CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 200 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Rientrato il mio one adesso dall'assistenza, non fa più le foto viola, le fa VERDI! Sono arrabbiatissimo, aspettato 3 settimane per non aver risolto il problema!

    EDIT: Ricontattato immediatamente HTC, telefono arrivato oggi alle 16.30, domani mattina riparte per ulteriore riparazione. assurdo!
    stesso discorso mio...
    devi rispedire, o tenerti il telefono così...

  2.  
  3. #1312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maui.knight Visualizza il messaggio
    stesso discorso mio...
    devi rispedire, o tenerti il telefono così...
    Mi hanno assicurato una riparazione celere visto che la pratica è ancora aperta, lo rispedisco immediatamente.

  4. #1313
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Mi hanno assicurato una riparazione celere visto che la pratica è ancora aperta, lo rispedisco immediatamente.
    io ho spedito il 4/11 e il tempo massimo della riparazione scadeva ieri 18/11
    alla data di ieri risultava "Relased for packing" alle 22:59:19
    ricontattati oggi mi hanno detto che domani prenoteranno il corriere (non capisco perché non oggi) e che lunedì DOVREBBE passare a ritirare, quindi avrò il telefono a metà della prossima settimana, cioè tra il 26 e il 27
    tempo totale = 22/23 giorni

    e il mio è garanzia ITA, non oso immaginare per quelli che lo hanno garanzia EU

  5. #1314
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    il l'ho spedito il 27/10 rientrato oggi 19/11 garanzia Eu, altra novità riscontrata: mi hanno aggiornato il software e adesso il microfono non funziona!!! Non vado nemmeno a cancellare la chance come consigliano nel post dedicato, glielo mando così sperando in una sostituzione.
    Gran telefono il One, finché non ha problemi...
    Ultima modifica di kitesurfer; 19-11-14 alle 18:04

  6. #1315
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    Mi hanno assicurato una riparazione celere visto che la pratica è ancora aperta, lo rispedisco immediatamente.
    Quote Originariamente inviato da maui.knight Visualizza il messaggio
    io ho spedito il 4/11 e il tempo massimo della riparazione scadeva ieri 18/11
    alla data di ieri risultava "Relased for packing" alle 22:59:19
    ricontattati oggi mi hanno detto che domani prenoteranno il corriere (non capisco perché non oggi) e che lunedì DOVREBBE passare a ritirare, quindi avrò il telefono a metà della prossima settimana, cioè tra il 26 e il 27
    tempo totale = 22/23 giorni

    e il mio è garanzia ITA, non oso immaginare per quelli che lo hanno garanzia EU
    Quote Originariamente inviato da kitesurfer Visualizza il messaggio
    il l'ho spedito il 27/10 rientrato oggi 19/11 garanzia Eu, altra novità riscontrata: mi hanno aggiornato il software e adesso il microfono non funziona!!! Non vado nemmeno a cancellare la chance come consigliano nel post dedicato, glielo mando così sperando in una sostituzione.
    Gran telefono il One, finché non ha problemi...
    Voi veramente credere alle balle che vi stanno raccontando?
    Se siete fortunati dopo 4-5 invii, vi capiterà qualche rigenerato in cui il difetto del verde è meno evidente e quindi vi potrete accontentare, altrimenti la cosa continuerà all'infinito.
    Io e, vi assicuro che sono in buona compagnia, l'ho inviato ben 7 volte, in cui le prime 3 hanno provato ad aggiustarlo, la quarta non hanno fatto nulla, la quinta e la sesta me l'hanno sostituito con dei rigenerati (anche se li spacciano per nuovi) ed erano peggio del mio... La settima si sono degnati di sostituirlo con uno nuovo di pacca in tanto di scatola originale sigillata, peccato che era un primissimo lotto di produzione, quindi nuovamente aloni viola a piú non posso. Vi assicuro che ho scritto decine e decine di mail... tutto inutile. Ho contattato anche la sede di Roma, non mi hanno nemmeno degnato di risposta.
    Purtroppo HTC, non ha un servizio post vendita.
    Per il futuro il consiglio è stare lontano da questo marchio.
    Per la cronaca, sfinito dalla situazione, ho acquistato un nuovo telefono e incaricato un legale per chiedere risarcimento costo telefono e danni. Mi hanno detto che la cosa andrà molto per le lunghe, ma sono fiducioso che otterró "giustizia"
    Aggiungo l'ultima cosa: ero un forte sostenitore dei prodotti HTC, cliente da circa 6-7 anni... ma veramente non si può andare avanti così
    Ultima modifica di robertovi; 19-11-14 alle 20:46

  7. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    [quote name="kitesurfer" post=6323031]Mi hanno assicurato una riparazione celere visto che la pratica è ancora aperta, lo rispedisco immediatamente.
    [quote name="maui.knight" post=6323130]io ho spedito il 4/11 e il tempo massimo della riparazione scadeva ieri 18/11
    alla data di ieri risultava "Relased for packing" alle 22:59:19
    ricontattati oggi mi hanno detto che domani prenoteranno il corriere (non capisco perché non oggi) e che lunedì DOVREBBE passare a ritirare, quindi avrò il telefono a metà della prossima settimana, cioè tra il 26 e il 27
    tempo totale = 22/23 giorni

    e il mio è garanzia ITA, non oso immaginare per quelli che lo hanno garanzia EU[/QUOTE]

    [quote name="kitesurfer" post=6323150]il l'ho spedito il 27/10 rientrato oggi 19/11 garanzia Eu, altra novità riscontrata: mi hanno aggiornato il software e adesso il microfono non funziona!!! Non vado nemmeno a cancellare la chance come consigliano nel post dedicato, glielo mando così sperando in una sostituzione.
    Gran telefono il One, finché non ha problemi... [/QUOTE]

    Voi veramente credere alle balle che vi stanno raccontando?
    Se siete fortunati dopo 4-5 invii, vi capiterà qualche rigenerato in cui il difetto del verde è meno evidente e quindi vi potrete accontentare, altrimenti la cosa continuerà all'infinito.
    Io e, vi assicuro che sono in buona compagnia, l'ho inviato ben 7 volte, in cui le prime 3 hanno provato ad acquistarlo, la quarta non hanno fatto nulla, la quinta e la sesta me l'hanno sostituito con dei rigenerati (anche se li spacciano per nuovi) ed erano peggio del mio... La settima si sono segnati di sostituirlo con uno nuovo di pacca in tanto di scatola originale sigillata, peccato che era un primissimo lotto di produzione, quindi nuovamente aloni viola a piú non posso. Vi assicuro che ho scritto decine be decine di mail, tutto inutile. Ho contattato anche la sede di Roma, non mi hanno nemmeno segnati di risposta.
    Purtroppo HTC, non ha un servizio post vendita.
    Per il futuro il consiglio è stare lontano da questo marchio.
    Per la cronaca, sfinito dalla situazione, ho acquistato un nuovo telefono e incaricato un legale per chiedere risarcimento costo telefono e danni. Mi hanno detto che la cosa andrà molto per le lunghe, ma sono fiducioso che otterró "giustizia"[/QUOTE]
    Hai fatto benissimo a rivolgerti ad un legale come ti dicevo qualche post fa, così sa come muoversi per ottenere qualcosa.
    7 volte in assistenza è assurdo.
    Come dicevo, la regola vorrebbe che se son passati pochi giorni dall'acquisto sono tenuti a sostituirlo già nel negozio dove lo si è comprato, poi loro ci provano e ti dicono che lo mandano in assistenza per la riparazione. In un secondo momento è la ditta produttrice che è tenuta alla sostituzione dopo 3 volte che è andato in assistenza. Non mi risulta che ci sia un documento che parla di sostituzione con rigenerato. Ho sempre sentito parlare di sostituzione col nuovo.
    Prova a dare un'imbeccata al tuo legale se è vera 'sta cosa.
    Magari ci si può attaccare anche a quello.
    Sono curioso su come si evolverà questa situazione.
    Magari postaci le news. Servirà ad altri nella tua situazione.


    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  8. #1317
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Jesolo Lido
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Voi veramente credere alle balle che vi stanno raccontando?
    Se siete fortunati dopo 4-5 invii, vi capiterà qualche rigenerato in cui il difetto del verde è meno evidente e quindi vi potrete accontentare, altrimenti la cosa continuerà all'infinito.
    Io e, vi assicuro che sono in buona compagnia, l'ho inviato ben 7 volte, in cui le prime 3 hanno provato ad aggiustarlo, la quarta non hanno fatto nulla, la quinta e la sesta me l'hanno sostituito con dei rigenerati (anche se li spacciano per nuovi) ed erano peggio del mio... La settima si sono degnati di sostituirlo con uno nuovo di pacca in tanto di scatola originale sigillata, peccato che era un primissimo lotto di produzione, quindi nuovamente aloni viola a piú non posso. Vi assicuro che ho scritto decine e decine di mail... tutto inutile. Ho contattato anche la sede di Roma, non mi hanno nemmeno degnato di risposta.
    Purtroppo HTC, non ha un servizio post vendita.
    Per il futuro il consiglio è stare lontano da questo marchio.
    Per la cronaca, sfinito dalla situazione, ho acquistato un nuovo telefono e incaricato un legale per chiedere risarcimento costo telefono e danni. Mi hanno detto che la cosa andrà molto per le lunghe, ma sono fiducioso che otterró "giustizia"
    Aggiungo l'ultima cosa: ero un forte sostenitore dei prodotti HTC, cliente da circa 6-7 anni... ma veramente non si può andare avanti così

    Un telefono di scorta sinceramente ce l'ho, è un galaxy ace vecchio con il vetro crepato, ma funziona.
    A costo di fargli spendere di corriere quello che ho speso per il telefono (comprato usato l'anno scorso a 280 euro) glielo rinvio anche 100 volte, finché non me ne danno uno funzionante, che sia m7 m8 m9 o quello che sarà.
    Io tempo da perdere ne ho, loro ci possono rimettere solo soldi a questo punto...

  9. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezekiel5it Visualizza il messaggio
    Hai fatto benissimo a rivolgerti ad un legale come ti dicevo qualche post fa, così sa come muoversi per ottenere qualcosa.
    7 volte in assistenza è assurdo.
    Come dicevo, la regola vorrebbe che se son passati pochi giorni dall'acquisto sono tenuti a sostituirlo già nel negozio dove lo si è comprato, poi loro ci provano e ti dicono che lo mandano in assistenza per la riparazione. In un secondo momento è la ditta produttrice che è tenuta alla sostituzione dopo 3 volte che è andato in assistenza. Non mi risulta che ci sia un documento che parla di sostituzione con rigenerato. Ho sempre sentito parlare di sostituzione col nuovo.
    Prova a dare un'imbeccata al tuo legale se è vera 'sta cosa.
    Magari ci si può attaccare anche a quello.
    Sono curioso su come si evolverà questa situazione.
    Magari postaci le news. Servirà ad altri nella tua situazione.


    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Il problema è proprio il contrario. Dopo 3 invii, sono obbligati alla sostituzione con un altro prodotto uguale o superiore, ma non è detto che sia nuovo (questo me l'ha confermato anche un amico che lavora presso un centro assistenza (altra marca). Poi, comunque, quando ti cambiano il telefono te lo spacciano per nuovo anche se è un rigenerato.
    Per quanto riguarda news della mia pratica, il legale mi ha detto che i tempi sono molto lunghi, si può sforare anche l'anno, per questo ho preso un altro telefono. Poi, ero veramente esasperato da spedirlo continuamente in assistenza e perdere tempo con loro che non fanno altro che raccontare balle.
    Vedremo come andrá
    Ultima modifica di robertovi; 19-11-14 alle 21:37

  10. #1319
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Il problema è proprio il contrario. Dopo 3 invii, sono obbligati alla sostituzione con un altro prodotto uguale o superiore, ma non è detto che sia nuovo (questo me l'ha confermato anche un amico che lavora presso un centro assistenza (altra marca). Poi, comunque, quando ti cambiano il telefono te lo spacciano per nuovo anche se è un rigenerato.
    Per quanto riguarda news della mia pratica, il legale mi ha detto che i tempi sono molto lunghi, si può sforare anche l'anno, per questo ho preso un altro telefono. Poi, ero veramente esasperato da spedirlo continuamente in assistenza e perdere tempo con loro che non fanno altro che raccontare balle.
    Vedremo come andrá
    mi dici dove trovare espressamente questa norma? spero di non averne bisogno, ma se dovesse capitare la prossima sarebbe la terza volta, quindi meglio premunirsi.
    e cmq sono ancora in attesa che spediscano e nel frattempo passano giorni...
    dopo 7 anni di htc, credo che questo sarà l'ultimo

  11. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho una domanda per voi, devo (purtroppo) mandare il mio Htc One in assistenza perché non mi si attiva più il wifi, sto cercando di tornare stock, in origine il mio One era brandizzato Vodafone e in giro su internet ho letto che trovare RUU Vodafone è impossibile, quindi mi chiedo: se mettessi una RUU europea no-brand è un problema per l'assistenza, contando che mi dovrebbero fare una riparazione hardware?
    Grazie a tutti!

Pagina 132 di 200 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy