Si,purtroppo,l'assistenza ci guarda eccome...l'unica soluzione se vuoi farlo passare in garanzia è fare s-off e tornare completamente stock altrimenti penso tu Non possa far nulla..
Ragazzi approssimativamente un garanzia Italia mandato in assistenza dopo quanti giorni viene restituito?
Ad oggi mandando in assistenza si risolve il problema delle foto viola?
bersa83 (08-09-14)
Allora... il mio è appena arrivato dopo 12 gg totali (comprensivi della spedizione a/r). ho appena verificato la fotocamera... e.... problema aloni viola risolto!!!!!
Ho notato una tendenza al verde.... ma non come quella di alcuni post fa.. si vede solamente un po agli angoli.
PS. speravo che mi sostituessero la scocca... ma invece... nulla![]()
bersa83 (08-09-14)
Allora... il mio è appena arrivato dopo 12 gg totali (comprensivi della spedizione a/r). ho appena verificato la fotocamera... e.... problema aloni viola risolto!!!!!
Ho notato una tendenza al verde.... ma non come quella di alcuni post fa.. si vede solamente un po agli angoli.
PS. speravo che mi sostituessero la scocca... ma invece... nulla[/QUOTE]
Speriamo che questi aloni verdi con il tempo non peggiorano. Il tuo era garanzia Italia?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Gli aloni verdi compaiono in tutte le situazioni o solo con scarsa luminosità?
Come vedete... c'è una forte tendenza al verde.
le foto sono state fatte puntando la fotocamera verso una parete bianca in quasi totale assenza di luce con flash(prima foto).
la seconda invece è fatta puntando la fotocamera al soffitto compreso tra 2 plafoniere LED bianco freddo.
Le foto alla luce del sole sono buonine. (nulla a che vedere con il g3)
![]()
Ultima modifica di djmarkb; 08-09-14 alle 18:13