CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 200 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di matteop659


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Dalle email di htc dove devo compilare il foglio c'è scritto che devo preparare io l'imballo, tramite la chat con i tecnici htc sul sito della htc mi dicono che ci pensa il corriere ad imballare il tutto.
    Che cosa faccio?? Imballo o non imballo?
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Imballa con all'esterno l'ultimo foglio della mail del corriere dove c'e mittente e destinatario.All'interno il contenuto della mail HTC compilato e se non basta lo spazio dedicato ai difetti da scrivere, fallo su un foglio a parte ma i più importanti mettili all'inizio perché ci sono ottime possibilità che prendano in considerazione 1 o al massimo 2 difetti.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pax82one per il post:

    matteop659 (24-01-14)

  5. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82note22013 Visualizza il messaggio
    Imballa con all'esterno l'ultimo foglio della mail del corriere dove c'e mittente e destinatario.All'interno il contenuto della mail HTC compilato e se non basta lo spazio dedicato ai difetti da scrivere, fallo su un foglio a parte ma i più importanti mettili all'inizio perché ci sono ottime possibilità che prendano in considerazione 1 o al massimo 2 difetti.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    allora io non ho capito una mazza nonostante ho chiesto a qualcuno di aiutarci...comunque ho fatto così
    ho messo il cell nel pluriball, all interno di una scatoletta messa all interno di una scatola + grande, ho messo dentro il foglio con la documentazione contenente i difetti che ho segnalato, foto del difetto, fattura, indirizzo mittente/codice mittente e destinatario...
    all esterno, và messa la bolla di spedizione, quella col codice a barre, e ho scritto a caratteri cubitali su un foglio a4
    prima comunicazione srl
    viaxx
    cap
    tnt servizio resi
    codice cliente
    il documento di trasporto l' ho dato al corriere il quale me l ha firmato e mi ha messo una specie di bollino e me lo ha riconsegnato

    ditemi se ho fatto bene o sbagliato
    grazie

  6. #154
    Baby Droid L'avatar di jumbo1969


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio e' garanzia europa.
    Ciao a tutti da Ivan.

  7. #155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho spedito con corriere il 9 gennaio, il 10 gennaio è stato consegnato... Oggi è 25 ed ancora non si sa nulla ed è garanzia Italia...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  8. #156
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Il mio l'ho spedito con corriere il 9 gennaio, il 10 gennaio è stato consegnato... Oggi è 25 ed ancora non si sa nulla ed è garanzia Italia...
    ....identico per me....


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  9. #157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Se quando mi torna ha ancora difetti lo vendo e mai più HTC anche se per me sono i migliori. Ma come assistenza fanno pietà! Ho anche parlato con un responsabile HTC perché grazie a loro sono 2 settimane CGE non sto utilizzando il mio numero personale ma solo quello aziendale
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  10. #158
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    purtroppo le assistenze sono un terno al lotto, dipende dal tecnico che prende il tuo cellulare e dalla mole di lavoro! certo che però sono scemi forte e non migliorare il loro centro assistenza perché siccome tutte le assistenze fanno pena, un cellulare come il nostro con un assistenza ottima farebbe salire le vendite sulla stratosfera.... e le azioni volerebbero chissà dove! farei volentieri una chiacchierata con qualcuno del loro settore marketing per sapere se la laurea gli è uscita nelle patatine oppure l'hanno vinta al supermercato!

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Htc one

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!! Htc one: problema non leggeva nessuna sim.
    portato al centro di raccolta a treviso il 21/01/2014.
    oggi ho scritto nella chat di htc e mi hanno confermato che mi hanno sostituito il cellulare con uno nuovo,e mi hanno anche fornito il tracking di tnt.
    come mai risulta ancora "spedizione non ancora affidata a tnt?"
    grazie

  12. #160
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fran96 Visualizza il messaggio
    Ciao!! Htc one: problema non leggeva nessuna sim.
    portato al centro di raccolta a treviso il 21/01/2014.
    oggi ho scritto nella chat di htc e mi hanno confermato che mi hanno sostituito il cellulare con uno nuovo,e mi hanno anche fornito il tracking di tnt.
    come mai risulta ancora "spedizione non ancora affidata a tnt?"
    grazie
    E perché io, che ho mandato il telefono in assistenza per la terza volta in data 10/01, che l'ho ricevuto indietro con dei danni e non l'ho usato per un mese e mezzo in totale, non ho ancora notizie e devo subirmi questo trattamento di mer**?!
    Va bene la garanzia europea, ma così è da stro***... e ho speso dei soldi esattamente come gli altri!!

Pagina 16 di 200 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy