CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 200 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Mi sento chiamato in causa, io in passato ho inviato 5 volte il one in assistenza e nn hanno risolto il problema. Nn ho scritto altro dal mio ultimo post perché mi sono rotto di inviare e stressarli via Facebook, mail, telefono e chat. Ho smesso di rimandarlo solo perche mi scoccia pagarlo ma nn averlo per mesi farò un tentativo prima della fine della garanzia e poi amen.
    Mi dispiace, so cosa si prova. È frustrante. Mi è capitato lo stesso con il portatile. Ora aspetto il rimborso (finalmente) comunque io volevo solo riportare la mia esperienza e far capire che comunque non tutti tornano difettosi
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  2.  
  3. #1832
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, so cosa si prova. È frustrante. Mi è capitato lo stesso con il portatile. Ora aspetto il rimborso (finalmente) comunque io volevo solo riportare la mia esperienza e far capire che comunque non tutti tornano difettosi
    Come hai fatto a constatare che non faccia foto tendenti al verde? Postaci qualche foto fatta in sovraesposizione di luce che sia artificiale o naturale e vediamo, scusami se mi permetto ma difficilmente con quel sensore li fai foto perfette..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. #1833
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    1429642845225.jpg
    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a constatare che non faccia foto tendenti al verde? Postaci qualche foto fatta in sovraesposizione di luce che sia artificiale o naturale e vediamo, scusami se mi permetto ma difficilmente con quel sensore li fai foto perfette..
    Appena fatta, spero vada bene. Se hai qualche richiesta particolare dimmi pure. Comunque non mi sono messo lì a controllare che non ci siano difetti, semplicemente ho scattato qualche foto e ho visto che il pessimo difetti che si presentava prima ora non c'è più. Poi se qualche software mi dovesse dire che ci sono 100 pixel tendenti al verde o qualsiasi altro colore non mi preoccupo. Mi basta che le foto siano buone a occhio nudo
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  5. #1834
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    ov ov4688 4M
    Visto che hai il mio stesso sensore come quello di tutti gli altri fidati che le foto te le farà verdi.
    Non si nota subito ma con poca luce se fai la foto la vedi eccome.

    Tipo ho fotografato un bicchiere di birra e questa invece di essere gialla era verdina :asd:

  6. #1835
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    ov ov4688 4M
    Mi sa che non l'hai provato molto bene... fai un po' di foto e poi postaci le tue impressioni.
    Spero per te che tu abbia risolto, ma con quel sensore li, mi sa che hai cantato vittoria troppo presto.

    Mettetevi l'anima in pace che con sensore "ov" montato in assistenza il one farà sempre foto verdi. Non ho mai sentito di nessuno che abbia risolto il problema, a meno di quelli che NON VOGLIONO vedere il verde, anche palese, nelle loro foto (come l'utente di un paio di pagine addietro).
    Ultima modifica di robertovi; 21-04-15 alle 21:11

  7. #1836
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cutrofiano (LE) - Torino
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Lg g4 Leather Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Mi sa che non l'hai provato molto bene... fai un po' di foto e poi postaci le tue impressioni.
    Spero per te che tu abbia risolto, ma con quel sensore li, mi sa che hai cantato vittoria troppo presto.
    Spero vivamente di no xD
    Ma in caso contrario lo scriverò qui sul forum
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks


  8. #1837
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iScream93 Visualizza il messaggio
    1429642845225.jpg

    Appena fatta, spero vada bene. Se hai qualche richiesta particolare dimmi pure. Comunque non mi sono messo lì a controllare che non ci siano difetti, semplicemente ho scattato qualche foto e ho visto che il pessimo difetti che si presentava prima ora non c'è più. Poi se qualche software mi dovesse dire che ci sono 100 pixel tendenti al verde o qualsiasi altro colore non mi preoccupo. Mi basta che le foto siano buone a occhio nudo
    Non si tratta di qualche pixel verde, poi te ne accorgerai....

    La foto non di vede..
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  9. #1838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    A meno che non abbiano montato lo stesso sensore OV che montano quelli che escono di fabbrica: magari in assistenza hanno finito lo scatolone dei sensori OV con le specifiche per m8 e ne hanno iniziato uno con le specifiche per m7!
    iScream, fai qualche foto in esterno, e se vuoi un feedback immediato, fai la stessa foto con la fotocamera anteriore, così vedi le differenze.
    Aspettiamo tue notizie!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    Andreasworks (22-04-15)

  11. #1839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tornato dall'assistenza per la quarta volta dopo 19 giorni. Il mio vecchio sensore era morto, non mi metteva più a fuoco e ogni tanto traballava, nonostante questo ho esplicitamente chiesto la sostituzione del terminale per tutti i problemi relativi alla fotocamera e come immaginavo la mia richiesta non è stata accolta. Il sensore è stato sostituito col classico OV che mettono per adesso e chiaramente le foto tendono sempre al verde, soprattutto quando non c'è molta luce. Ovviamente c'è anche il problema dell'esposizione che basta che ci sia una fonte di luce leggera e le foto vengono assurde, neanche giocando con i settaggi riesco a renderla dignitosa ma a questo sono abituato dopo due anni non è cambiato poi molto, anzi è peggiorato. La cosa che odio è il comportamento e l'incapacità di un colosso come HTC che non riesce sistemare una volta e per tutte questo problema. il One M7 è il miglior terminale che abbia mai avuto e ho a cuore HTC già da diversi anni ma questo è veramente insopportabile. Ciò che odio di più è essere preso per stupido quando loro sanno benissimo i problemi della fotocamera di questo telefono e invece di ovviare fanno finta che il problema non esiste. Inizierò a impuntarmi con loro per avere una sostituzione. Non riesco a credere che un top di gamma possa essere trascurato in questo modo, adesso non so di chi sia la colpa di tutto questo macello con i sensori, ma per noi consumatori che abbiamo speso una cifra non superficiale su questo (bellissimo, reattivo, fantastico) terminale e non avere un'assistenza clienti efficace e pronta a risolvere questo tipo di guai è irritante. Addirittura il mio HTC Sensation fa foto molto più equilibrate, a parte in notturna ovviamente.

  12. #1840
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    Tornato dall'assistenza per la quarta volta dopo 19 giorni. Il mio vecchio sensore era morto, non mi metteva più a fuoco e ogni tanto traballava, nonostante questo ho esplicitamente chiesto la sostituzione del terminale per tutti i problemi relativi alla fotocamera e come immaginavo la mia richiesta non è stata accolta. Il sensore è stato sostituito col classico OV che mettono per adesso e chiaramente le foto tendono sempre al verde, soprattutto quando non c'è molta luce. Ovviamente c'è anche il problema dell'esposizione che basta che ci sia una fonte di luce leggera e le foto vengono assurde, neanche giocando con i settaggi riesco a renderla dignitosa ma a questo sono abituato dopo due anni non è cambiato poi molto, anzi è peggiorato. La cosa che odio è il comportamento e l'incapacità di un colosso come HTC che non riesce sistemare una volta e per tutte questo problema. il One M7 è il miglior terminale che abbia mai avuto e ho a cuore HTC già da diversi anni ma questo è veramente insopportabile. Ciò che odio di più è essere preso per stupido quando loro sanno benissimo i problemi della fotocamera di questo telefono e invece di ovviare fanno finta che il problema non esiste. Inizierò a impuntarmi con loro per avere una sostituzione. Non riesco a credere che un top di gamma possa essere trascurato in questo modo, adesso non so di chi sia la colpa di tutto questo macello con i sensori, ma per noi consumatori che abbiamo speso una cifra non superficiale su questo (bellissimo, reattivo, fantastico) terminale e non avere un'assistenza clienti efficace e pronta a risolvere questo tipo di guai è irritante. Addirittura il mio HTC Sensation fa foto molto più equilibrate, a parte in notturna ovviamente.
    Mi dispiace ...ma è la storia di molti di noi e di una azienda che costruisce splendidi device ma che in quanto a serietà e professionalità nel post vendita ....fà pena


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Pagina 184 di 200 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy