certo che interessa..
certo che interessa..
ALLA C.SE ATTENZIONE
CENTRO ASSISTENZA HTC
I difetti riscontrati sono i seguenti:
• Aloni viola sulla fotocamera, accentuati nel tempo, anche con l’aggiornamento 4.4.3 (Kitkat);
• Problema assemblaggio monitor che ha creato un dislivello tra le scocche;
• Segnale rete che scompare, risultando irraggiungibile ogni qualvolta si accende la connessione dati (prove con più sim funzionali) difetto che rende inutilizzabile il mio Htc One;
• Impossibile caricare il dispositivo in modalità “host usb” con relativo triangolo nella barra delle notifiche in alto a sinistra, riesco a caricare il dispositivo solo da spento, con relativo surriscaldamento dello stesso;
Entro i 2 anni di garanzia HO diritto ad avere un prodotto perfettamente funzionante in ogni sua parte, come al momento dell’acquisto.
Pertanto mi dichiaro pronto ad intervenire per vie legali se questo mio diritto non viene soddisfatto.
Chieti lì __/__/____
ho allegato questa lettera nella scatola..
Telefono lasciato al centro raccolta il 21 ottobre e tornato il 7 novembre per il noto problema degli aloni viola (sensore st).
Ora monta il sensore ov e finalmente le foto di sera vengono davvero bene (niente più viola anche col cellulare a 45 gradi,fatto riscaldare con un gioco...).
Le foto di giorno vengono bene come venivano prima.
Era la prima volta che lo mandavo in assistenza,dunque niente m8 per me
Garanzia Italia,brand tim.
Soddisfatto, per ora.
Oltretutto il cellulare non presenta il minimo graffio e aveva ancora la mia pellicola,per fortuna non hanno fatto danni
skorpion83 (11-11-14)
Ricontattati oggi ritirano giovedì, speriamo che alla 4 volta torni buono magari m8 l'importante è che dopo un figlio viola e uno verde ne possa fotografare uno rosa..