CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 200 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta dettagliata... tra poco provo il test del microfono.
    Ma se il nuovo sensore avrebbe solo bisogno del bilanciamento del bianco di m8 vuol dire che è un problema software fondamentalmente?? Non si riesce a lavorare a un fix?? E se non è un problema universale quello delle foto verdi non è possibile che chi non lo ha abbia un software corretto?

    Comunque lo porterò per la scritta, e a sto punto tento la fortuna! Però magari già al centro di raccolta specifico che è la seconda volta che lo porto
    e vorrei essere certo che la fotocamera funzioni bene, altrimenti glielo rispedisco indietro immediatamente!
    Se hai letto indietro sai che il mio è via per la settima volta, non c'è una soluzione certa, va solo a fortuna.
    Il fix per gli OV c'è, ma ci vuole root e richiede la sostituzione del file ad ogni avvio del telefono. Una menata.
    E pare che su alcuni sensori non basti nemmeno.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    Fabyo (25-06-14)

  3.  
  4. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con sense 6 le foto sono sempre verdi? Anche in questo caso è un problema hardware?

  5. #963
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Se hai letto indietro sai che il mio è via per la settima volta, non c'è una soluzione certa, va solo a fortuna.
    Il fix per gli OV c'è, ma ci vuole root e richiede la sostituzione del file ad ogni avvio del telefono. Una menata.
    E pare che su alcuni sensori non basti nemmeno.
    Sì ho letto qua e là e ho visto! Caspita 7 volte è tanto davvero!

    Per quanto riguarda il fix bene che c'è, e magari tra un po' riusciranno a renderlo permanente. Basterebbe anche fare un'app che a ogni avvio lo applichi se proprio non c'è altro modo.

  6. #964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,sono costretto anch'io dopo un anno che ho il one a dovermi rivolgere all'assistenza malgrado,seguendo le vostre esperienze,ho cercato di evitare in tutti i modi visti i risultati non "entusiasmanti"...mi sono tenuto le foto viola anche perchè nel mio caso non è un difetto così invalidante e sopratutto non ho voluto correre il rischio di peggiorare la situazione con le foto verdi che a quanto ho capito sono decisamente peggio...cmq arrivando al dunque qualche giorno fa mi è caduto per la terza volta in un anno il telefono con tanto di cover a proteggerlo ed a prima vista sembrava non fosse successo niente ma parlando al telefono ho constatato che il microfono non funziona più,praticamente sono costretto a parlare con l'auricolare oppure in vivavoce...ho provato anche a fare il test con il codice numerico e si rileva il problema al terzo step del test audio dove si sente solo un rumore confuso proprio come quello che si sente al posto della mia voce quando parlo con qualcuno...volevo chiedervi se qualcuno aveva avuto esperienze di questo tipo,se mi consigliate di tentare la sostituzione del telefono visti anche i problemi alla fotocamera (garanzia italia),oppure se lo mando solo per il microfono...inoltre non so se questo danno possa rientrare nella garanzia visto che è stato successivo ad una caduta...grazie e saluti!

  7. #965
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    io l'ho mandato in assistenza tramite la vodafone il 13 giugno dopo quasi un anno che l'ho preso siccome l'ho preso tramite relax e ho anche fatto l'assicurazione (50 euro buttati via visto la fregatura) per via degli aloni viola e non sono ancora nulla dopo due settimane quasi anzi ho chiamato due volte il centro vodafone in cui l'ho portato e non sanno niente anzi non lo riescono a rintracciare addirittura
    Spoiler:

  8. #966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleVidal86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,sono costretto anch'io dopo un anno che ho il one a dovermi rivolgere all'assistenza malgrado,seguendo le vostre esperienze,ho cercato di evitare in tutti i modi visti i risultati non "entusiasmanti"...mi sono tenuto le foto viola anche perchè nel mio caso non è un difetto così invalidante e sopratutto non ho voluto correre il rischio di peggiorare la situazione con le foto verdi che a quanto ho capito sono decisamente peggio...cmq arrivando al dunque qualche giorno fa mi è caduto per la terza volta in un anno il telefono con tanto di cover a proteggerlo ed a prima vista sembrava non fosse successo niente ma parlando al telefono ho constatato che il microfono non funziona più,praticamente sono costretto a parlare con l'auricolare oppure in vivavoce...ho provato anche a fare il test con il codice numerico e si rileva il problema al terzo step del test audio dove si sente solo un rumore confuso proprio come quello che si sente al posto della mia voce quando parlo con qualcuno...volevo chiedervi se qualcuno aveva avuto esperienze di questo tipo,se mi consigliate di tentare la sostituzione del telefono visti anche i problemi alla fotocamera (garanzia italia),oppure se lo mando solo per il microfono...inoltre non so se questo danno possa rientrare nella garanzia visto che è stato successivo ad una caduta...grazie e saluti!
    La sostituzione non è una cosa che puoi chiedere, è l'assistenza che decide se sia il caso di sostituire oppure no, e comunque sempre con un terminale ricondizionato.
    Se ti trovi bene con il tuo, in termini di batteria, sensori e quant'altro, augurati che non te lo sostituiscano.
    Per il microfono, è molto probabile che ti passi in garanzia. Non sei tenuto a raccontare il perché abbia smesso di funzionare: semplicemente non funziona più.
    Per il sensore foto sai già tutto. Decidi tu se tenerlo così oppure dichiarare anche quello come difetto.

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    io l'ho mandato in assistenza tramite la vodafone il 13 giugno dopo quasi un anno che l'ho preso siccome l'ho preso tramite relax e ho anche fatto l'assicurazione (50 euro buttati via visto la fregatura) per via degli aloni viola e non sono ancora nulla dopo due settimane quasi anzi ho chiamato due volte il centro vodafone in cui l'ho portato e non sanno niente anzi non lo riescono a rintracciare addirittura
    Hai il numero IMEI del tuo telefono?
    Prova a chiedere lo stato della riparazione tramite chat, a QUESTO link, indicando il numero IMEI.
    Ti diranno il giorno in cui è stato preso in carico dal centro di Como.
    Poi conta una settimana per metterci le mani, un'altra per la riconsegna.
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 25-06-14 alle 22:11

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    AleVidal86 (26-06-14)

  10. #967
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    grazie mille per il suggerimento gli ho appena contattati e mi hanno detto che da venerdì 13 giugno che è partita la pratica il mio htc one è arrivato solo il 23..assurdo e io ho pagato pure 50 euro in più alla vodafone di assicurazione per averlo riparato in 10 giorni e ora rimango senza cellulare per un mese e ancora non l'hanno controllato e mi hanno detto che forse me ne danno uno nuovo completamente..
    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    La sostituzione non è una cosa che puoi chiedere, è l'assistenza che decide se sia il caso di sostituire oppure no, e comunque sempre con un terminale ricondizionato.
    Se ti trovi bene con il tuo, in termini di batteria, sensori e quant'altro, augurati che non te lo sostituiscano.
    Per il microfono, è molto probabile che ti passi in garanzia. Non sei tenuto a raccontare il perché abbia smesso di funzionare: semplicemente non funziona più.
    Per il sensore foto sai già tutto. Decidi tu se tenerlo così oppure dichiarare anche quello come difetto.


    Hai il numero IMEI del tuo telefono?
    Prova a chiedere lo stato della riparazione tramite chat, a QUESTO link, indicando il numero IMEI.
    Ti diranno il giorno in cui è stato preso in carico dal centro di Como.
    Poi conta una settimana per metterci le mani, un'altra per la riconsegna.
    Spoiler:

  11. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    grazie mille per il suggerimento gli ho appena contattati e mi hanno detto che da venerdì 13 giugno che è partita la pratica il mio htc one è arrivato solo il 23..assurdo e io ho pagato pure 50 euro in più alla vodafone di assicurazione per averlo riparato in 10 giorni e ora rimango senza cellulare per un mese e ancora non l'hanno controllato e mi hanno detto che forse me ne danno uno nuovo completamente..
    Se hai pagato 50 euro per riaverlo in 10 giorni secondo me puoi far qualcosa legalmente parlando... oltre che andare dove l'hai portato e tirare su un macello!

  12. #969
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    pensa che dovrei avere anche un cellulare di cortesia gratuito e quando mi ha fatto vedere quale fosse il cell gli ho detto se mi stesse prendendo in giro siccome mi stava dando un nokia di 5€ e lui mi fa ti prendi questo o rimani senza cellulare e io ma se uno ci lavora che fa e mi ha risposto o non lavora o se ne prende uno nuovo..io pago 119 euro ogni due mesi di relax + abbonamento del cellulare e tu mi fai rimanere senza per un mese se non di più e in più ti pago un abbonamento che non uso siccome non mi dai un cellulare di cortesia pari al mio
    Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Se hai pagato 50 euro per riaverlo in 10 giorni secondo me puoi far qualcosa legalmente parlando... oltre che andare dove l'hai portato e tirare su un macello!
    Spoiler:

  13. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    pensa che dovrei avere anche un cellulare di cortesia gratuito e quando mi ha fatto vedere quale fosse il cell gli ho detto se mi stesse prendendo in giro siccome mi stava dando un nokia di 5€ e lui mi fa ti prendi questo o rimani senza cellulare e io ma se uno ci lavora che fa e mi ha risposto o non lavora o se ne prende uno nuovo..io pago 119 euro ogni due mesi di relax + abbonamento del cellulare e tu mi fai rimanere senza per un mese se non di più e in più ti pago un abbonamento che non uso siccome non mi dai un cellulare di cortesia pari al mio
    Assurdo... mai e poi mai vodafone!

Pagina 97 di 200 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy