CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 200 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Preso ieri. Provato poco perchè ho dovuto darlo a mia morosa che devo sistemare il suo ma posso dire che mi hanno preso per quel posto xD

    Praticamente non è cambiato nulla: sembra migliorato ma ha sempre un leggero contorno di verde.
    Appena mi torna in mano vedo l'obbiettivo che monta e poi via di assistenza di nuovo con relative bestemmie al seguito.

  2.  
  3. #1882
    XL8
    XL8 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Preso ieri. Provato poco perchè ho dovuto darlo a mia morosa che devo sistemare il suo ma posso dire che mi hanno preso per quel posto xD

    Praticamente non è cambiato nulla: sembra migliorato ma ha sempre un leggero contorno di verde.
    Appena mi torna in mano vedo l'obbiettivo che monta e poi via di assistenza di nuovo con relative bestemmie al seguito.
    Se la garanzia ti scadrà tra poco tempo è normale che non te lo sistemino, aspettano che scada per farti pagare.
    A me scade il 23 Giugno.
    L'ho già mandato in assistenza 3 settimane fa perché aveva dei problemi tra cui la batteria che si scaricava molto in fretta (ha 2 anni).
    Speravo la sostituissero ma non l'hanno fatto.
    Un altro problema era che per caricarsi ci impiegava almeno 3 ore.
    Non hanno risolto ne uno ne l'altro ma mi hanno cambiato il circuito elettrico.
    Ora sono indeciso se mandarlo nuovamente in assistenza o no per via del tempo che ci impiegano.
    Vorrei tanto fare un altro tentativo.
    Che mi consigliate?

  4. #1883
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Post doppio... chissà perché...

  5. #1884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Che si carichi in 3 ore è normale.
    L'alimentatore deve infilare quasi 3 ampere dentro il telefono, ed essendo da un ampere son già tre ore quelle li.
    Per la batteria, due anni è giovane. Il degrado sarà apprezzabile a 4-5 anni.
    Resetta tutto, aggiorna all'ultimo android e guarda bene cosa installi.

  6. #1885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIA131 Visualizza il messaggio
    Preso ieri. Provato poco perchè ho dovuto darlo a mia morosa che devo sistemare il suo ma posso dire che mi hanno preso per quel posto xD

    Praticamente non è cambiato nulla: sembra migliorato ma ha sempre un leggero contorno di verde.
    Appena mi torna in mano vedo l'obbiettivo che monta e poi via di assistenza di nuovo con relative bestemmie al seguito.
    Non ho parole.

    Non so che dire, pensavo che con il nuovo-vecchio sensore ST la situazione si fosse risolta. Mi sembra assurdo che non te l'abbiano montato a questo punto.. Il telefono è sempre il tuo o te l'hanno sostituito?

  7. #1886
    Senior Droid L'avatar di GIA131


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKiko Visualizza il messaggio
    Non ho parole.

    Non so che dire, pensavo che con il nuovo-vecchio sensore ST la situazione si fosse risolta. Mi sembra assurdo che non te l'abbiano montato a questo punto.. Il telefono è sempre il tuo o te l'hanno sostituito?
    Sisi sempre il mio che ha la pellicola. Domani mi ritorna in mano quindi posso guardare meglio.
    A sto punto credo che andrò di root e proverò il trucchetto che ha detto un utente in post precedenti.

  8. #1887
    Androidiano L'avatar di michi1998


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Eraclea
    Messaggi
    90
    Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, secondo voi se lo mando in assistenza perché il pulsante di sblocco ha la corsa praticamente limitata alla sola parte di sinistra (cioè già a sinistra bisogna premerlo con convinzione se lo premo sulla destro il pulsante proprio non risponde) me lo riparano/sostituiscono?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC ONE (M7) (Umberto)
    Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFF
    Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)
    OS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5

  9. #1888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michi1998 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, secondo voi se lo mando in assistenza perché il pulsante di sblocco ha la corsa praticamente limitata alla sola parte di sinistra (cioè già a sinistra bisogna premerlo con convinzione se lo premo sulla destro il pulsante proprio non risponde) me lo riparano/sostituiscono?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    E' la prima volta in assistenza?
    Se si, hai altri difetti? Foto viola? Problemi di assemblaggio? (telefono aperto tra plastiche bianche e alluminio sopra e sotto).
    Se non hai altri difetti, stai lontano dall'assistenza.
    Il tuo telefono finirebbe altrove, e ti darebbero un fantastico rigenerato bello pieno di difetti e incollato col silicone.
    Se hai altri difetti, puoi rischiartela, sempre e solo se sei in garanzia, ma preparati a star senza telefono tutta l'estate: è possibile che inizi per te una serie di invii in assistenza per telefoni sempre non funzionanti per qualche motivo.

    Io l'ho inviato 7 volte... e non sono il solo...
    Tutto chiaro?

  10. #1889
    Androidiano L'avatar di michi1998


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Eraclea
    Messaggi
    90
    Smartphone
    HTC One 32gb (silver)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    [quote name="michi1998" post=6905190]Buongiorno, secondo voi se lo mando in assistenza perché il pulsante di sblocco ha la corsa praticamente limitata alla sola parte di sinistra (cioè già a sinistra bisogna premerlo con convinzione se lo premo sulla destro il pulsante proprio non risponde) me lo riparano/sostituiscono?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    E' la prima volta in assistenza?
    Se si, hai altri difetti? Foto viola? Problemi di assemblaggio? (telefono aperto tra plastiche bianche e alluminio sopra e sotto).
    Se non hai altri difetti, stai lontano dall'assistenza.
    Il tuo telefono finirebbe altrove, e ti darebbero un fantastico rigenerato bello pieno di difetti e incollato col silicone.
    Se hai altri difetti, puoi rischiartela, sempre e solo se sei in garanzia, ma preparati a star senza telefono tutta l'estate: è possibile che inizi per te una serie di invii in assistenza per telefoni sempre non funzionanti per qualche motivo.

    Io l'ho inviato 7 volte... e non sono il solo...
    Tutto chiaro?[/QUOTE]

    Sarebbe la seconda volta, la prima perché la cassa in basso non funzionava e visto che lo mandato ho anche segnalato la scritta Beats completamente sparita ('problema' che ho ancora), il telefono mi è tornato in circa una settimana completamente riparato (cassa funzionante e scritta perfetta che è durata 1/2 mesi, ringraziando Dio)

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC ONE (M7) (Umberto)
    Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFF
    Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)
    OS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5

  11. #1890
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Garanzia finita,oggi lo vado a prendere.. speriamo che mi hanno messo un sensore che non faccia le foto verdi. Comunque siamo gli unici sfigati,conosco certi che non hanno mai avuto questi problemi(oppure fanno finta di non accorgersene)

Pagina 189 di 200 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy