uploadfromtaptalk1394005594665.jpg ecco la versione brand tre pre-ritiro
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

Androidiano L'avatar di dedone

Smartphone
    HTC ONE M7 - HTC 10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SatanelloFG Visualizza il messaggio
    Il mettersi in modalità aereo a me è capitato con tutte le versioni di Android fin'ora montate...Non capisco come possa succedere

succede anche a me, e secondo me l'hanno sistemato nel nuovo One spostando i sensori sulla destra del telefono.A me per esempio, che uso il telefono spesso con la sinistra, i sensori finiscono fuori dall'orecchio evidentemente lo considerano come l'allontanamento dal viso e riattivano lo schermo

Androidiano

Smartphone
    HTC One X

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dedone Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da SatanelloFG

succede anche a me, e secondo me l'hanno sistemato nel nuovo One spostando i sensori sulla destra del telefono.A me per esempio, che uso il telefono spesso con la sinistra, i sensori finiscono fuori dall'orecchio evidentemente lo considerano come l'allontanamento dal viso e riattivano lo schermo
    Ora che mi ci fai pensare anche a me capita quando (non dovrei dirlo) guido,perché ho il cell nella mano sinistra...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si anche io ho notato un drastico calo della durata della batteria. Diciamo che prima facevo dalle 8 alle 21/22, adesso forse arrivo alle 18. Ho persino fatto un factory reset ed installato DU Battery Saver ma senza risultati eclatanti. La voce che consuma maggiormente è "Google Play Sevices", 58% e "Sistema Android", 31%. Invece ho notato un aumento delle prestazioni generari e di reattività ai comandi e la risoluzione di un problema di non memorizzazione delle password wi-fi che avevo con la 4.3. C'è un modo per riavere la vecchia autonomia o un modo per tornare alla 4.3? Il mio è un brandizzato Vodafone.
    Grazie

Quote Originariamente inviato da airupthere Visualizza il messaggio
    Qualcuno dopo l'aggiornamento ha notato come me un drastico calo della batteria dovuto al Google play services?

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adryb75 Visualizza il messaggio
    Si anche io ho notato un drastico calo della durata della batteria. Diciamo che prima facevo dalle 8 alle 21/22, adesso forse arrivo alle 18. Ho persino fatto un factory reset ed installato DU Battery Saver ma senza risultati eclatanti. La voce che consuma maggiormente è "Google Play Sevices", 58% e "Sistema Android", 31%. Invece ho notato un aumento delle prestazioni generari e di reattività ai comandi e la risoluzione di un problema di non memorizzazione delle password wi-fi che avevo con la 4.3. C'è un modo per riavere la vecchia autonomia o un modo per tornare alla 4.3? Il mio è un brandizzato Vodafone.
    Grazie
    Ragazzi penso sia normale, il telefono deve stabilizzarsi dopo un po' di cicli di ricarica... se dovesse continuare non è normale :P
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste75 Visualizza il messaggio
    Per installare gli aggiornamenti ufficiali devi avere il firmware originale con la relativa RECOVERY originale e probabilmente dovrai bloccare il bootloader...se sei in soff (e se ci sei ti consiglio di restarci) puoi farlo anche manualmente scaricando lo zip OTA e poi flashandolo da recovery... Trovi tutto nella sezione modding... se hai difficoltà chiedi là, qui è O.T.
    Io sono ritornato stock per portarlo in assistenza poco tempo fa. Gli aggiornamenti OTA li fa se sei senza root e hai la recovery stock. Gli aggiornamenti si installano anche se in S-off e boot leader sbloccato :-)
    HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
    Rom: Stock GPE 5.0.1
    Baseband: 4T.30.3218.21
    Firmware: 5.11.1700.3
    Kernel: ElementalX 19.0
    Operatore: TIM

Androidiano L'avatar di lorenzobiggest

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Avete notato che hanno rimosso di nuovo l'aggiornamento via OTA?

Pagina 87 di 121 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio