Gli aloni è un problema hardware non software
Gli aloni è un problema hardware non software
Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!
Aggiungiamola come speranza allora...
#assistenza infinita Htc
Non sono molto aggiornato sulla questione update 4.4, ma fatto sta che ieri ho aggiornato il mio One (provenienza uk) appunto all'ultima versione (perdonate il gioco di parole) . Non ho avuto chissà quanto tempo per provarlo, ma le prime sensazioni sono incredibilmente buone. Sono sorpreso in quanto non credevo che la fluidità del dispositivo venisse ulteriormente migliorata. Va che è una scheggia. E per ora zero problemi. Un super ma un super htc one! Il mio è un caso? Sono io che non me ne rendo conto della varietà di problemi esistenti? Perché ho letto qualche post nelle ultime pagine e vedo solo lamentele e addirittura certi commenti riguardo all'ota che non esiste più??
Ma ragazzi..scusate però boh,non saprei come definire questa situazione..a me sembra una gra brutta figura che fa HTC o chi comunque si occupa di questo aggiornamento. Lo mettono,lo tolgono,lo rimettono e lo ritolgono senza spiegazioni senza niente..io spero che risolvano il tutto al più presto senza ulteriori problemi anche perché ormai c è è quasi un mese o addirittura di più che è uscito fuori sto aggiornamento e io parlo per me ho un CID TIM_401 E chissà quando riceverò..è davvero un peccato perché questo terminale (a parte la fotocamera che per me è un po scarsa) è una favola.
Ragazzi a me non è mai arrivata la notifica e io visto i commenti non l'ho nemmeno cercato, per evitare tentazioni
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000