CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 200 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Infatti. Addirittura lo stesso addetto alla chat a me ha proposto entrambe le modalità ma mi ha consigliato di utilizzare il corriere. Io però ho preferito il centro di raccolta.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezekiel5it Visualizza il messaggio
    Infatti. Addirittura lo stesso addetto alla chat a me ha proposto entrambe le modalità ma mi ha consigliato di utilizzare il corriere. Io però ho preferito il centro di raccolta.

Quote Originariamente inviato da maui.knight Visualizza il messaggio
    è stato così almeno fino al 4/11 (ho richiesto io quel giorno il servizio), se poi lo hanno cambiato in queste ultime 2 settimane...
    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    No guarda che non l hanno tolto ...io ho chiamato settimana scorsa e mi mandavano il corriere ....il mio è Italia.
    Scusate, avevo letto male io

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE M7 / HTC ONE S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spown88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi....scusate la mia intrusione..ma volevo condividere la mia esperienza con htc ...Ho un Htc one M7, e come il 90% dei suoi fratelli , è affetto dai fatidici "aloni viola"..Stanco di dover scattare ogni foto come se fossero tramonti, decisi di contattare Htc ..i quali mi consigliarono di richiedere il servizio TNT Resi affinchè il telefono venisse ritirato direttamente da casa..Giorno 21/10/14 il corriere ritira il telefono e giorno 23/10/14 , dal tracking di TNT, risulta essere stato consegnato al centro assistenza di Olgiate Comasco..Oggi giorno 15/11/14 mi ritrovo ancora con il mio vecchio, ma ancora degno sostituto galaxy s2, dopo 5 solleciti e cazziatoni fatti agli operatori call center Htc, i quali rispondono che il terminale inspiegabilmente risulta ancora in riparazione e che vista l'assurdità del caso hanno aperto un indagine con il centro assistenza......stessa identica risposta degli altri 4 operatori contattati......Insomma ragazzi..sono esausto..voi cosa dite di fare? grazie mille per l'attenzione...
    Vi racconto la mia esperienza con l'assistenza HTC. Posseggo un HTC one m7,problema aloni viola,mi decido a mandarlo in assistenza,credendo di poter usufruire della garanzia,visto che il telefono ha 14 mesi, quindi coperto da garanzia legale. Dopo 10 giorni dalla spedizione emanano un preventivo, perché il danno è stato causato dal cliente. Tale preventivo prevede la sostituzione integrale dell'apparecchio per la cifra di 570,00€.
    Ho subito chiamato il centro assistenza e mi richiameranno entro 5 giorni.
    il telefono presentava dei graffi alla cornice, ma come possono pensare che un problema arcinoto all azienda possa essere causato da eventuali cadute,tutte da provare poi? Come dovrei comportarmi?

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennyiac Visualizza il messaggio
    [quote name="Spown88" post=6307296]Salve a tutti ragazzi....scusate la mia intrusione..ma volevo condividere la mia esperienza con htc ...Ho un Htc one M7, e come il 90% dei suoi fratelli , è affetto dai fatidici "aloni viola"..Stanco di dover scattare ogni foto come se fossero tramonti, decisi di contattare Htc ..i quali mi consigliarono di richiedere il servizio TNT Resi affinchè il telefono venisse ritirato direttamente da casa..Giorno 21/10/14 il corriere ritira il telefono e giorno 23/10/14 , dal tracking di TNT, risulta essere stato consegnato al centro assistenza di Olgiate Comasco..Oggi giorno 15/11/14 mi ritrovo ancora con il mio vecchio, ma ancora degno sostituto galaxy s2, dopo 5 solleciti e cazziatoni fatti agli operatori call center Htc, i quali rispondono che il terminale inspiegabilmente risulta ancora in riparazione e che vista l'assurdità del caso hanno aperto un indagine con il centro assistenza......stessa identica risposta degli altri 4 operatori contattati......Insomma ragazzi..sono esausto..voi cosa dite di fare? grazie mille per l'attenzione...
    Vi racconto la mia esperienza con l'assistenza HTC. Posseggo un HTC one m7,problema aloni viola,mi decido a mandarlo in assistenza,credendo di poter usufruire della garanzia,visto che il telefono ha 14 mesi, quindi coperto da garanzia legale. Dopo 10 giorni dalla spedizione emanano un preventivo, perché il danno è stato causato dal cliente. Tale preventivo prevede la sostituzione integrale dell'apparecchio per la cifra di 570,00€.
    Ho subito chiamato il centro assistenza e mi richiameranno entro 5 giorni.
    il telefono presentava dei graffi alla cornice, ma come possono pensare che un problema arcinoto all azienda possa essere causato da eventuali cadute,tutte da provare poi? Come dovrei comportarmi?[/QUOTE]
    Anch'io avevo qualche ammaccatura, però nel mio caso erano poco visibili. Ho comunque specificato nel foglio che ho allegato che il problema erano gli aloni viola.
    Inoltre ho fatto delle foto al telefono prima di spedirlo e ho chiesto sempre nel foglio che stessero attenti a smontarlo perché sapevo di alcune persone che l'avevano ricevuto rovinato dall'assistenza. Tutto qua.
    Tu potresti minacciarli di causa legale e dirgli che come testimonianze per il difetto di fabbrica puoi portare numerosi post di questo forum ma anche recensioni in merito.
    D'altro canto potrebbe essere impossibile per loro smontarlo a causa della presunta caduta e per questo hanno mandato il preventivo.
    Resta il fatto che il problema è il sensore e quindi il telefono era difettoso in partenza. Se adesso è danneggiato nei gancini poco importa secondo me, perché il problema era alla fonte. Prima di lanciarlo sul mercato dovevano fare meglio al controllo qualità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Scusate l'intromissione, io devo mandare il cellulare in assistenza in questi giorni, è un M7 Tim con garanzia Italia. Ho letto che a diversi clienti ultimamente è stato sostituito con un M8 e volevo sapere su cosa si basano per fare questa sostituzione? Dipende dal tipo di garanzia? Dalla brandizzazione del telefono mandato in assistenza? Oppure dal numero di volte che è stato mandato in riparazione?

Inoltre ho deciso di affidarmi al centro di raccolta e l'addetto dell'Htc al telefono mi ha detto che ci vogliono in media dai 7 ai 10 giorni per una riparazione da quando arriva al centro di assistenza, è vero? Ho letto di persone che sono stati 3 settimane senza il loro telefono e volevo saperlo giusto per sapere come comportarmi nel caso ci mettano più tempo.

Grazie a chiunque mi fornirà qualche chiarimento .

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo 7 invii, ho chiesto la sostituzione con m8 prima di spedire nuovamente e me l'hanno negata..ora riprovo tramite contatto mail con foto allegate...vediamo che succede...ma a questo punto..non riesco proprio a capire la loro politica..che nervoso che mi danno.

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    Dopo 7 invii, ho chiesto la sostituzione con m8 prima di spedire nuovamente e me l'hanno negata..ora riprovo tramite contatto mail con foto allegate...vediamo che succede...ma a questo punto..non riesco proprio a capire la loro politica..che nervoso che mi danno.
    Scusa se mi permetto ma pretendere la sostituzione con un M8 mi sembra eccessivo. Puoi farti sentire e pretendere un M7, questo sì e mi sembra il minimo dopo 7 volte, poi sta a loro decidere di mandarti il modello superiore. Alla fine la garanzia prevede la sostituzione con pari modello o superiore se il pari modello fosse impossibile darlo.
    In fondo tutti noi che ci siamo visti recapitare un M8 al posto dell'M7 non l'abbiamo richiesto. È stata una gradita sorpresa.

Androidiano

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fambro91 Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione, io devo mandare il cellulare in assistenza in questi giorni, è un M7 Tim con garanzia Italia. Ho letto che a diversi clienti ultimamente è stato sostituito con un M8 e volevo sapere su cosa si basano per fare questa sostituzione? Dipende dal tipo di garanzia? Dalla brandizzazione del telefono mandato in assistenza? Oppure dal numero di volte che è stato mandato in riparazione?

Inoltre ho deciso di affidarmi al centro di raccolta e l'addetto dell'Htc al telefono mi ha detto che ci vogliono in media dai 7 ai 10 giorni per una riparazione da quando arriva al centro di assistenza, è vero? Ho letto di persone che sono stati 3 settimane senza il loro telefono e volevo saperlo giusto per sapere come comportarmi nel caso ci mettano più tempo.

Grazie a chiunque mi fornirà qualche chiarimento .
    Da quello che ho capito non c'è una regola. È stato un momento, ora non so se lo fanno ancora. Per questo parlavo di operazione di marketing.
    Io ho preso il telefono con abbonamento 3 l'anno scorso a fine agosto. L'ho mandato solo una volta e solo per gli aloni viola nelle foto. Per mia fortuna ho scelto il momento giusto, anche se mi fa rabbia essermi ritrovato a fotografare mia figlia appena nata e ritrovarmi foto viola/rosa. Quei momenti non me li restituirà più nessuno.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ezekiel5it per il post:

fambro91 (18-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Da quello che ho capito non c'è una regola. È stato un momento, ora non so se lo fanno ancora. Per questo parlavo di operazione di marketing.
    Io ho preso il telefono con abbonamento 3 l'anno scorso a fine agosto. L'ho mandato solo una volta e solo per gli aloni viola nelle foto. Per mia fortuna ho scelto il momento giusto, anche se mi fa rabbia essermi ritrovato a fotografare mia figlia appena nata e ritrovarmi foto viola/rosa. Quei momenti non me li restituirà più nessuno.

Ho capito, spero allora di avere un po' di fortuna e beccarmi pure io un M8, grazie per il chiarimento .

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Scusa se mi permetto ma pretendere la sostituzione con un M8 mi sembra eccessivo. Puoi farti sentire e pretendere un M7, questo sì e mi sembra il minimo dopo 7 volte, poi sta a loro decidere di mandarti il modello superiore. Alla fine la garanzia prevede la sostituzione con pari modello o superiore se il pari modello fosse impossibile darlo.
    In fondo tutti noi che ci siamo visti recapitare un M8 al posto dell'M7 non l'abbiamo richiesto. È stata una gradita sorpresa.

Ti diró, io non credo proprio che un cliente che subisce continui disservizi, perché 7 volte in assistenza sono veramente troppe, nonché un danno economico in quanto ha acquistato un top di gamma pagato fior di quattrini e non ne ha potuto usufruire perché continuamente in assistenza, sta chiedendo troppo se chiede un m8 a parziale "risarcimento" dal danno subito.
    Vorrei vedere te rimanere per mesi senza telefono, perché questo signori non sono capaci di fare il loro mestiere.

Pagina 130 di 200 primaprima ... 3080120128129130131132140180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio