Come non quotarvi in pieno.
Quello che non capisco, è come sia possibile che un'azienda come HTC, che non ha grandi numeri ma clienti storici acquisiti negli anni, possa permettersi di perderne tanti per atteggiamenti del genere.
Come non quotarvi in pieno.
Quello che non capisco, è come sia possibile che un'azienda come HTC, che non ha grandi numeri ma clienti storici acquisiti negli anni, possa permettersi di perderne tanti per atteggiamenti del genere.
Andreasworks (30-04-15)
Ieri ho scritto via chat all'assistenza: ho detto il problema e la tizia mi ha detto che gli hanno cambiato scheda madre e sensore e ovviamente ho detto che il problema persiste e mi ha detto di rimandarlo in assi un'altra volta.
Così le ho chiesto se era possibile sostituirlo direttamente invece di mandarlo in assi mille volte e non risolvere.
Mi ha detto che nel giro di un paio di giorni mi ricontatta e mi fa sapere.
Mah ho qualche dubbio a riguardo.
EDIT: Ieri mi hanno chiamato informandomi che non me lo sostituiscono. Che strano.
Che glielo devo rimandare e che sarà l'ultima volta che dovrò farlo perchè, detto da loro, lo sistemeranno definitivamente.
Ho chiesto cosa succede nel caso in cui mi torni ancora con lo stesso problema e mi ha risposto che se capita li devo ricontattare.
Ultima modifica di GIA131; 01-05-15 alle 08:33
Quando ho letto quella frase mi è scappata una risata! Il mio è tornato 4-5 giorni fa tale e quale col sensore OV. Dopo due anni, in meno di una settimana avrebbero scoperto come sistemarlo definitivamente? Lol! Mi stanno quasi simpatici..! Io glielo manderei solo per sapere quali scuse adotteranno nel momento in cui ti tornerà con un altro sensore OV(erde) installato! Rimango sempre più colpito sulla fortuna che hanno avuto quelle persone a cui hanno sostituito il telefono.. Sembra quasi che vogliono prendere tempo per far scadere la garanzia, a me rimane solo un mese e mezzo
Chi ha pazienza e tempo da dedicare alla causa continui ad inviarglielo.... tanto la garanzia non scade (anche se passano i 2 anni) in quanto loro non sistemano il terminale, quindi contunuate ad inviarglielo. Io mi sono rotto (sopratutto di essere preso per i fondelli da loro) e ho scelto un'altra strada.... vedremo come finirá
MrKiko (02-05-15)
Ragazzi aiuto.. Qualcuno puo' inviarmi l'email del corriere? Mi e' arrivata solo l'email di htc quella in inglese senza nessun questionario da compilare!! Grazie
Tranquillo ti arriva il giorno stesso del ritiro di solito
TUSCANIA (03-05-15)
Ieri ho inviato loro un messaggio su Facebook e anche un'email dove evidenziavo il mio disappunto sull'avere ancora un terminale, dopo 4 interventi in assistenza, con dei difetti sul lato fotocamera. Mi hanno detto che la documentazione sul mio caso è stata inoltrata al centro assistenza e mi invitano a mandare il mio One per un'ultima volta al loro centro. Cito letteralmente: " direttamente presso il centro di riparazione, cosi' che l'intervento avvenga in via definitiva.
"
Di pomeriggio li ho contattati tramite chat per essere più sicuro sulla risoluzione del problema dato che non sono in grado di ripararlo stando agli ultimi casi provenienti dall'assistenza, specificando che voglio il terminale sostituito. Aspetto una loro chiamata ma non so che aspettarmi. In base a quello che mi diranno, glielo manderò durante i prossimi giorni
EDIT: Alla fine mi hanno detto che non è possibile prevedere cosa comporterà l'intervento in assistenza ma che comunque prenderanno "precauzioni eccezionali" dato la mia situazione, inizialmente mi è stato detto che probabilmente verrà sostituito il sensore, a quel punto sono diventato una belva. Ho cercato di fare capire loro che è inutile e che è proprio questo che voglio evitare: trovarmi con il sensore cambiato e il telefono esattamente come prima. Adesso non so cosa fare. Mi darebbe troppo fastidio mandarlo un'altra volta in assistenza per non avere niente concluso. Che stress![]()
Ultima modifica di MrKiko; 05-05-15 alle 16:00
ragazzi avete provato la procedura per quanto riguarda le foto verdi? procedura dettatami da htc stesso... a me adesso sembrano davvero buone le foto ne ho alcune da farvi vedere ma ho il cell in carica...la procedura cmq è impostazioni--applicazioni--tutte le applicazioni--fotocamera--cancella dati (io cancellai anche la cache) andare poi nell'app fotocamera--impostazioni--impostazioni generali--ripristina valori predefiniti e poi riavviate il cellulare...a me sembra andare bene adesso il cellulareIMAG0070.jpgIMAG0055.jpgIMAG0144.jpgIMAG0058.jpg
Ultima modifica di minus1988; 05-05-15 alle 17:39
le mie come ti sembrano? domando perchè a breve riparte per l'assistenza e me lo devono sostituire causa un problema dell'assistenza che hanno fatto un casino...cmq anche un mio amico ha risolto così...a lui hanno dato uno nuovo mentre a me hanno sostituito la scheda madre su questo one..forse se lo rimandate adesso in assistenza ve la cambiano anche a voi e risolvete il problema