CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 200 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidealfamito Visualizza il messaggio
    Dimenticavo l ho mandato 4 mesi fa in assistenza poi dopo nove giorni mi è arrivato qui a Catania ma l assistenza mi ha comunicato di ritirarlo dopo altri due giorni.poi da allora nessun problema

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    ottimo! speriamo che anche il mio se la passi così bene!! OT:bellissima città Catania!! fine OT

  2.  
  3. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo spero per te e un gran bel telefono.p.s.grazie

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #953
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    credo proprio che il telefono sia nuovo (come mi avevano promesso) e non rigenerato
    Per il resto sembra perfetto
    Quote Originariamente inviato da davidealfamito Visualizza il messaggio
    me lo hanno dato nuovo di zecca.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Non sono nuovi, ma rigenerati, parola di punto di raccolta. Le sostituzioni fatte da hub sono con telefoni rigenerati.
    Guardate bene sotto l'alluminio delle casse: c'è il silicone. quelli nuovi non ce l'hanno.
    Che io sappia i telefoni nuovi non montano sensori OV...

    C'è qualcuno che lo ha comprato recentemente e si è trovato un sensore OV?

    Aspetto che il mio arrivi, monta un ST funzionante, e so che questa volta è la volta buona.
    E lo vendo subito!!
    Anzi: è già in prevendita!
    E' destino che io NON abbia un m7.

    E poi decido: m8, OPO oppure G3. Ma questa sarà un'altra storia. E cambierò pure Nickname!!

    Ah, se volete la prova che il vostro telefono è rigenerato, c'è:
    I telefoni nuovi riportano il numero IMEI e Seriale sul carrellino della sim, dietro.
    I rigenerati no.
    Controllate nella collezione di carrellini della sim che avete (io ne ho 7!): solo uno ha i dati stampati, quello originale che era nel telefono quando lo avete comprato, gli altri no.
    E il telefono nuovissimo che ci manda HTC non ce li ha, perchè è un rigenerato.
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 21-06-14 alle 13:29

  5. #954
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio me lo hanno sostituito circa 4mesi fa e monto sensore ov ma nn mi da nessuno problema

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #955
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mandato in assistenza per foto viola è tornato che ora le fa verdi!
    Inoltre dalle griglie di vede una specie di silicone ed i bordi non sono più belli attaccati come da nuovo ma sempre con quella gomma silione che sborda leggermente e fa spessore.
    Inoltre pulsantino di accensione affossato e difficile da premere.
    Se lo rimando me li risolvono questi problemi, o è una battaglia persa?

  7. #956
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberpk Visualizza il messaggio
    Mandato in assistenza per foto viola è tornato che ora le fa verdi!
    Inoltre dalle griglie di vede una specie di silicone ed i bordi non sono più belli attaccati come da nuovo ma sempre con quella gomma silione che sborda leggermente e fa spessore.
    Inoltre pulsantino di accensione affossato e difficile da premere.
    Se lo rimando me li risolvono questi problemi, o è una battaglia persa?
    La battaglia è appena iniziata.
    Leggiti un po' di pagine indietro, per farti un'idea.

    zonafede, hai più saputo niente dall'adiconsum?

  8. #957
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io stavo per portarlo in assistenza (per la seconda volta) per i problemi degli aloni viola. Sto leggendo un sacco di casini su sto sensore... potreste farmi un po' di chiarezza?? Da quel che ho capito ci sono 2 sensori, uno ST e uno OV, uno con problemi di aloni viola e uno con problemi di aloni verde. Con quale ci sono più probabilità di non aver problemi??

    Inoltre poco tempo dopo che me lo cambiarono mi si è staccata una lettera del logo "htc" posteriore, è una cosa che posso lamentare in assistenza?

    Infine ogni tanto mi da problemi col microfono per le chiamate, cioè non funziona per nulla! Ma è un problema che si presenta saltuariamente, anche se la prima volta è durato 2 giorni. Si sa qualcosa a riguardo?

  9. #958
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    il mio è partito oggi per l'assistenza,speriamo bene!

  10. #959
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Ragazzi io stavo per portarlo in assistenza (per la seconda volta) per i problemi degli aloni viola. Sto leggendo un sacco di casini su sto sensore... potreste farmi un po' di chiarezza?? Da quel che ho capito ci sono 2 sensori, uno ST e uno OV, uno con problemi di aloni viola e uno con problemi di aloni verde. Con quale ci sono più probabilità di non aver problemi??

    Inoltre poco tempo dopo che me lo cambiarono mi si è staccata una lettera del logo "htc" posteriore, è una cosa che posso lamentare in assistenza?

    Infine ogni tanto mi da problemi col microfono per le chiamate, cioè non funziona per nulla! Ma è un problema che si presenta saltuariamente, anche se la prima volta è durato 2 giorni. Si sa qualcosa a riguardo?
    Se il tuo ST ha aloni viola mooooolto pronunciati e a telefono freddo, allora ok, puoi imbarcarti sulla zattera che ti porta dritto dritto nel girone dantesco dell'assistenza HTC.
    Se hai aloni viola solo al buio e con telefono caldo, tienilo così!!!
    Come hai letto, il sensore OV, migliore in nitidezza, è progettato per l'm8, e sebbene questo non sia lo stesso di m8 (questo è stabilizzato, m8 no) vorrebbe lo stesso file che gestisce il bilanciamento del bianco che ha m8.
    Ma su m7 il file che gestisce il bilanciamento del bianco è scritto per i sensori ST, e sui sensori OV genera foto tendenti al verde, soprattutto con luci artificiali, tipo neon e lampade cfl, e col flash.
    Le foto verdognole fanno decisamente schifo, ci sono molti esempi indietro.

    Purtroppo sembra che nel centro assistenza abbiano un grosso scatolone di sensori OV da montare a chi si lamenta di aloni viola.
    Non a tutti è andata male, sembra, ma la probabilità di beccarti un sensore verde è almeno del 90%.

    Per la scritta HTC, ti passa in garanzia.

    Per il microfono, esegui il test.
    Se hai problema hardware, vai in assistenza e risolvi.
    Se non hai problema hardware, potrebbe trattarsi di problema software.
    Se dovesse presentarsi, spegni il telefono e riavvialo in modalità provvisoria, poi prova a fare una telefonata e vedi se va.

    Per il test: da tastierino numerico del telefono digita *#*#3424#*#*
    Per avviare in modalità provvisoria: pulsante per spegnere, quando compare il menù, tap su spegnimento e tieni premuto finchè non compare l'avviso di riavvio in modalità provvisoria, poi accetta.

  11. #960
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Se il tuo ST ha aloni viola mooooolto pronunciati e a telefono freddo, allora ok, puoi imbarcarti sulla zattera che ti porta dritto dritto nel girone dantesco dell'assistenza HTC.
    Se hai aloni viola solo al buio e con telefono caldo, tienilo così!!!
    Come hai letto, il sensore OV, migliore in nitidezza, è progettato per l'm8, e sebbene questo non sia lo stesso di m8 (questo è stabilizzato, m8 no) vorrebbe lo stesso file che gestisce il bilanciamento del bianco che ha m8.
    Ma su m7 il file che gestisce il bilanciamento del bianco è scritto per i sensori ST, e sui sensori OV genera foto tendenti al verde, soprattutto con luci artificiali, tipo neon e lampade cfl, e col flash.
    Le foto verdognole fanno decisamente schifo, ci sono molti esempi indietro.

    Purtroppo sembra che nel centro assistenza abbiano un grosso scatolone di sensori OV da montare a chi si lamenta di aloni viola.
    Non a tutti è andata male, sembra, ma la probabilità di beccarti un sensore verde è almeno del 90%.

    Per la scritta HTC, ti passa in garanzia.

    Per il microfono, esegui il test.
    Se hai problema hardware, vai in assistenza e risolvi.
    Se non hai problema hardware, potrebbe trattarsi di problema software.
    Se dovesse presentarsi, spegni il telefono e riavvialo in modalità provvisoria, poi prova a fare una telefonata e vedi se va.

    Per il test: da tastierino numerico del telefono digita *#*#3424#*#*
    Per avviare in modalità provvisoria: pulsante per spegnere, quando compare il menù, tap su spegnimento e tieni premuto finchè non compare l'avviso di riavvio in modalità provvisoria, poi accetta.
    Grazie per la risposta dettagliata... tra poco provo il test del microfono.
    Ma se il nuovo sensore avrebbe solo bisogno del bilanciamento del bianco di m8 vuol dire che è un problema software fondamentalmente?? Non si riesce a lavorare a un fix?? E se non è un problema universale quello delle foto verdi non è possibile che chi non lo ha abbia un software corretto?

    Comunque lo porterò per la scritta, e a sto punto tento la fortuna! Però magari già al centro di raccolta specifico che è la seconda volta che lo porto
    e vorrei essere certo che la fotocamera funzioni bene, altrimenti glielo rispedisco indietro immediatamente!

Pagina 96 di 200 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy