CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 200 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzopazzo90 Visualizza il messaggio
    Allora aspetto la consegna anche se ho trovato un negozio vicino casa che lo vende a 4,50€ quindi questo problema almeno l'ho risolto. Ma in cosa consistono gli aloni verdi?
    Che quando fai foto in determinate condizioni di luce, soprattutto quando nn sono ottimali, le foto hanno la tendenza al verde (per semplificare il bianco diventa verde) e ti assicuro che se hai il problema le foto sono quasi tutte da buttare e fai prima a dimenticarti di avere una fotocamera sul one...

2. Il seguente Utente ha ringraziato reds78 per il post:

Andreasworks (14-02-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Solitamente loro ne mettono sempre una nuova di slot...io ne ho una collezione se ti servisse ..
    Stavo scrivendo la stessa cosa, in giro per casa ne dovrei avere almeno 5 di slot per la sim , qualora servisse e siete di Roma/Latina potete chiedere anche a me.
    HTC One m7 - Rom Sky Dragon v12 - Firmware 6.09.401.12
    Samsung Galaxy s4 9505 - [Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Le fonti le ho ricavate dal web, poi non so se dicono cavolate. Da parte mia posso solo dirti che oggi ho chiamato l'assistenza ed il one già è stato consegnato alla tnt con tanto di scocca cambiata, oltre alla batteria e al sensore della camera. Hanno sostituito anche il tasto di accensione che comunque funzionava alla grande. Vi farò sapere appena ritornerà. Comunque penso che già abbiano fatto un ottimo lavoro cambiando tutta la cover dato che era bollata (causa caduta) oltre che graffiata. Unico problema è che purtroppo ho perso lo slot della sim che dovrò acquistare al più presto.
    Si si, avrai un bellissimo telefono nuovo. Bellissimo, da spento però.
    Se avrai il sensore con le foto verdi, farai presto a stufarti.
    Fa schifo!
    Spero per te ti abbiano montato un sensore "vecchio" senza foto verdi, perché in caso contrario avrai modo di valutare meglio l'assistenza.
    E cambierai idea.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ma non c'è nessun accorgimento software di calibrazione del colore che permetta di mettere una toppa a questi aloni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma non c'è nessun accorgimento software di calibrazione del colore che permetta di mettere una toppa a questi aloni?
    Si, col root e montando il file di bilanciamento del bianco di m8, ma è una operazione che va fatta ad ogni avvio del telefono, perché in avvio viene comunque ricaricato il file di default.
    Quindi, all'atto pratico, no, non c'è.

8. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Si, col root e montando il file di bilanciamento del bianco di m8, ma è una operazione che va fatta ad ogni avvio del telefono, perché in avvio viene comunque ricaricato il file di default.
    E questi fenomeni di htc non possono trovare il modo di rendere la modifica definitiva anziché andare avanti con questa tiritera?!?
    Roba da matti!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E questi fenomeni di htc non possono trovare il modo di rendere la modifica definitiva anziché andare avanti con questa tiritera?!?
    Roba da matti!
    E poi chi lo compra più m9?!
    Meglio lasciare i telefoni di due anni fa come sono e pensare ai nuovi in arrivo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Quindi non so se dico una boiata, ma sarebbe più che altro un problema di eccessivo rumore digitale nelle foto in notturna? Se così fosse, non costerebbe niente ad htc fixare il tutto con un piccolissimo aggiornamento. Se cominciassimo a stressarli in modo da ottenere qualche risposta? Non so voi ma comunque la fotocamera non la utilizzo moltissimo. Mi interessano soprattutto le prestazioni e questo cellulare ne ha da vendere. Certo, se il problema è così accentuato come per l'alone viola non saprei fino a che punto essere contento del nuovo sensore... Una cosa è sicura: mi state facendo ca**re addosso con tutti questi pareri negativi. Avete infranto i miei sogni

Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quindi non so se dico una boiata, ma sarebbe più che altro un problema di eccessivo rumore digitale nelle foto in notturna? Se così fosse, non costerebbe niente ad htc fixare il tutto con un piccolissimo aggiornamento. Se cominciassimo a stressarli in modo da ottenere qualche risposta? Non so voi ma comunque la fotocamera non la utilizzo moltissimo. Mi interessano soprattutto le prestazioni e questo cellulare ne ha da vendere. Certo, se il problema è così accentuato come per l'alone viola non saprei fino a che punto essere contento del nuovo sensore... Una cosa è sicura: mi state facendo ca**re addosso con tutti questi pareri negativi. Avete infranto i miei sogni
    L'impressione è che nn vogliono risolvere il problema... Comunque aspetta a preoccuparti magari sei fortunato ed il tuo è ok!
    Io ne faccio una cosa di principio soprattutto perché è ancora in assistenza anche per il problema audio che nn hanno neanche guardato visto che è tornato esattamente come era prima.
    Il problema l'ho risolto all'origine comprando un altro telefono perché nn potevo stare senza, ma pretendo che il one torni prima o poi funzionante... Ho ancora 10 mesi di garanzia da sfruttare... Poi passo per vie legali perché di farmi prendere per il c**o dall'assistenza nn ci penso proprio!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Allora aspetto la consegna anche se ho trovato un negozio vicino casa che lo vende a 4,50€ quindi questo problema almeno l'ho risolto. Ma in cosa consistono gli aloni verdi?
    In cosa consistono gli aloni verdi?
    Ti copio un mio stesso post scritto su questo forum ("sondaggio: test: alone viola alla fotocamera e...") il 14 maggio 2014.
    Purtroppo che io sappia non è cambiato nulla da allora.
    Continuano a prendere per i fondelli tutti coloro che inviano il ONE in assistenza per i problemi alla fotocamera.

Ragazzi, sotto trovate due link a due foto scattate a distanza di pochi secondi nel medesimo punto con due telefoni diversi (tutto in automatico per entrambi i telefoni) un SAMSUNG NOTE 1 (quindi direi non un telefono di ultimissima generazione) e un HTC ONE M7... lascio a voi i commenti.
    n.1:
    https://www.dropbox.com/s/mntw1eno96...NOTE1.jpg?dl=0
    n.2:
    https://www.dropbox.com/s/b95i4knl2g...%20M7.jpg?dl=0

ORA I LINK DOVREBBERO FUNZIONARE.... scusate
    Ultima modifica di robertovi; 16-02-15 alle 21:08

Pagina 171 di 200 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio