CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 200 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerico0889 Visualizza il messaggio
    Sto per mandare il mio in assistenza per l'alone viola, ma a quanto leggo avete avuto tutti brutte esperienze. A questo punto mi consigliate di non mandarlo e tenermi l'alone viola (solo di notte) anziché le foto verdi in qualsiasi condizione di luce D:
    Al momento mi terrei gli aloni viola (solo di notte). Se veramente le foto verdi sono dovute a problemi software (come sembrerebbe essere) e verranno risolti da HTC, allora puoi tentare la sorte.
    Ti assicuro che al momento, con questo nuovo sensore, la sezione foto/video è inutilizzabile in tutte le condizioni di luce.

2. Il seguente Utente ha ringraziato robertovi per il post:

Gerico0889 (09-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi ho ritirato il telefono per aloni viole e altre cose. Hanno risolto tutto,la fotocamera pare che non abbia nessun difetto. Solo che mi hanno rovinato il logo beats audio,ma vabbè non mi sembra il caso di rimandarlo di nuovo per questo problema.

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nobodyet Visualizza il messaggio
    Oggi ho ritirato il telefono per aloni viole e altre cose. Hanno risolto tutto,la fotocamera pare che non abbia nessun difetto. Solo che mi hanno rovinato il logo beats audio,ma vabbè non mi sembra il caso di rimandarlo di nuovo per questo problema.
    Son contento ...anche se magari provalo meglio...ma comunque non esiste che uno lo mandi per un problema....e loro te ne causano un altro....

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Son contento ...anche se magari provalo meglio...ma comunque non esiste che uno lo mandi per un problema....e loro te ne causano un altro....
    Ora che vedo anche il tasto del volume è un pò rovinato(già era un pò rovinato di suo,ma non così),forse quando poi lo rimontano non sono perfetti... i logo beats audio non so come l'hanno rovinato.. forse per il caldo?
    Ultima modifica di Nobodyet; 09-06-14 alle 18:35

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ora che vedo anche il tasto del volume è un pò rovinato(già era un pò rovinato di suo,ma non così),forse quando poi lo rimontano non sono perfetti... i logo beats audio non so come l'hanno rovinato.. forse per il caldo?
    Sei sicuro che il telefono sia il tuo? ... controlla l'imei.
    Ci dici che sensore è montato attualmente sul tuo one?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che il telefono sia il tuo? ... controlla l'imei.
    Ci dici che sensore è montato attualmente sul tuo one?
    Grazie
    Le scocche sono rimaste le stesse(c'è un piccolo difetto che c'era prima),però ha un nuovo imei. Come faccio a vederlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Le scocche sono rimaste le stesse(c'è un piccolo difetto che c'era prima),però ha un nuovo imei. Come faccio a vederlo?
    Con un qualsiasi esplora risorse vai nella cartella: telefono (quella con l'icona del telefono) -> sys -> android_camera. Ci trovi un file "sensor". Tappaci su per qualche secondo. Ti compare un menu. Scegli "apri come" - "testo".... Ci trovi le info sul sensore. O è un "st" o è un "ov" .... Se dici che fa belle foto, credo sia un "st"... dicci che data è riportata.
    Cmq, credo ti abbiamo dato un telefono rigenerato... perciò ha un imei diverso.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertovi Visualizza il messaggio
    Con un qualsiasi esplora risorse vai nella cartella: telefono (quella con l'icona del telefono) -> sys -> android_camera. Ci trovi un file "sensor". Tappaci su per qualche secondo. Ti compare un menu. Scegli "apri come" - "testo".... Ci trovi le info sul sensore. O è un "st" o è un "ov" .... Se dici che fa belle foto, credo sia un "st"... dicci che data è riportata.
    Cmq, credo ti abbiamo dato un telefono rigenerato... perciò ha un imei diverso.
    Si,comunque è l'OV.. testandolo bene fa foto verdi con il flash,ho provato con il fix della fotocamera un pò è migliorato. Sempre meglio di prima è,dici di aspettare che escano nuovi sensori per mandarlo in assistenza?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si,comunque è l'OV.. testandolo bene fa foto verdi con il flash,ho provato con il fix della fotocamera un pò è migliorato. Sempre meglio di prima è,dici di aspettare che escano nuovi sensori per mandarlo in assistenza?
    Nuovi sensori non credo ne escano.... speriamo in qualche aggiornamento, il problema sembrerebbe software

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE M7

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha aggiornato a sense 6 ha risolto il problema delle foto verdi?

Pagina 89 di 200 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio