CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 200 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Fai il questionario sulla qualità, rispondi con voti bassi e ti chiamerà un responsabile, lui farà la richiesta e dopo qualche giorno ti richiamerà per dirti come è andata.

    #assistenza infinita HTC
    Loro chiamano solo il pomeriggio, oggi infatti ho ricevuto una loro chiamata, ma non prende il cellulare dove lavoro! Riproverò a contattarli ancora, ma la richiesta sostituzione l avevo fatta una settimana fa, ma è stata rifiutata dalla prima comunicazione..ma non demordo!

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

  2.  
  3. #702
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Oggi ho chiamato l'assistenza per sapere del mio, e mi han detto che è in riparazione, e che ci vogliono dai 5 ai 10 giorni lavorativi, e dal 17 ne sono passati 3.
    Quindi figuratevi che faccia ho fatto quando sono rientrato a casa e il corriere lo aveva già riconsegnato nel pomeriggio!
    Non perdete nemmeno tempo a fare il numero, quindi, tanto NON SANNO QUELLO CHE DICONO.
    Dicono solo frasi di routine, non fanno nessuna verifica quando vi mettono in attesa.

    Detto questo, dopo il quarto invio... la prima foto al lampadario è verdina!
    Non so cosa sia stato fatto o non fatto, l'ho trovato di nuovo con la pellicola sullo schermo, la stessa, intendo, graffiata sempre nello stesso punto.
    Assemblaggio esemplare, tasti esemplari.
    Ho solo scattato 2 foto veloci in interno per vedere il colore e l'ho spento.

    Ragazzi, io ci rinuncio.
    Ora vado via una settimana, avrò modo di provarlo e fare tante foto.
    Se non presenta altri problemi, me lo tengo così.
    Sono stufo di esser preso in giro.

    EDIT
    ora che lo vedo bene, l'assemblaggio perfetto non è, ho anche uno sfondamento della plastica bianca in prossimità del pulsante di accensione (visibile).
    No gap, ma lo scivolamento dell'assieme grigliette+display verso il basso rispetto al guscio posteriore+plastca bianca.

    GRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 24-04-14 alle 23:00

  4. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il sensore "ov" quello che fa le foto verdi, per intenderci.
    Anche io sono inc....to perché sembra una storia infinita e, soprattutto irrisolvibile. Sono stato fuori per Pasqua e tutte le foto che ho fatto le ho cestinate perché tutte (giorno, notte, poca luce, tanta luce, interne, esterne, etc.) presentavano una predominanza di verde da far paura.
    Però incomincia a sorgermi un dubbio dopo un paio di foto scattate ieri. Premetto che parlo di foto scattate completamente in automatico. Ho notato che dopo un poco che si inquadra il soggetto, il telefono riesce a sistemare in modo corretto l'esposizione anche se, bastano dei piccoli movimenti che ricompare il verde. Non vorrrei che questa volta il problema sia software, cioè sulla gestione dell'esposizione, iso e tonalità del bionco. Non vorrei che questi benedetti dell'HTC non abbiano ancora implementato in modo corretto la gestione del nuovo sensore dal punto di vista software.
    Altro discorso è quello degli aloni viola dove il problema è chiaramente hardware.
    Ultima modifica di robertovi; 25-04-14 alle 08:57

  5. #704
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Anche io ho il sensore "ov" quello che fa le foto verdi, per intenderci.
    Anche io sono inc....to perché sembra una storia infinita e, soprattutto irrisolvibile. Sono stato fuori per Pasqua e tutte le foto che ho fatto le ho cestinate perché tutte (giorno, notte, poca luce, tanta luce, interne, esterne, etc.) presentavano una predominanza di verde da far paura.
    Però incomincia a sorgermi un dubbio dopo un paio di foto scattate ieri. Premetto che parlo di foto scattate completamente in automatico. Ho notato che dopo un poco che si inquadra il soggetto, il telefono riesce a sistemare in modo corretto l'esposizione anche se, bastano dei piccoli movimenti che ricompare il verde. Non vorrrei che questa volta il problema sia software, cioè sulla gestione dell'esposizione, iso e tonalità del bionco. Non vorrei che questi benedetti dell'HTC non abbiano ancora implementato in modo corretto la gestione del nuovo sensore dal punto di vista software.
    Altro discorso è quello degli aloni viola dove il problema è chiaramente hardware.
    hai provato a modificare alcuni parametri prima degli scatti come consigliato da un utente alcuni post sopra?

  6. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    hai provato a modificare alcuni parametri prima degli scatti come consigliato da un utente alcuni post sopra?
    Si, ma ragazzi, stiamo scherzando?
    Stiamo parlando del telefono trovato nell'uovo di Pasqua del discount o di un top di gamma da 600 euro?
    Non è una reflex, che per fare uno scatto mi metto in posa e imposto Diaframma, Tempo, Iso, questo è uno smartphone, inquadro e scatto, e la foto DEVE venire.
    Date un'occhiata agli scatti di S4, o S5, o di un Lumia.
    Mi faccio schifo da solo per il nervoso che ho, perché cìè gente che non arriva a fine mese e io butterei dalla finestra un telefono da 600 euro solo perché fa le foto verdine, e registra filmati con l'audio su una cassa sola, o presenta ben qualche decimo di disallineamento tra le parti.
    Però è così, mi girano le piri piri!

  7. #706
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Si, ma ragazzi, stiamo scherzando?
    Stiamo parlando del telefono trovato nell'uovo di Pasqua del discount o di un top di gamma da 600 euro?
    Non è una reflex, che per fare uno scatto mi metto in posa e imposto Diaframma, Tempo, Iso, questo è uno smartphone, inquadro e scatto, e la foto DEVE venire.
    Date un'occhiata agli scatti di S4, o S5, o di un Lumia.
    Mi faccio schifo da solo per il nervoso che ho, perché cìè gente che non arriva a fine mese e io butterei dalla finestra un telefono da 600 euro solo perché fa le foto verdine, e registra filmati con l'audio su una cassa sola, o presenta ben qualche decimo di disallineamento tra le parti.
    Però è così, mi girano le piri piri!
    Potresti usarlo per partecipare allo smash contest e provare a vincere un OnePlus One! Così sfoghi il nervoso e magari Vinci un telefono nuovo!

  8. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il mio è partito ieri per la 5 volta e a sto giro dovrei avere la sostituzione, così mi hanno detto.Se torna ancora Hulk lo vendo anche se ho l'abbonamento ma il problema è che non so come sostituirlo perché trovarne uno così fluido e così bello non è semplice.

    #assistenza infinita HTC

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Si, ma ragazzi, stiamo scherzando?
    Stiamo parlando del telefono trovato nell'uovo di Pasqua del discount o di un top di gamma da 600 euro?
    Non è una reflex, che per fare uno scatto mi metto in posa e imposto Diaframma, Tempo, Iso, questo è uno smartphone, inquadro e scatto, e la foto DEVE venire.
    Date un'occhiata agli scatti di S4, o S5, o di un Lumia.
    Mi faccio schifo da solo per il nervoso che ho, perché cìè gente che non arriva a fine mese e io butterei dalla finestra un telefono da 600 euro solo perché fa le foto verdine, e registra filmati con l'audio su una cassa sola, o presenta ben qualche decimo di disallineamento tra le parti.
    Però è così, mi girano le piri piri!
    Mi trovi perfettamente d'accordo.
    Soprattutto perché ho il ONE da aprile 2013 e all'inizio le foto venivano veramente bene (a parte i 4 mpx che ti limitano negli zoom o nei ritagli) poi sino iniziati i problemi prima con il viola e ora con il verde. La cosa assuurda è che questi sembrano non avere una soluzione.
    Ripeto, questa volta (verde) sono propenso a pensare che il problema sia software

  10. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, c e modo per sapere lomstoto della riparazione del mio htc one in assistenza?grazie

  11. #710
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfratt82 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, c e modo per sapere lomstoto della riparazione del mio htc one in assistenza?grazie
    basta contattare il servizio assistenza via chattare e fornire IMEI e numero seriale, ma non sempre le indicazioni fornite sono precise.

Pagina 71 di 200 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy