CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 200 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[quote name="binho" post=6631754]Salve,in pratica stamattina ho chiamato HTC e prenotato il ritiro,in quanto ho il problema dell'app fotocamera,ora vorrei sapere da chi ci è già passato,una cosa,siccome il telefono ha un ammaccatura sulla cover posteriore,in quanto,mi è caduto una volta,vorrei sapere se per questo motivo HTC mi invaliderà la garanzia..Grazie

[/QUOTE]

Tranquillo ti cambiano anche la cover. Fallo presente quando lasci il cellulare in assistenza. Io quando l'ho lasciato avevo il tuo stesso problema. Gli ho detto di segnare che avevo la cover ammaccata e la scritta beats sbiadita. Hanno cambiato sia back cover che parte laterale. Il tutto ovviamente passa in garanzia se hai scontrino o fattura.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultima modifica di enzopazzo90; 23-02-15 alle 15:12

2. Il seguente Utente ha ringraziato enzopazzo90 per il post:

binho (23-02-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzopazzo90 Visualizza il messaggio
    [quote name="binho" post=6631754]Salve,in pratica stamattina ho chiamato HTC e prenotato il ritiro,in quanto ho il problema dell'app fotocamera,ora vorrei sapere da chi ci è già passato,una cosa,siccome il telefono ha un ammaccatura sulla cover posteriore,in quanto,mi è caduto una volta,vorrei sapere se per questo motivo HTC mi invaliderà la garanzia..Grazie

Tranquillo ti cambiano anche la cover. Fallo presente quando lasci il cellulare in assistenza. Io quando l'ho lasciato avevo il tuo stesso problema. Gli ho detto di segnare che avevo la cover ammaccata e la scritta beats sbiadita. Hanno cambiato sia back cover che parte laterale. Il tutto ovviamente passa in garanzia se hai scontrino o fattura.

Grazie mille,già mi stavo iniziando a preoccupare...comunque si,ho la fattura
    Ultima modifica di binho; 24-02-15 alle 12:37

Androidiano L'avatar di MrBlake

Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da binho Visualizza il messaggio
    Salve,in pratica stamattina ho chiamato HTC e prenotato il ritiro,in quanto ho il problema dell'app fotocamera,ora vorrei sapere da chi ci è già passato,una cosa,siccome il telefono ha un ammaccatura sulla cover posteriore,in quanto,mi è caduto una volta,vorrei sapere se per questo motivo HTC mi invaliderà la garanzia..Grazie
    Sono interessato anche io alla stessa cosa.. Ma mi sembra di aver letto poco tempo fa che HTC non accetti alcuni tipi di terminali che presentano graffi, ammaccature ecc. Questo perchè secondo loro sono appunto la causa del malfunzionamento della fotocamere. Insomma una scusa per non ripararlo.. Vorrei sapere anche io se qualcuno l'ha mandato in assistenza in queste condizioni, e di quanto è stato il costo per la riparazione

HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

Senior Droid L'avatar di GIA131

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Domanda: voi avete avuto il problema della scocca che si scolla?
    Io l'ho fatto presente all'assistenza e mi hanno detto che non hanno mai ricevuto notizie da htc a riguardo: appena preso so che c'era questo problema.

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrBlake Visualizza il messaggio

Sono interessato anche io alla stessa cosa.. Ma mi sembra di aver letto poco tempo fa che HTC non accetti alcuni tipi di terminali che presentano graffi, ammaccature ecc. Questo perchè secondo loro sono appunto la causa del malfunzionamento della fotocamere. Insomma una scusa per non ripararlo.. Vorrei sapere anche io se qualcuno l'ha mandato in assistenza in queste condizioni, e di quanto è stato il costo per la riparazione

In pratica anche io ho letto in giro,per questo volevo saperlo,e sono indeciso se mandarlo in assistenza..Visto che credo che reinstallando la rom(moddandolo) la fotocamera ritornetebbe a funzionare...per quanto riguarda il prezzo ho letto che HTC per sostituire la back cover si prenda €200 e HTC non manda indietro telefoni non riparati completamente(solo la fotocamera non l'aggiustano)...se non lo fai riparare al corriere gli devi dare €27+iva

Ultima modifica di binho; 24-02-15 alle 12:37

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Vi aggiornerò dopo che mi chiamano

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ragazzi....brutte notizie....il danno (ammaccatura) é stato causato da me quindi fuori garanzia

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Ho un HTC one quasi nuovo con il famoso problema della fotocamera. Aloni viola. Cosa mi conviene fare. Il telefono ha un anno e mezzo ma non è stato usato. Sono ancora in garanzia. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Centra poco con l'assistenza ma io, stanco delle foto verdine (prima erano viola...) e per nulla soddisfatto di questi fantomatici ultrapixel ho fatto così : ho venduto il one m7 (dal punto di vista software e estetico una vera goduria) a 250 euro e ho comprato a 329 euro (negozio dalle mie parte, sugli stockisti sta a 339) htc one E8.
    Si, è in policarbonato (ottima fattura e manco scivola mai...) ma è uguale ad m8,sia come hardware che come software, ma soprattutto ha una "normalissima" fotocamera da 13mpx che fa foto davvero davvero belle.
    Non mi andava proprio di rinunciare alla bellezza e alla comodità della sense (Solo htc sà come far girare Android...) ma con una fotocamera normale (come tutti del resto) ho risolto aloni verdi/viola.
    E sono davvero felice.
    Prendete in considerazione questa ipotesi.
    Mi è dispiaciuto da morire togliermi m7 (fu amore a prima vista soprattutto perché è, ancora oggi, il più bello di tutti) ma una fotocamera normale è quello che serve su uno smartphone.

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho un HTC one quasi nuovo con il famoso problema della fotocamera. Aloni viola. Cosa mi conviene fare. Il telefono ha un anno e mezzo ma non è stato usato. Sono ancora in garanzia. Grazie
    Se è ancora in garanzia puoi sfidare la fortuna e mandarlo io l'ho ripreso con foto verdi ed è tornato in assistenza nuovamente

Pagina 174 di 200 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio