CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 200 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc one di seconda mano, preso a febbraio 2014, in garanzia.
    a giugno il gps non prende più, lo mando in assistenza, torna, e dopo due mesi il gps non parte di nuovo.
    dieci giorni in entrambe le occasioni, veloci e disponibili, dato presso un centro di assistenza che lo avrebbe mandato a milano (è garanzia eu)
    adesso, tre mesi dopo, è stato rimandato di nuovo per rottura del pulsante di sblocco (non si blocca, non si "sveglia", e in caso non si accenderebbe), e non legge la scheda sim.
    un disastro.
    l'assistenza lavora bene, ma il cellulare sta dall'assistenza un giorno sì e l'altro pure.
    ma tutti gli htc hanno questo problema di qualità? perchè penso che al prossimo cambio marca

  2.  
  3. #1452
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikness360 Visualizza il messaggio
    htc one di seconda mano, preso a febbraio 2014, in garanzia.
    a giugno il gps non prende più, lo mando in assistenza, torna, e dopo due mesi il gps non parte di nuovo.
    dieci giorni in entrambe le occasioni, veloci e disponibili, dato presso un centro di assistenza che lo avrebbe mandato a milano (è garanzia eu)
    adesso, tre mesi dopo, è stato rimandato di nuovo per rottura del pulsante di sblocco (non si blocca, non si "sveglia", e in caso non si accenderebbe), e non legge la scheda sim.
    un disastro.
    l'assistenza lavora bene, ma il cellulare sta dall'assistenza un giorno sì e l'altro pure.
    ma tutti gli htc hanno questo problema di qualità? perchè penso che al prossimo cambio marca
    Ciao. Beh, io penso che se l'assistenza lavorasse bene il tuo cellulare non sarebbe tornato da loro. Soprattutto la seconda volta per lo stesso problema.
    Non ti far ingannare dai loro modi cordiali, sono i risultati che contano. Tant'é che leggendo gli altri post e basandomi sulla mia esperienza personale, quelli che sono a diretto contatto col cliente (vedi call center e centri assistenza) stanno lì solo per darci lo zuccherino e tenerci buoni.
    Non è che mi abbiano trattato male, in fondo mi hanno sostituito l'M7 con l'M8 al primo invio, è che la prima volta che li ho contattati mi hanno parlato di un preventivo per la riparazione quando il terminale era ancora in garanzia ed in perfette condizioni. Dopo qualche giorno invece in centro assistenza a cui l'ho dato mi ha detto che era in Polonia nonostante la garanzia Italia. Dopo di che è arrivato l'M8.
    Capisci anche tu che stanno lì per raccontarci delle favole e la realtà è ben diversa.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ezekiel5it per il post:

    Andreasworks (01-12-14)

  5. #1453
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikness360 Visualizza il messaggio
    l'assistenza lavora bene, ma il cellulare sta dall'assistenza un giorno sì e l'altro pure.

    ... scusami, ma che l'assistenza HTC lavora bene, proprio non si può sentire, credo che a parte quei pochi casi (che si contano sulle dita di una mano sola) a cui hanno dato un m8 in sostituzione del loro m7, non siano stati in grado di soddisfare completamente nessuno.
    E a leggere il messaggio di ezekiel5, non hanno "convinto" nemmeno quei pochissimi fortunati a cui accennavo prima

  6. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

    Andreasworks (02-12-14)

  7. #1454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio

    ... scusami, ma che l'assistenza HTC lavora bene, proprio non si può sentire, credo che a parte quei pochi casi (che si contano sulle dita di una mano sola) a cui hanno dato un m8 in sostituzione del loro m7, non siano stati in grado di soddisfare completamente nessuno.
    E a leggere il messaggio di ezekiel5, non hanno "convinto" nemmeno quei pochissimi fortunati a cui accennavo prima
    È perché mi sono sempre rivolto a un centro assistenza che mandava i cellulari altrove,quindi niente telefonate e niente attese per il corriere.
    Comunque non gli posso dire niente perché avevo un htc one s prima del m7 e in quel caso si era rotta la scheda madre (dopo un anno di uso)....
    Il one s aveva la cyanogenmod sopra però me l hanno riparato in garanzia (10 giorni sempre ) non posso proprio parlarne male dal momento che mi hanno risparmiato 200 euro,oltre a sostituirmi tutta la scocca graffiata.

    Magari mi mandassero l m8 lol

    Però sti cellulari sono di una qualità pessima

  8. #1455
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikness360 Visualizza il messaggio
    È perché mi sono sempre rivolto a un centro assistenza che mandava i cellulari altrove,quindi niente telefonate e niente attese per il corriere.
    Comunque non gli posso dire niente perché avevo un htc one s prima del m7 e in quel caso si era rotta la scheda madre (dopo un anno di uso)....
    Il one s aveva la cyanogenmod sopra però me l hanno riparato in garanzia (10 giorni sempre ) non posso proprio parlarne male dal momento che mi hanno risparmiato 200 euro,oltre a sostituirmi tutta la scocca graffiata.

    Magari mi mandassero l m8 lol

    Però sti cellulari sono di una qualità pessima
    Con modifiche al software la garanzia non decade.
    L'ho scoperto di recente.
    Cercando nel forum troverete un post che ne parla.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  9. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Htc One M8 Silver

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio

    ... scusami, ma che l'assistenza HTC lavora bene, proprio non si può sentire, credo che a parte quei pochi casi (che si contano sulle dita di una mano sola) a cui hanno dato un m8 in sostituzione del loro m7, non siano stati in grado di soddisfare completamente nessuno.
    E a leggere il messaggio di ezekiel5, non hanno "convinto" nemmeno quei pochissimi fortunati a cui accennavo prima
    appena contattati (ormai ci sentiamo 2 volte al giorno) il telefono non risulta ancora nel sistema... (data firma corriere ieri 01/12/2014 ore 8:18)
    a metà settimana vedranno...

    e in tutto questo: io ho sempre la priorità!!! (detto da 2 diversi agenti htc)

  10. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    127
    Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezekiel5it Visualizza il messaggio
    Con modifiche al software la garanzia non decade.
    L'ho scoperto di recente.
    Cercando nel forum troverete un post che ne parla.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Fammi capire, se io mando il mio telefono con root in assistenza me lo devono riparare comunque?
    grazie
    HTC One m7 - Rom Sky Dragon v12 - Firmware 6.09.401.12
    Samsung Galaxy s4 9505 - [Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

  11. #1458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezekiel5it Visualizza il messaggio
    Con modifiche al software la garanzia non decade.
    L'ho scoperto di recente.
    Cercando nel forum troverete un post che ne parla.

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    teoricamente si, ma non nella pratica.
    in realtà di solito se è sbloccato ti cambiano la scheda madre (per farlo tornare in garanzia) e costa tipo 180 euro, confermato dalla chat htc, che inizialmente mi voleva far pagare.
    poi per qualche strano miracolo mi è tornato senza preventivo e riparato.
    comuqnue decide htc

  12. #1459
    Baby Droid L'avatar di GiuliaG106


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigimelis Visualizza il messaggio
    scusa giulia, quando lo hai mandato era silver o nero?
    Era nero no brand il mio, me lo hanno sostituito con uno nero brand tim.

  13. #1460
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi come mai dopo un anno il mio HTC one ha cominciato a fare delle foto rosse?solitamente in condizioni di scarsa luce.come ad esempio questa in foto.
    Immagini allegate

Pagina 146 di 200 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy