è quasi un mese che tento di parlare con un responsabile htc...
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
è quasi un mese che tento di parlare con un responsabile htc...[/QUOTE]
Io penso che questi responsabili siano figure mitologiche create apposta per giustificare le false speranze che rifilano dai call center. Me li immagino vestiti con tuniche, corone d'alloro in testa e sandaletti con laccetti d'oro, a mo' di antichi dei greci. 😉
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Andreasworks (11-12-14),Ludovic0 (11-12-14)
E se ci facessimo sentire con l'assistenza/htc/facebook htc Italia come gruppo?
Secondo me è un'ottima idea. Purtroppo non posso essere dei vostri perché non ho elementi per contestare.
A me hanno sostituito l'M7 al primo invio per aloni viola mandandomi un M8.
Seppur rigenerato e non nuovo ne resto comunque entusiasta.
Però quando leggo le vostre disavventure mi parte proprio l'embolo.
Ho visto una foto su un gruppo su Facebook di un M7 appena riconsegnato dall'assistenza, senza bilanciere del volume.
E ho commentato che è roba meritevole di sputtanamento su riviste e siti ufficiali del settore, come minimo.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Andreasworks (11-12-14)
oggi finalmente il mio m7 è ripartito x l'assistenza..una settimana x chiudere e riaprire la pratica..vediamo che succede..
il mio è tornato, 15 giorni in assistenza garanzia europa.
legge di nuovo la sim e il pulsante di sblocco funziona![]()
Devo constatare che non sono stato l'unico a subire un trattamento vergognoso da questi signori e, sopratutto, che HTC ha veramente perso la faccia (e molti clienti) con il problema della fotocamera del one.
Dopo 6-7 anni di fiducia a questo marchio, ce ne vorranno almeno il doppio prima che pensi di acquistare nuovamente un loro prodotto.
Vorrei sapere chi gestisce il marketing di questa azienda come fa a non intervenire in modo deciso per risolvere queste problematiche.