CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 200 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    Tornato dall'assistenza per la quarta volta dopo 19 giorni. Il mio vecchio sensore era morto, non mi metteva più a fuoco e ogni tanto traballava, nonostante questo ho esplicitamente chiesto la sostituzione del terminale per tutti i problemi relativi alla fotocamera e come immaginavo la mia richiesta non è stata accolta. Il sensore è stato sostituito col classico OV che mettono per adesso e chiaramente le foto tendono sempre al verde, soprattutto quando non c'è molta luce. Ovviamente c'è anche il problema dell'esposizione che basta che ci sia una fonte di luce leggera e le foto vengono assurde, neanche giocando con i settaggi riesco a renderla dignitosa ma a questo sono abituato dopo due anni non è cambiato poi molto, anzi è peggiorato. La cosa che odio è il comportamento e l'incapacità di un colosso come HTC che non riesce sistemare una volta e per tutte questo problema. il One M7 è il miglior terminale che abbia mai avuto e ho a cuore HTC già da diversi anni ma questo è veramente insopportabile. Ciò che odio di più è essere preso per stupido quando loro sanno benissimo i problemi della fotocamera di questo telefono e invece di ovviare fanno finta che il problema non esiste. Inizierò a impuntarmi con loro per avere una sostituzione. Non riesco a credere che un top di gamma possa essere trascurato in questo modo, adesso non so di chi sia la colpa di tutto questo macello con i sensori, ma per noi consumatori che abbiamo speso una cifra non superficiale su questo (bellissimo, reattivo, fantastico) terminale e non avere un'assistenza clienti efficace e pronta a risolvere questo tipo di guai è irritante. Addirittura il mio HTC Sensation fa foto molto più equilibrate, a parte in notturna ovviamente.
    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ...ma è la storia di molti di noi e di una azienda che costruisce splendidi device ma che in quanto a serietà e professionalità nel post vendita ....fà pena
    Come non quotarvi in pieno.
    Quello che non capisco, è come sia possibile che un'azienda come HTC, che non ha grandi numeri ma clienti storici acquisiti negli anni, possa permettersi di perderne tanti per atteggiamenti del genere.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

    Andreasworks (30-04-15)

  3.  
  4. #1842
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ieri ho scritto via chat all'assistenza: ho detto il problema e la tizia mi ha detto che gli hanno cambiato scheda madre e sensore e ovviamente ho detto che il problema persiste e mi ha detto di rimandarlo in assi un'altra volta.

    Così le ho chiesto se era possibile sostituirlo direttamente invece di mandarlo in assi mille volte e non risolvere.
    Mi ha detto che nel giro di un paio di giorni mi ricontatta e mi fa sapere.

    Mah ho qualche dubbio a riguardo.


    EDIT: Ieri mi hanno chiamato informandomi che non me lo sostituiscono. Che strano.
    Che glielo devo rimandare e che sarà l'ultima volta che dovrò farlo perchè, detto da loro, lo sistemeranno definitivamente.
    Ho chiesto cosa succede nel caso in cui mi torni ancora con lo stesso problema e mi ha risposto che se capita li devo ricontattare.
    Ultima modifica di GIA131; 01-05-15 alle 08:33

  5. #1843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Ieri ho scritto via chat all'assistenza: ho detto il problema e la tizia mi ha detto che gli hanno cambiato scheda madre e sensore e ovviamente ho detto che il problema persiste e mi ha detto di rimandarlo in assi un'altra volta.

    Così le ho chiesto se era possibile sostituirlo direttamente invece di mandarlo in assi mille volte e non risolvere.
    Mi ha detto che nel giro di un paio di giorni mi ricontatta e mi fa sapere.

    Mah ho qualche dubbio a riguardo.


    EDIT: Ieri mi hanno chiamato informandomi che non me lo sostituiscono. Che strano.
    Che glielo devo rimandare e che sarà l'ultima volta che dovrò farlo perchè, detto da loro, lo sistemeranno definitivamente.
    Ho chiesto cosa succede nel caso in cui mi torni ancora con lo stesso problema e mi ha risposto che se capita li devo ricontattare.
    Quando ho letto quella frase mi è scappata una risata! Il mio è tornato 4-5 giorni fa tale e quale col sensore OV. Dopo due anni, in meno di una settimana avrebbero scoperto come sistemarlo definitivamente? Lol! Mi stanno quasi simpatici..! Io glielo manderei solo per sapere quali scuse adotteranno nel momento in cui ti tornerà con un altro sensore OV(erde) installato! Rimango sempre più colpito sulla fortuna che hanno avuto quelle persone a cui hanno sostituito il telefono.. Sembra quasi che vogliono prendere tempo per far scadere la garanzia, a me rimane solo un mese e mezzo

  6. #1844
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    Quando ho letto quella frase mi è scappata una risata! Il mio è tornato 4-5 giorni fa tale e quale col sensore OV. Dopo due anni, in meno di una settimana avrebbero scoperto come sistemarlo definitivamente? Lol! Mi stanno quasi simpatici..! Io glielo manderei solo per sapere quali scuse adotteranno nel momento in cui ti tornerà con un altro sensore OV(erde) installato! Rimango sempre più colpito sulla fortuna che hanno avuto quelle persone a cui hanno sostituito il telefono.. Sembra quasi che vogliono prendere tempo per far scadere la garanzia, a me rimane solo un mese e mezzo
    Chi ha pazienza e tempo da dedicare alla causa continui ad inviarglielo.... tanto la garanzia non scade (anche se passano i 2 anni) in quanto loro non sistemano il terminale, quindi contunuate ad inviarglielo. Io mi sono rotto (sopratutto di essere preso per i fondelli da loro) e ho scelto un'altra strada.... vedremo come finirá

  7. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

    MrKiko (02-05-15)

  8. #1845
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiuto.. Qualcuno puo' inviarmi l'email del corriere? Mi e' arrivata solo l'email di htc quella in inglese senza nessun questionario da compilare!! Grazie

  9. #1846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Tranquillo ti arriva il giorno stesso del ritiro di solito
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ludovic0 per il post:

    TUSCANIA (03-05-15)

  11. #1847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho inviato loro un messaggio su Facebook e anche un'email dove evidenziavo il mio disappunto sull'avere ancora un terminale, dopo 4 interventi in assistenza, con dei difetti sul lato fotocamera. Mi hanno detto che la documentazione sul mio caso è stata inoltrata al centro assistenza e mi invitano a mandare il mio One per un'ultima volta al loro centro. Cito letteralmente: " direttamente presso il centro di riparazione, cosi' che l'intervento avvenga in via definitiva.
    "


    Di pomeriggio li ho contattati tramite chat per essere più sicuro sulla risoluzione del problema dato che non sono in grado di ripararlo stando agli ultimi casi provenienti dall'assistenza, specificando che voglio il terminale sostituito. Aspetto una loro chiamata ma non so che aspettarmi. In base a quello che mi diranno, glielo manderò durante i prossimi giorni

    EDIT: Alla fine mi hanno detto che non è possibile prevedere cosa comporterà l'intervento in assistenza ma che comunque prenderanno "precauzioni eccezionali" dato la mia situazione, inizialmente mi è stato detto che probabilmente verrà sostituito il sensore, a quel punto sono diventato una belva. Ho cercato di fare capire loro che è inutile e che è proprio questo che voglio evitare: trovarmi con il sensore cambiato e il telefono esattamente come prima. Adesso non so cosa fare. Mi darebbe troppo fastidio mandarlo un'altra volta in assistenza per non avere niente concluso. Che stress
    Ultima modifica di MrKiko; 05-05-15 alle 16:00

  12. #1848
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi avete provato la procedura per quanto riguarda le foto verdi? procedura dettatami da htc stesso... a me adesso sembrano davvero buone le foto ne ho alcune da farvi vedere ma ho il cell in carica...la procedura cmq è impostazioni--applicazioni--tutte le applicazioni--fotocamera--cancella dati (io cancellai anche la cache) andare poi nell'app fotocamera--impostazioni--impostazioni generali--ripristina valori predefiniti e poi riavviate il cellulare...a me sembra andare bene adesso il cellulareIMAG0070.jpgIMAG0055.jpgIMAG0144.jpgIMAG0058.jpg
    Ultima modifica di minus1988; 05-05-15 alle 17:39

  13. #1849
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi avete provato la procedura per quanto riguarda le foto verdi? procedura dettatami da htc stesso... a me adesso sembrano davvero buone le foto ne ho alcune da farvi vedere ma ho il cell in carica...la procedura cmq è impostazioni--applicazioni--tutte le applicazioni--fotocamera--cancella dati (io cancellai anche la cache) andare poi nell'app fotocamera--impostazioni--impostazioni generali--ripristina valori predefiniti e poi riavviate il cellulare...a me sembra andare bene adesso il cellulareIMAG0070.jpgIMAG0055.jpgIMAG0144.jpgIMAG0058.jpg
    Feci la stessa cosa ma non cambia nulla. A me le fa ancora verdi.

  14. #1850
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    le mie come ti sembrano? domando perchè a breve riparte per l'assistenza e me lo devono sostituire causa un problema dell'assistenza che hanno fatto un casino...cmq anche un mio amico ha risolto così...a lui hanno dato uno nuovo mentre a me hanno sostituito la scheda madre su questo one..forse se lo rimandate adesso in assistenza ve la cambiano anche a voi e risolvete il problema

Pagina 185 di 200 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy