Dalle email di htc dove devo compilare il foglio c'è scritto che devo preparare io l'imballo, tramite la chat con i tecnici htc sul sito della htc mi dicono che ci pensa il corriere ad imballare il tutto.
Che cosa faccio?? Imballo o non imballo?
Dalle email di htc dove devo compilare il foglio c'è scritto che devo preparare io l'imballo, tramite la chat con i tecnici htc sul sito della htc mi dicono che ci pensa il corriere ad imballare il tutto.
Che cosa faccio?? Imballo o non imballo?
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
Imballa con all'esterno l'ultimo foglio della mail del corriere dove c'e mittente e destinatario.All'interno il contenuto della mail HTC compilato e se non basta lo spazio dedicato ai difetti da scrivere, fallo su un foglio a parte ma i più importanti mettili all'inizio perché ci sono ottime possibilità che prendano in considerazione 1 o al massimo 2 difetti.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
matteop659 (24-01-14)
allora io non ho capito una mazza nonostante ho chiesto a qualcuno di aiutarci...comunque ho fatto così
ho messo il cell nel pluriball, all interno di una scatoletta messa all interno di una scatola + grande, ho messo dentro il foglio con la documentazione contenente i difetti che ho segnalato, foto del difetto, fattura, indirizzo mittente/codice mittente e destinatario...
all esterno, và messa la bolla di spedizione, quella col codice a barre, e ho scritto a caratteri cubitali su un foglio a4
prima comunicazione srl
viaxx
cap
tnt servizio resi
codice cliente
il documento di trasporto l' ho dato al corriere il quale me l ha firmato e mi ha messo una specie di bollino e me lo ha riconsegnato
ditemi se ho fatto bene o sbagliato
grazie
Il mio e' garanzia europa.
Ciao a tutti da Ivan.
Il mio l'ho spedito con corriere il 9 gennaio, il 10 gennaio è stato consegnato... Oggi è 25 ed ancora non si sa nulla ed è garanzia Italia...
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Se quando mi torna ha ancora difetti lo vendo e mai più HTC anche se per me sono i migliori. Ma come assistenza fanno pietà! Ho anche parlato con un responsabile HTC perché grazie a loro sono 2 settimane CGE non sto utilizzando il mio numero personale ma solo quello aziendale
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
purtroppo le assistenze sono un terno al lotto, dipende dal tecnico che prende il tuo cellulare e dalla mole di lavoro! certo che però sono scemi forte e non migliorare il loro centro assistenza perché siccome tutte le assistenze fanno pena, un cellulare come il nostro con un assistenza ottima farebbe salire le vendite sulla stratosfera.... e le azioni volerebbero chissà dove! farei volentieri una chiacchierata con qualcuno del loro settore marketing per sapere se la laurea gli è uscita nelle patatine oppure l'hanno vinta al supermercato!
Ciao!! Htc one: problema non leggeva nessuna sim.
portato al centro di raccolta a treviso il 21/01/2014.
oggi ho scritto nella chat di htc e mi hanno confermato che mi hanno sostituito il cellulare con uno nuovo,e mi hanno anche fornito il tracking di tnt.
come mai risulta ancora "spedizione non ancora affidata a tnt?"
grazie![]()
E perché io, che ho mandato il telefono in assistenza per la terza volta in data 10/01, che l'ho ricevuto indietro con dei danni e non l'ho usato per un mese e mezzo in totale, non ho ancora notizie e devo subirmi questo trattamento di mer**?!
Va bene la garanzia europea, ma così è da stro***... e ho speso dei soldi esattamente come gli altri!!