CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 200 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo che interessa..

  2.  
  3. #1232
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elias65 Visualizza il messaggio
    quindi c'è da aspettare un minimo di 3 settimane????
    Mi sembra tanto per tre sett...

  4. #1233
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Mi sembra tanto per tre sett...
    leggendo i tanti post,sembra quella la media..

  5. #1234
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ALLA C.SE ATTENZIONE
    CENTRO ASSISTENZA HTC


    I difetti riscontrati sono i seguenti:
    • Aloni viola sulla fotocamera, accentuati nel tempo, anche con l’aggiornamento 4.4.3 (Kitkat);
    • Problema assemblaggio monitor che ha creato un dislivello tra le scocche;
    • Segnale rete che scompare, risultando irraggiungibile ogni qualvolta si accende la connessione dati (prove con più sim funzionali) difetto che rende inutilizzabile il mio Htc One;
    • Impossibile caricare il dispositivo in modalità “host usb” con relativo triangolo nella barra delle notifiche in alto a sinistra, riesco a caricare il dispositivo solo da spento, con relativo surriscaldamento dello stesso;
    Entro i 2 anni di garanzia HO diritto ad avere un prodotto perfettamente funzionante in ogni sua parte, come al momento dell’acquisto.
    Pertanto mi dichiaro pronto ad intervenire per vie legali se questo mio diritto non viene soddisfatto.

    Chieti lì __/__/____


    ho allegato questa lettera nella scatola..

  6. #1235
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Telefono lasciato al centro raccolta il 21 ottobre e tornato il 7 novembre per il noto problema degli aloni viola (sensore st).
    Ora monta il sensore ov e finalmente le foto di sera vengono davvero bene (niente più viola anche col cellulare a 45 gradi,fatto riscaldare con un gioco...).
    Le foto di giorno vengono bene come venivano prima.
    Era la prima volta che lo mandavo in assistenza,dunque niente m8 per me
    Garanzia Italia,brand tim.
    Soddisfatto, per ora.
    Oltretutto il cellulare non presenta il minimo graffio e aveva ancora la mia pellicola,per fortuna non hanno fatto danni

  7. #1236
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elias65 Visualizza il messaggio
    ALLA C.SE ATTENZIONE
    CENTRO ASSISTENZA HTC


    I difetti riscontrati sono i seguenti:
    •Aloni viola sulla fotocamera, accentuati nel tempo, anche con l’aggiornamento 4.4.3 (Kitkat);
    •Problema assemblaggio monitor che ha creato un dislivello tra le scocche;
    •Segnale rete che scompare, risultando irraggiungibile ogni qualvolta si accende la connessione dati (prove con più sim funzionali) difetto che rende inutilizzabile il mio Htc One;
    •Impossibile caricare il dispositivo in modalità “host usb” con relativo triangolo nella barra delle notifiche in alto a sinistra, riesco a caricare il dispositivo solo da spento, con relativo surriscaldamento dello stesso;
    Entro i 2 anni di garanzia HO diritto ad avere un prodotto perfettamente funzionante in ogni sua parte, come al momento dell’acquisto.
    Pertanto mi dichiaro pronto ad intervenire per vie legali se questo mio diritto non viene soddisfatto.

    Chieti lì __/__/____


    ho allegato questa lettera nella scatola..
    Io dopo ben otto volte di assistenza ti posso dire che per lo swap del telefono ci vogliono 5 giorni lavorativi e per un eventuale riparazione del telefono ci vogliono due settimane lavorative .... È di contattarli ogni tanto

  8. #1237
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Telefono lasciato al centro raccolta il 21 ottobre e tornato il 7 novembre per il noto problema degli aloni viola (sensore st).
    Ora monta il sensore ov e finalmente le foto di sera vengono davvero bene (niente più viola anche col cellulare a 45 gradi,fatto riscaldare con un gioco...).
    Le foto di giorno vengono bene come venivano prima.
    Era la prima volta che lo mandavo in assistenza,dunque niente m8 per me
    Garanzia Italia,brand tim.
    Soddisfatto, per ora.
    Oltretutto il cellulare non presenta il minimo graffio e aveva ancora la mia pellicola,per fortuna non hanno fatto danni
    L'Importante che il telefono sia aggiustato e funziona bene...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato treirone85 per il post:

    skorpion83 (11-11-14)

  10. #1238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ricontattati oggi ritirano giovedì, speriamo che alla 4 volta torni buono magari m8 l'importante è che dopo un figlio viola e uno verde ne possa fotografare uno rosa..
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  11. #1239
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da treirone85 Visualizza il messaggio
    Io dopo ben otto volte di assistenza ti posso dire che per lo swap del telefono ci vogliono 5 giorni lavorativi e per un eventuale riparazione del telefono ci vogliono due settimane lavorative .... È di contattarli ogni tanto
    otto volte???

  12. #1240
    Androidiano L'avatar di elias65


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Ricontattati oggi ritirano giovedì, speriamo che alla 4 volta torni buono magari m8 l'importante è che dopo un figlio viola e uno verde ne possa fotografare uno rosa..
    ahahahahah..

Pagina 124 di 200 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy